home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  aprire un impresa cinofila ...regime fiscale? - Discussione n 67030 - PermaLink
   aprire un impresa cinofila ...regime fiscale?

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 11 )
mary84
| EDUCATORE CINOFILO

Registrato dal: 31-03-2009
| Messaggi : 3785
  Post Inserito 31-05-2011 alle ore 21:18   
ciao , io lavoro come dog sitter e stò studiando per diventare educatrice e terapeuta del comportamento cinofilo .
vorrei farmi un sito per pubblicizzare la mia attività.
solo che forse serve la partita iva , ma io sono lavoratrice occasionale quindi non potrei farmi un sito?
il fatto è che non mi capita di lavorare sempre ...
ma saltuariamente , qualcuno potrebbe darmi delle dritte?
per fare il sito devo mettere la partita iva o basta il codice fiscale?
chiarite i miei dubbi vi prego!
non vorrei ritrovarmi una multona


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 31-05-2011 alle ore 22:39   
Quote:

31-05-2011 alle ore 21:18, mary84 wrote:
ciao , io lavoro come dog sitter e stò studiando per diventare educatrice e terapeuta del comportamento cinofilo .
vorrei farmi un sito per pubblicizzare la mia attività.
solo che forse serve la partita iva , ma io sono lavoratrice occasionale quindi non potrei farmi un sito?
il fatto è che non mi capita di lavorare sempre ...
ma saltuariamente , qualcuno potrebbe darmi delle dritte?
per fare il sito devo mettere la partita iva o basta il codice fiscale?
chiarite i miei dubbi vi prego!
non vorrei ritrovarmi una multona