home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cani di razza  >>  PERSIANO BIANCO: è accettato dalla razza?? - Discussione n 67618 - PermaLink
   PERSIANO BIANCO: è accettato dalla razza??

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
ericaf

Registrato dal: 01-01-2011
| Messaggi : 3558
  Post Inserito 05-07-2011 alle ore 01:18   
Diciamo che un gatto qualsiasi, senza razza e non di allevamento viene facilmente regalato: kira l'ho presa gratis da privato; Ash, incrocio norsk/persiano da allevamento amatoriale, senza pedigree e chiavi in mano (svezzata, sverminata, abituata alla cassetta, prima visita dal vet fatta, sempre vissuta in casa mai uscita) l'ho pagata 250euro, considerato rimborso spese + quota per l'allevamento. Ed è un incrocio che abbiamo scelto per l'estetica.
Se non vuoi andarci in perdita puoi tener conto di quanto spendi in visite veterinarie, pappe e altro durante la gravidanza e lo svezzamento, così puoi farti rimborsare quanto hai speso per quel cucciolo (io lo pagherei, mi sembrerebbe giusto come compromesso)

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ericaf il 05-07-2011 01:27 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.128 Secondi