home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  Ma quanti gatti si possono tenere? - Discussione n 70526 - PermaLink
   Ma quanti gatti si possono tenere?

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
anonimo

Registrato dal: 10-05-2012
| Messaggi : 7758
  Post Inserito 16-11-2011 alle ore 12:35   
Io ne ho 12, mi sarei fermata volentieri a nove, ma quando ho saputo di una mamma gatta + due micini di un mese abbandonati, non me la sono sentita di voltarmi dall'altra parte.

La mia casa è piccina, tanto che sto lavorando alla soffita per rendergliela agibile a loro e farne un posto dove possano scorazzare e giocare... conto di finire entro la prossima primavera. :)

Intanto lascio una foto di alcuni di loro che, per la maggior parte, si adorano proprio e amano dormire abbracciati.




0 
 Profilo
Shilah

Registrato dal: 19-10-2011
| Messaggi : 684
  Post Inserito 20-11-2011 alle ore 19:41   
Wow! Che belli!!! Anche a me piace vederli dormire tutti insieme Loro dormono e io faccio "i salti di gioia" @Chiarina: ho letto un libro sulle vaccinazioni e i molti dubbi che vengono sollevati. Alcuni vet dicono che non sono necesarie per tutta la vita e so anche delle possibili problematiche legate al microchip...ma vedi, nonstante abbia tutti questi pelosi, viaggio molto per lavoro e, ti sembrarà assurdo, ma loro vengono con me!!! Passano relativamente spesso la frontiera e non posso evitare di vaccinarli etc...Non amano i profumi, ma li tollerano bene, nel senso che dal momento che non mi "uccidono" mentre glielo metto...vuol dire che si può fare...A me piace pensare che siano ben curati.


0 
 Profilo
chiarina

Registrato dal: 30-10-2011
| Messaggi : 1528
  Post Inserito 21-11-2011 alle ore 13:40   
bellissimi i mici di baby ...
cmq non intendevo riferirmi a voi, ma credetemi le situazioni di incuria (e maltrattamento) esistono, e sono diffusissime!
Quote:

20-11-2011 alle ore 19:41, Shilah wrote:
... possibili problematiche legate al microchip...ma vedi, nonstante abbia tutti questi pelosi, viaggio molto per lavoro e, ti sembrarà assurdo, ma loro vengono con me!!! Passano relativamente spesso la frontiera e non posso evitare di vaccinarli etc...


ah, beh... se, per motivi burocratici non puoi farne a meno, il problema non si pone (altrimenti, come mi ha detto un noto oncologo, "meglio evitare")...
ma tu quanti pelosi ti porti al seguito?


0 
 Profilo
Shilah

Registrato dal: 19-10-2011
| Messaggi : 684
  Post Inserito 21-11-2011 alle ore 14:23   
Be', la pupazza col megaesofago...praticamente mi segue ovunque! Poi...per gli altri...dipende sempre dal momento. Ma spesso vengono tutti!!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.501 Secondi