home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Raccolta punti...aiutiamo i pelosi a costo zero!!! - Discussione n 71592 - PermaLink
   Raccolta punti...aiutiamo i pelosi a costo zero!!!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 53 )
Benny76

Registrato dal: 18-12-2010
| Messaggi : 3718
  Post Inserito 05-01-2012 alle ore 10:09   
Ciao a tuttiiiii io e Varija ( che siamo vicine di cuccia..) abbiamo una richiesta un po strampalata ma a fin di bene....
avete presente i punti che vi permettono di avere ..che so io ..le coperte i piatti i maglioni le tovaglie i cestini portapane..praticamente ogni cosa ??
SE A VOI NON SERVONO ....NOI LI RACCOGLIAMO TUTTIIIIII
..cosi poi abbiamo tante cosine per i mercatini, taaaaante copertine per i pelosetti ecc. ecc...e siccome l'unione fa la forza....
vi elenco le raccolte che stiamo facendo ora:
- Punti Kinder e Ferrero
- Punti Galbusera e Punti Parmalat
- Punti merendine Cerbiatto
- Punti Gourmet
- Punti Schesir
(naturalmente da raccolgiere quando sulla confezione c'è indicato..raccolta premi per avere in regalo ...lacosapiu'belladelmondooooo)
- Prova d'acquisto della confezione da 6 litri di Acqua Panna !!....

POIIIII...
- anche per i prodotti Walt Disney, come i DVD i libri ecc..stiamo raccogliendo la fotocopia del codice a barre + la descrizione del prodotto cui si riferisce.... ( ad esempio codice nr. 1234567899 - Zainetto gatto Silvestro) ...che fanno regali anche loro !!!
Quote:
..Precisazione di Varija... che è piu' esperta..
Una precisazione per i prodotti Disney: serve il codice della cartolina che trovate all'interno dei prodotti oltre al codice a barre e all'indicazione del prodotto (es. DVD - Cars). Questi dati potete tranquillamente copiarli e spedirli con un messaggio privato o per e-mail, non c'è bisogno che spediate nulla.




non dovrei avere dimenticato nulla....
a si ...se raccogliete i punti per noi...innanzi tutto grazie mille in secondo luogo mandatemi mp che vi lascio l'indirizzo per la spedizione..!!

Per ora grazie a tutti ...ma tutti tutti...e mi raccomando..tartassate pure i vicini di casa gli amici ed anche i nemici ..piu' punti abbiamo piu' possiamo raccogliere per le varie associazioni !!!



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Benny76 il 05-01-2012 12:38 ]


0 
 Profilo
Andromacha

Registrato dal: 29-08-2007
| Messaggi : 6391
  Post Inserito 05-01-2012 alle ore 11:04   
Quote:

05-01-2012 alle ore 10:09, Benny76 wrote:
Ciao a tuttiiiii io e Varija ( che siamo vicine di cuccia..) abbiamo una richiesta un po strampalata ma a fin di bene....
avete presente i punti che vi permettono di avere ..che so io ..le coperte i piatti i maglioni le tovaglie i cestini portapane..praticamente ogni cosa ??
SE A VOI NON SERVONO ....NOI LI RACCOGLIAMO TUTTIIIIII
..cosi poi abbiamo tante cosine per i mercatini, taaaaante copertine per i pelosetti ecc. ecc...e siccome l'unione fa la forza....
vi elenco le raccolte che stiamo facendo ora:
- Punti Kinder e Ferrero
- Punti Galbusera e Punti Parmalat
- Punti merendine Cerbiatto
- Punti Gourmet
- Punti Schesir
(naturalmente da raccolgiere quando sulla confezione c'è indicato..raccolta premi per avere in regalo ...lacosapiu'belladelmondooooo)
- Prova d'acquisto della confezione da 6 litri di Acqua Panna !!....

POIIIII...
- anche per i prodotti Walt Disney, come i DVD i libri ecc..stiamo raccogliendo la fotocopia del codice a barre + la descrizione del prodotto cui si riferisce.... ( ad esempio codice nr. 1234567899 - Zainetto gatto Silvestro) ...che fanno regali anche loro !!!

non dovrei avere dimenticato nulla....
a si ...se raccogliete i punti per noi...innanzi tutto grazie mille in secondo luogo mandatemi mp che vi lascio l'indirizzo per la spedizione..!!

Per ora grazie a tutti ...ma tutti tutti...e mi raccomando..tartassate pure i vicini di casa gli amici ed anche i nemici ..piu' punti abbiamo piu' possiamo raccogliere per le varie associazioni !!!





Ci sono anche quelli del latte della Centrale del Latte di Torino... con quelli mi sembra diano però o una padella o un set di tazze, quindi forse è inutile? Mi sembra che la raccolta scada a giugno. Possono servire?

Edit. ma quelli di schesir dove si trovano? Ogni tanto compro scatolette di quella marca..

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Andromacha il 05-01-2012 11:05 ]


0 
 Profilo
Benny76

Registrato dal: 18-12-2010
| Messaggi : 3718
  Post Inserito 05-01-2012 alle ore 11:42   
Ciao Andromacha !!
La Shcesir è una di quelle marche che in caso di raccolta punti lo scrive sulla scatoletta quindi finche' nulla è scritto.. niente raccolta, per la centrale del latte io ti dico ...tutto fa brodo...se comunque tu il latte lo acquisti ma non sei interessata ai premi fammeli comunque pervenire,le tazze e le padelle le rivendiamo ai vari mercatini onpossono servire nei rifugi x i volontari che vi operano...( sia x scaldare cibi ai pelosi che per loro stessi )..se mi mandi anche quei punti provvedero' a cercare la scheda x la raccolta in internet ( ormai li ci trovo di tutto )
Intanto grazie mille

...ho guardato il sito...lo scaldalatte sarebbe comodissimo ..si si quindi ..acquirenti dei prodotti centrale del latte Torino forzaaaaaaa !!!!
..solo che i premi non li spediscono accipicchia....bisogna andarli a ritirare a Torino..intanto conservali che ci si organizza in modo che resti un costo zero !





