home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  presentazione di micetta di tre mesi a cani - Discussione n 68140 - PermaLink
   presentazione di micetta di tre mesi a cani
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
VALENTINAZ

Registrato dal: 04-08-2009
| Messaggi : 166
  Post Inserito 12-07-2011 alle ore 16:03   
ciao a tutti, ho una micetta di 3 mesi appena adottata e 3 cani (2 american staff di 5 anni e 4 mesi e un barboncino di 8 anni). Premetto che i miei cani sn buonissimi e vivono tra il giardino e la ns casa, la micetta sembra avere una paura immensa: appena li vede comincia a ringhiare e a soffiare! L'altra gattina che avevo, che purtroppo è morta nn so se uccisa dai cani dei miei vicini o dai miei vicini (ma questa è un'altra storia) non mi ha mai creato problemi anzi...gli era parecchio affezionata. grazie anticipatamente per la risposta


0 
 Profilo
NathalieH

Registrato dal: 13-07-2011
| Messaggi : 87
  Post Inserito 14-07-2011 alle ore 20:03   
Mi ricordo una volta è successa la stessa cosa con un'amica che aveva due cani.... Un cucciolo e un'adulto.

All'inizio la gatta se poteva avrebbe camminato a testa in giù sul muro dalla paura... Poi pian piano hanno fatto amicizia :)


0 
 Profilo
mishargo

Registrato dal: 11-05-2011
| Messaggi : 591
  Post Inserito 15-07-2011 alle ore 12:54   
con un pò di calma e di pazienza faranno amicizia tranquilla...io ho inserito un micio di un mese con il mio cane che aveva 10 anni e dopo qualche settimana hanno cominciato a tollerarsi...anzi iol micio gli faceva gli agguati dalle sedie!!!ahahahahah!!!dp la morte del cane ho preso un cucciolo di labrador e probabilmente è più facile che un cane si abitui a un gatto che viceversa dato che dopo due mesi di convivenza shadow(il gatto) ancora non tollera il cucciolo anche se c'è da dire che il cane è moooooooolto vivace e goffo!!!ahahahahahahah!!!!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.383 Secondi