home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  pettorine ad H - Discussione n 68123 - PermaLink
   pettorine ad H

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
mononoke

Registrato dal: 02-11-2010
| Messaggi : 1479
  Post Inserito 12-07-2011 alle ore 20:34   
Quote:

12-07-2011 alle ore 15:10, Lillosa wrote:
Io quella ad H l'ho abolita perchè Lillo non collabora nel farsela mettere, anzi si spiattella sul pavimento tutto umiliato neanche lo stessi torturando.

Ho risolto con quelle della Hurtta che si infilano dal collo e passano comunque sotto il ventre, sono ergonomiche, carine e.... molto costose!

Però in più hanno una sorta di maniglione sul dorso che mi permette di acchiappare al volo il piccoletto quando sta x svignarsela!!




inizialmente volendo prendere questa anch'io,ma poi gli strofinava troppo vicino alla zampa(chiamiamola ascella toh!),Rei corre molto e sfrega oggi,sfrega domani...
Comunque anche quella dell'haqihana è caruccia :30 euro
Certo che Lillo, oltre che super fighetto ,è anche super viziato!



0 
 Profilo
Lillosa

Registrato dal: 23-10-2007
| Messaggi : 4151
  Post Inserito 13-07-2011 alle ore 13:51   
Beh diciamo che quello che risparmio per i cappottini (che lui odia) lo investo in altro!

No comunque, a parte gli scherzi, lillo ha una conformazione particolare: corpo lungo e zampa corta ed è importante la scelta della pettorina. Questa me l'ha consigliata una persona esperta in materia, altrimenti io forse non gliel'avrei comprata, visto anche il costo! Ma se è per la sua salute
Ammmore della mamma


0 
 Profilo
ALF

Registrato dal: 05-11-2007
| Messaggi : 730
  Post Inserito 14-07-2011 alle ore 07:47   
Ciao,
ho cercato un giorno intero...non mi ricordavo il nome della marca
Se vuoi qualcosa di colorato e multicolorato....ci sono le pettorine della smartdog (cerco di mettere il link)

http://www.smartdog.it/prod-pettorine-guinzagli.htm

troppo ganze!


0 
 Profilo
lacamilla3

Registrato dal: 09-05-2011
| Messaggi : 197
  Post Inserito 19-07-2011 alle ore 13:47   
mi piacciono da matti quelle della haquihana..il mio cane è marroncino chiaro...voi di che colore gliela prendereste? a me piaceva tanto verde, bordò ma soprattutto quella gold


0 
 Profilo
jack88

Registrato dal: 22-11-2010
| Messaggi : 481
  Post Inserito 19-07-2011 alle ore 15:51   
io ad Axel ho preso la pettorina norvegese, a parte il colore, è identica a questa:


devo dire che da quando utilizza questa e non più il collare, la passeggiata è cambiata completamente.. il cane è molto più rilassato e non tira più come un pazzo!


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: jack88 il 19-07-2011 15:51 ]


0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 21-10-2012 alle ore 10:55   
ma si...ma si...
complice soprattutto il tessoro che ogni tanto porta fuori il canuzzo nel "giro maschio" e che cercava una roba di più comodo aggancio...
ci siamo arresi:
finta hurta anche per il canuzzo!

a me sembra scomodo avere il gancio per il guinzagio lì, penzulo e strofinante nella maniglia...ma anche la hurta originale non ha altri agganci?!!!!



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: rananera il 21-10-2012 10:56 ]


Edit: Rana, ogni volta che metti una foto da picasa? si incasina il quote, conviene che la salvi altrove e poi la carichi!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 22-10-2012 19:05 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.678 Secondi