home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Trovata gattina... E' un micino... felv+ :( ritestato: felv-!! - Discussione n 71045 - PermaLink
   Trovata gattina... E' un micino... felv+ :( ritestato: felv-!!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 7
anonimo

Registrato dal: 10-05-2012
| Messaggi : 7758
  Post Inserito 08-12-2011 alle ore 14:58   
Un po' sporgente e arrossato, con filo di cacchina liquido appeso che cola... La coda è davvero lurida, mentre il resto del pelo tutto sommato non è messo così male. Le ho dato un po' di umido e ha smesso di miagolare, a quanto pare le crocche non le gradisce molto anche se stanotte ne ha mangiate alcune.
Spero mi capirete, io dal veterinario sono dispostissima a portarla, ma non mi posso permettere anche la tariffa extra per l'urgenza, oltre al test fiv/felv, sverminazione ed eventuali farmaci...
Cliniche proprio aperte 24/24 non ce ne sono nelle immediate vicinanze, ho quelle che fanno reperibilità continua. Ora controllo però, forse ce n'è una a Cuneo... ora vedo se c'è un sito.


0 
 Profilo
Nuvola11

Registrato dal: 30-01-2011
| Messaggi : 816
  Post Inserito 08-12-2011 alle ore 15:34   
Ti capisco, io non li ho in casa, ma in giardino e siamo a quota 8..e tra sterilizzazioni, vaccini, urgenze e cibo siamo un pò in crisi...
Due domenice fa Steve (Gatto con gli Stivali --> Stivaletto --> Steve), 8 mesi rosso, l'ho lasciato beato al sole alle 10 e quando sono tornata alle 13 l'ho trovato con una zampa schiacciata da un auto ed un laghetto di sangue...1ora di lotta per acciuffarlo con mio fratello (due graffi profondi che se andavo al ps io mi suturavano di certo...) e chiamata al vet reperibile...costo extra, lastra, sutura, antibiotico...per fortuna niente di grave, già la poggia, ma io sto finendo caput...e il pensiero che domani potrebbe ricapitare mi far star male..purtroppo la mamma li ha portati da me a circa 4 mesi e non si facevano avvicinare da nessuno e nessuno li ha voluti...


0 
 Profilo
anonimo

Registrato dal: 10-05-2012
| Messaggi : 7758
  Post Inserito 09-12-2011 alle ore 12:12   
Ti capisco anche io...il cibo sarebbe davvero il problema minore... Sono le emergenze che mi preoccupano, oltre ad avere davvero finito lo spazio disponibile in casa.

Poco fa abbiamo fatto pulizie, si è lasciato addirittura mettere a pancia in su... e mi sa che è un maschietto castrato Oo

E' dolcissimo... è tutto un pasta, fusa, strusciamenti, bacini sulla faccia... mi è saltato sulle spalle... gli piace essere pettinato e non sa cosa siano le unghie o i denti...

Oggi lo porto dal veterinario e facciamo 'sti benedetti test, sperando che siano negativi perché qualche cosa in ballo, per la sua adozione, ce l'ho già. Ho già contattato il gattile, spiegandogli la mia situazione, e pare che me lo prenderebbero ma se riesco ad evitarlo meglio. Diciamo che la vedrei come soluzione se risultasse positivo, ma in tal caso ho intenzione di chiedere se posso adottarlo a distanza versando una quota mensile.

Prima di tutto speriamo di trovare una soluzione a 'sta diarrea poverino va... :)


0 
 Profilo
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 09-12-2011 alle ore 12:45   
ma dove abiti tu baby..così magari si può fare una ricerca più precisa..


0 
 Profilo
anonimo

Registrato dal: 10-05-2012
| Messaggi : 7758
  Post Inserito 09-12-2011 alle ore 12:46   
Io in prov. di Cuneo, ma anche zona Torino è ok :)


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 09-12-2011 alle ore 14:41   
Se è stata abbandonata o si è persa può essere stato lo stress a causare la diarrea, poverina. E' davvero molto bella...


0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 09-12-2011 alle ore 14:53   
è bellissima e riesci anche ad accarezzarla...
sicurametne ha più possibilità d'esser ripiazzata della mia, esteticamente con mmmolto meno charme e caratterialmente.....carogna!
per quanto riguarda le cifre da primo soccorso....che dire ancora...ovviamente sono messa come te.
visita-vaccinazione-test felv siamo oltre i 100 euro...e fracnamente mi pare una follia.
per il mio gatto e per il mio cane son cifre corrette, correttissime, non dico nulla, pago e ringrazio, son spese messe in conto, preventivate ed accantonate in precedenza anche per le emergenze...
voglio solo sperare che le associazioni-ricovero non debbano pagare le stesse cifre, spero per loro sian riuscite a spuntare dei forfait...
vorrei una legge diversa, che so...quanto costa al comune mantenere al canile questi randagi? bene, noi possiamo anche prendere in casa un bestio in più, anche imprevisto e così facendo alleggerisco anche la spesa statale...ma tu stato vienimi incontro, che ne so...esiste una forma di visita-vaccinazione alla asl per randagi raccattati in giro ma a prezzo calmierato?!


0 
 Profilo
anonimo

Registrato dal: 10-05-2012
| Messaggi : 7758
  Post Inserito 09-12-2011 alle ore 15:05   
essere belli ha dei vantaggi... ho già diverse cosine in sospeso... :
speriamo bene ^^

rana, quello mi trapana i timpani, dal bagno, perché vuole che vada ad accarezzarlo... al momento, infatti, si chiama Miao


0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 09-12-2011 alle ore 15:08   
al momento la mia si chiama Astro(nza)...


0 
 Profilo
anonimo

Registrato dal: 10-05-2012
| Messaggi : 7758
  Post Inserito 09-12-2011 alle ore 19:20   
e niente... felv positivo
f*****o.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.192 Secondi