[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Benny76 il 05-01-2012 11:47 ]


0 
 Profilo
Varja

Registrato dal: 08-01-2007
| Messaggi : 121
  Post Inserito 05-01-2012 alle ore 11:50   
Rispondo io, che mi sento chiamata in causa
Tutti i punti vanno bene, quelli che non servono a noi direttamente per regali utili per i pelosi e/o i mercatini cerchiamo di scambiarli. L'importante è non riceverli proprio gli ultimi giorni prima della scadenza altrimenti rischiano di non poter essere utilizzati e/o scambiati.

I punti Schesir sono le corone che trovi sulle buste in alto oppure le linguette delle confezioni in cartone che racchiudono la scatoletta o ancora i tagliandi di controllo (c'è scritto proprio schesir - tagliando di controllo in un uovale) che trovi sui sacchi di crocchette. Per ora non c'è nessuna raccolta, ma magari in futuro la rifaranno.

Una precisazione per i prodotti Disney: serve il codice della cartolina che trovate all'interno dei prodotti oltre al codice a barre e all'indicazione del prodotto (es. DVD - Cars). Questi dati potete tranquillamente copiarli e spedirli con un messaggio privato o per e-mail, non c'è bisogno che spediate nulla.

Varja



0 
 Profilo
anonimo

Registrato dal: 10-05-2012
| Messaggi : 7758
  Post Inserito 05-01-2012 alle ore 12:14   
Quote:

05-01-2012 alle ore 11:42, Benny76 wrote:

...ho guardato il sito...lo scaldalatte sarebbe comodissimo ..si si quindi ..acquirenti dei prodotti centrale del latte Torino forzaaaaaaa !!!!
..solo che i premi non li spediscono accipicchia....bisogna andarli a ritirare a Torino..intanto conservali che ci si organizza in modo che resti un costo zero !

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Benny76 il 05-01-2012 11:47 ]



Io vado a Torino spesso, se ci si becca a marzo ad Alessandria te lo posso portare io. :)
Così Andromacha avremo la scusa per incontrarci stavolta.


0 
 Profilo
anonimo

Registrato dal: 10-05-2012
| Messaggi : 7758
  Post Inserito 05-01-2012 alle ore 13:01   
Per il concorso Gourmet...
Mi sono registrata sul sito per avere info, ma raccogliendo i punti non è detto che si abbia diritto alla copertina, ma si ha solo l'opportunità di partecipare all'estrazione di 3000 copertine.

I tagliandi di controllo accettati sono solo quelli che si trovano sulle confezioni di Gourmet a la carte.

Il concorso scade il 15/02/12


0 
 Profilo
Andromacha

Registrato dal: 29-08-2007
| Messaggi : 6391
  Post Inserito 05-01-2012 alle ore 14:22   
Quote:

05-01-2012 alle ore 12:14, babyluv wrote:
Quote:

05-01-2012 alle ore 11:42, Benny76 wrote:

...ho guardato il sito...lo scaldalatte sarebbe comodissimo ..si si quindi ..acquirenti dei prodotti centrale del latte Torino forzaaaaaaa !!!!
..solo che i premi non li spediscono accipicchia....bisogna andarli a ritirare a Torino..intanto conservali che ci si organizza in modo che resti un costo zero !

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Benny76 il 05-01-2012 11:47 ]



Io vado a Torino spesso, se ci si becca a marzo ad Alessandria te lo posso portare io. :)
Così Andromacha avremo la scusa per incontrarci stavolta.



Be' io ogni tanto il latte della centrale lo prendo, quindi vedo di conservarli. Solo che se sono solo io temo che non riuscirò ad arrivare alle cifre impensabili. Un paio di anni fa ero riuscita, ma con 75 punti davano una padella. Ora per il premio più bello mi sembra che i punti siano 150... Magari anche shy potrebbe partecipare, visto che è di Orbassano. Non so dove altro venga rivenduto il latte della centrale di Torino onestamente..

PS. Baby io ci conto allora eh!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Andromacha il 05-01-2012 14:23 ]


0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 05-01-2012 alle ore 16:30   
astro da oggi mangia schesir...
ee ringrazia pure, oooovvio.


1 
 Profilo
letizia73

Registrato dal: 24-03-2010
| Messaggi : 384
  Post Inserito 05-01-2012 alle ore 17:30   
...la mia famiglia è una grande consumatrice di latte e prendiamo spesso il latte della centrale sopratt quando è in offerta e al carrefour lo è spesso quindi posso partecipare alla raccolta. Chiederò anche a parenti, amici, vicini...dai dai che ce la facciamo!!!


0 
 Profilo
anonimo

Registrato dal: 10-05-2012
| Messaggi : 7758
  Post Inserito 05-01-2012 alle ore 18:33   
Io sono sulla tratta Fossano - Torino o giù di lì col treno... Perciò mi rendo disponibile a raccogliere punti in queste zone. :)


0 
 Profilo
( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.600 Secondi