home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Mercatino   >>  OFFERTA Collane in seta e pietre di vetro e ceramica (Milano) - Discussione n 69884 - PermaLink
   OFFERTA Collane in seta e pietre di vetro e ceramica (Milano)

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 15 )
yle

Registrato dal: 09-05-2008
| Messaggi : 1600
  Post Inserito 09-10-2011 alle ore 18:28   
Tutte le collane sono ideate e realizzate con seta tinta da me con colori naturali (con le piante) pietre dure naturali, vetro e cristallo, le parti metalliche sono in metallo anallergico bagnato argento.

Ogni collana prevede un offerta di 15 euro spese di spedizione escluse (variano in base al peso della collana e alla modalità scelta dall'acquirente), per ogni collana venduta 1 euro andrà all'associazione Save The Dogs and other animals.

NB: a mano a mano che le collane vanno via ne elimino la foto dal post, e se ne ho di nuovi li aggiungo sempre qui per non aprire nuove discussioni


Purple Ocra, seta tinta in 3 colori e pietre di vetro effetto metallizzato craquelè e ceramica smaltata. Lunghezza media - medio lunga.


Colori al tramonto, seta tinta in 3 colori con pietre di vetro satinato e vetro effetto metallizzato craquelè. Lunghezza media.


Ciclamen sky, seta tinta in 3 colori con pietre di vetro satinato e vetro effetto metallizzato craquelè. Lunghezza media - medio lunga.


Autumn color, seta tinta in 3 colori con pietre di vetro effetto metallizzato craquelè. Lunghezza media. Senza parti metalliche.


Pink candy, seta tinta in 3 colori con pietre di vetro vetro effetto metallizzato craquelè e vetro di murano bicolore. Lunghezza media.

Chi fosse interessato ad un modello basta che mi scriva il nome e posso fornire anche maggiori dettagli sulle piante usate per la tintura della seta e sulle pietre usate per quello specifico pezzo
Via MP fornisco dati della poste pay per il versamento.

Grazie a tutti



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: yle il 17-12-2011 16:37 ]


1 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 14-11-2011 alle ore 19:05   
Ciao Yle, vorrei prendere la collana Mou, però con raccomandata, se è possibile, dato che mi serve per un regalo tra pochi giorni. Fammi totale e mandami dati, grazie.



0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 26-11-2011 alle ore 09:27   
Yle, la collana è arrivata ieri mattina e ieri sera è stata consegnata, ha avuto un gran successo tant'è vero che ti prenoto anche la Lilac Rose se è ancora disponibile, stesse modalità. Fammi sapere!
Dal vivo sono anche più belle...


0 
 Profilo
yle

Registrato dal: 09-05-2008
| Messaggi : 1600
  Post Inserito 28-11-2011 alle ore 13:20   
Certo che è disponibile
E la verità è che ne ho anche altre che non ho avuto ancora modo di fotografare e pubblicare.
Stasera preparo la Lilac e domani - al più tardi dopodomani la invio
Ti faccio sapere, spero ci stia nella stessa busta da 4.40 che la Lilac è più lunghetta e forse la pietra centrale pesa di più.
Quando il pacchetto è pronto ti faccio sapere quanto viene a costare

Sono davvero contenta che sia piaciuta, di sicuro è un regalo unico e originale!




0 
 Profilo
Minalarossa

Registrato dal: 28-02-2008
| Messaggi : 2578
  Post Inserito 28-11-2011 alle ore 14:49   
Yle
quando hai un attimo mi faresti vedere le altre che il Natale si avvicina e ci sto facendo un pensierone...
Grazie!


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 28-11-2011 alle ore 20:52   
Quote:

28-11-2011 alle ore 13:20, yle wrote:
Quando il pacchetto è pronto ti faccio sapere quanto viene a costare

Sono davvero contenta che sia piaciuta, di sicuro è un regalo unico e originale!




Ok, attendo notizie allora!
E ripeto, sono davvero belle, e poi assolutamente uniche! Anche il bigliettino di accompagnamento mi è piaciuto molto, così si capisce bene il lavoro che c'è dietro...


0 
 Profilo
yle

Registrato dal: 09-05-2008
| Messaggi : 1600
  Post Inserito 30-11-2011 alle ore 11:36   
Per tutti! Ho dovuto modificare il prezzo perchè mi sono accorta che a secondo del peso delle pietre che uso varia moltissimo il costo della spedizione, quindi l'offerta diventa di 15 euro a collana e le spese di spedizione rimangono escluse, le calcolerò al momento in base al peso e alla modalità scelta dall'acquirente (semplice, racomandata o altro)


0 
 Profilo
yle

Registrato dal: 09-05-2008
| Messaggi : 1600
  Post Inserito 30-11-2011 alle ore 16:00   
Terrabruciata allora è prenotata per Minalarossa, domattina la peso con la bilancia di precisione e ti faccio sapere i vari costi di spedizione così poi scegli
Immagino ti occorra una confezione regalo
ci penso io.

Ci sentiamo domani dunque per gli ultimi dettagli


0 
 Profilo
Minalarossa

Registrato dal: 28-02-2008
| Messaggi : 2578
  Post Inserito 30-11-2011 alle ore 16:09   
Si e' per Natale! se ci pensi tu mi togli un pensiero... conoscendo poi i tuoi capolavori!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie!


0 
 Profilo
yle

Registrato dal: 09-05-2008
| Messaggi : 1600
  Post Inserito 01-12-2011 alle ore 18:35   
Ragazze, allora, le collane sembrano tutte rimanere nei 100 gr di peso e nei formati standard.

Con Raccomandata 1 in promozione fino al 31 dicembre costa 5 euro!!!
Con Raccomandata semplice il costo è di 4.75 euro
Con Posta prioritaria normale è di 1.50 euro

Miss e Mina, se mi dite entro stasera quale spedizione volete mando tutto domattina


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.186 Secondi