presentazione di micetta di tre mesi a cani


Pubblicato in: Il comportamento del gatto

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



VALENTINAZ

ciao a tutti, ho una micetta di 3 mesi appena adottata e 3 cani (2 american staff di 5 anni e 4 mesi e un barboncino di 8 anni). Premetto che i miei cani sn buonissimi e vivono tra il giardino e la ns casa, la micetta sembra avere una paura immensa: appena li vede comincia a ringhiare e a soffiare! L'altra gattina che avevo, che purtroppo è morta nn so se uccisa dai cani dei miei vicini o dai miei vicini (ma questa è un'altra storia) non mi ha mai creato problemi anzi...gli era parecchio affezionata. grazie anticipatamente per la risposta

NathalieH

Mi ricordo una volta è successa la stessa cosa con un'amica che aveva due cani.... Un cucciolo e un'adulto.

All'inizio la gatta se poteva avrebbe camminato a testa in giù sul muro dalla paura... Poi pian piano hanno fatto amicizia :)

mishargo

con un pò di calma e di pazienza faranno amicizia tranquilla...io ho inserito un micio di un mese con il mio cane che aveva 10 anni e dopo qualche settimana hanno cominciato a tollerarsi...anzi iol micio gli faceva gli agguati dalle sedie!!!ahahahahah!!!dp la morte del cane ho preso un cucciolo di labrador e probabilmente è più facile che un cane si abitui a un gatto che viceversa dato che dopo due mesi di convivenza shadow(il gatto) ancora non tollera il cucciolo anche se c'è da dire che il cane è moooooooolto vivace e goffo!!!ahahahahahahah!!!!