home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  Bastaaa..foto dei peli dei cani di quella di sopra a pag. 2..aiutooooo - Discussione n 68216 - PermaLink
   Bastaaa..foto dei peli dei cani di quella di sopra a pag. 2..aiutooooo

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
maybee

Registrato dal: 29-03-2011
| Messaggi : 394
  Post Inserito 18-07-2011 alle ore 09:00   
Quote:

18-07-2011 alle ore 01:25, Hakuna_Matata wrote:

Però per lo meno userei una fodera infima, sisi... altro che spender pure soldi per lei!!


giusto!
ah, dimenticavo... vorrei aggiungere un'altra opzione: se hai accesso al suo giardino, potresti recapitarle la palla di pelo con un bel nastrino direttamente sul prato!


0 
 Profilo
Deb80

Registrato dal: 04-08-2010
| Messaggi : 932
  Post Inserito 18-07-2011 alle ore 18:37   
Posso dire che ti invidio per il fatto che hai dei vicini cosi' pieni di animali??
Io pagherei! Putroppo invece dovunque vado, sono sempre l'unica ad avere e amare gli animali e invece di fare i conti con i peli dei cani (come il tuo caso....e fidati, sono peli santi!!!) devo fare i conti con veleno per topi/formiche/lumache e tutto ciò che possa uccidere gli animali.....cos'è meglio??!!!


0 
 Profilo
Benny76

Registrato dal: 18-12-2010
| Messaggi : 3718
  Post Inserito 18-07-2011 alle ore 19:08   
Quote:

18-07-2011 alle ore 18:37, Deb80 wrote:
Posso dire che ti invidio per il fatto che hai dei vicini cosi' pieni di animali??
Io pagherei! Putroppo invece dovunque vado, sono sempre l'unica ad avere e amare gli animali e invece di fare i conti con i peli dei cani (come il tuo caso....e fidati, sono peli santi!!!) devo fare i conti con veleno per topi/formiche/lumache e tutto ciò che possa uccidere gli animali.....cos'è meglio??!!!


..ammetto che preferisco tenere i peli piuttosto che rischiare i miei animali ..e devo essere sincera prima di firmare il contratto di affitto ...beh mi son fatta il giro della zona per sapere come si era messi ad animali !...
ma non avevo comunque calcolato la maleducazione...prima o poi impara pero' ..si si ..io non demordo !



0 
 Profilo
Benny76

Registrato dal: 18-12-2010
| Messaggi : 3718
  Post Inserito 23-12-2011 alle ore 19:45   
NO VABBEH..ho fatto le foto che seguono...con il cellulare..sono ben 4 giorni che il tappeto è li dove si vede, io ho finito la pazienza.. i miei gatti non escono di casa da una settimana ( causa lavoro freddo ecc) ..ora va bene tutto ma ditemi voi se io dopo 12 ore di lavoro ...la casa..il compagno ...i miei gatti ...e tutto il resto devo pure pulire il SUO sporco...





IO ribadisco i suoui cani, che son diventati 6 , vanno piu' che bene..non mi creano problemi ...son due anni e mezzo che chiedo gentilmente ...che le chiedo di passare un panno umido anziche' la scopa..che le chiedo di NON sbattere i tappeti nel mio giardino....visto che ne ha uno suo ..usi quello ..
lei ha fiorellini limpidi ..io fiorellini, salvie e rosmarimo pieni di peli suoi...
NO io esplodo....
.....

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Benny76 il 23-12-2011 19:48 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Benny76 il 23-12-2011 20:08 ]


0 
 Profilo
maybee

Registrato dal: 29-03-2011
| Messaggi : 394
  Post Inserito 24-12-2011 alle ore 12:01   
ora le prove le hai, tanto di tappeto steso bellamente sul balcone con tutti i peli nel tuo giardino... stampa le foto e portagliele a brutto muso!


1 
 Profilo
ericaf

Registrato dal: 01-01-2011
| Messaggi : 3558
  Post Inserito 24-12-2011 alle ore 17:37   
ahaha sembra il mio poggiolo.. basta sostituire i peli con briciole polvere cenere e biancheria varia


0 
 Profilo
Max265

Registrato dal: 21-08-2011
| Messaggi : 1984
  Post Inserito 02-01-2012 alle ore 16:00   
Dovresti parlare con mia madre, lei è sempre molto felice di quello che troviamo sul terrazzo: fiori, terra, mozziconi di sigarette, scarti di frutti di vario genere (dai torsoli di mela alle bucce d'arancia). Questo sempre, poi negli anni sono caduti dal cielo (perché tutti si sono proclamati innocenti) un cacciavite, una chiave a brugola e un vaso intero

Per non parlare di quando mi sporgo dal terrazzo per fumare e da sopra sputano giù "tranquillo che non ti prendo!!!!!!"

Che dici, due peli si possono anche sopportare no?


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 03-01-2012 alle ore 01:55   
Quote:

02-01-2012 alle ore 16:00, Max265 wrote:
Per non parlare di quando mi sporgo dal terrazzo per fumare e da sopra sputano giù "tranquillo che non ti prendo!!!!!!"




Marò, che gente zozza che c'è al mondo...


0 
 Profilo
Benny76

Registrato dal: 18-12-2010
| Messaggi : 3718
  Post Inserito 03-01-2012 alle ore 19:03   
Quote:

02-01-2012 alle ore 16:00, Max265 wrote:
Dovresti parlare con mia madre, lei è sempre molto felice di quello che troviamo sul terrazzo: fiori, terra, mozziconi di sigarette, scarti di frutti di vario genere (dai torsoli di mela alle bucce d'arancia). Questo sempre, poi negli anni sono caduti dal cielo (perché tutti si sono proclamati innocenti) un cacciavite, una chiave a brugola e un vaso intero

Per non parlare di quando mi sporgo dal terrazzo per fumare e da sopra sputano giù "tranquillo che non ti prendo!!!!!!"

Che dici, due peli si possono anche sopportare no?



simpaticissimi pure i tuoi di vicini insomma..si ma tranquillo io due peli li sopporto anche..ma DUEEEEEEEE



..questo è il regalo di stamattina...


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 03-01-2012 alle ore 19:24   
Questi sono solo i peli di stamattina? Ma che fan la muta, i suoi cani???
Benny, stampati queste e altre foto, fa' un mucchietto di peli e poi vai su a litigare...Io di solito sono ultra calma, ma santo cielo, se ti dovesse capitare di star via un paio di giorni, che ritrovi al ritorno?


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.108 Secondi