home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Raccolta punti...aiutiamo i pelosi a costo zero!!! - Discussione n 71592 - PermaLink
   Raccolta punti...aiutiamo i pelosi a costo zero!!!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 6 di 6
Andromacha

Registrato dal: 29-08-2007
| Messaggi : 6391
  Post Inserito 04-06-2012 alle ore 13:02   


04-06-2012 alle ore 11:49, letizia73 wrote:
Scrivo per aggiornarvi sulla raccolta punti, centrale del latte di Torino, che scade il prox 30 giugno.

Ebbene ho 120 punti già incollati (quindi un primo bollitore già disponibile) più altri 90 circa. Se ci fosse qualcun altro che abbia fatto questa raccolta (forse Andromacha?) potremmo accordarci per prenderne un altro...

Io però in questo periodo sono un pò impegnata (tra l'altro ho anche il cane che non sta benissimo...) e pensavo di ordinare il premio tramite negoziante... Ricordo che la centrale non spedisce i premi ma si può solo recarsi in sede o appunto tramite negoziante.

Fatemi sapere!




Letizia io dovrei avere una settantina di punti... come possiamo fare? Magari mi mandi mp x dirmi dove lavori? E' escluso che io riesca a prendermi ferie o permessi in questo momento, ma magari se siamo fortunate riusciamo a vederci durante l'ora d'aria (la pausa pranzo)...


0 
 Profilo
letizia73

Registrato dal: 24-03-2010
| Messaggi : 384
  Post Inserito 04-06-2012 alle ore 15:38   


Letizia io dovrei avere una settantina di punti... come possiamo fare? Magari mi mandi mp x dirmi dove lavori? E' escluso che io riesca a prendermi ferie o permessi in questo momento, ma magari se siamo fortunate riusciamo a vederci durante l'ora d'aria (la pausa pranzo)...



Ti ho appena inviato MP.


0 
 Profilo
letizia73

Registrato dal: 24-03-2010
| Messaggi : 384
  Post Inserito 17-07-2012 alle ore 11:34   
FINALMENTE è arrivato il bollitore!!!
Ora non mi resta che avere l'indirizzo a cui poterlo spedire...






0 
 Profilo
machino

Registrato dal: 21-05-2009
| Messaggi : 1263
  Post Inserito 13-10-2012 alle ore 21:38   
ok,grazie a Misssmisth ho ristovato il topic:a qualcuno servono circa 25 punti Mulino Bianco?Se si,mandatemi l'indirizzo che ve li spedisco subito lunedi',alrimenti non fate in tempo a richiedere il premio!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 )


Generazione pagina: 1.784 Secondi