home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cani di razza  >>  ???vorrei sapere di che incrocio si tratta! - Discussione n 66515 - PermaLink
   ???vorrei sapere di che incrocio si tratta!

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 3
lesi

Registrato dal: 12-05-2011
| Messaggi : 10
  Post Inserito 13-05-2011 alle ore 10:53   
Quote:

12-05-2011 alle ore 20:09, rananera wrote:
come peso puoi provare ad inserire i dati del tuo cucciolo in questa tabvella di crescita hill's...si è rivelata decisamente affidabile, peso previsto a 2 mesi mantenuto, almeno fino ad ora che asdrubale ha 11 mesi e mezzo -non credo cresca ancora, al massimo...s'inciccerà!-!

tabella
(a lato, menù a tendina, srumenti utili, tabella di crescita,

pinscher nano o no...è proprio una delizia!
non diventerà nemmeno grosso, macchè, anche asdru a 3 mesi pesava 1,5kg e ora ne pesa 4,5...

tra l'altro il pinscher medio non esisteeeeee,il peso normale di questa razza va proprio dai 4 ai 5kg, quelli più piccoli sono incorciati con i chiuaua o son sottopeso e mingherlini.


che incrocio sarà? bho...se il cranietto tenderà molto al tondo probabile abbia un po' di sangue chiuauesco? chissà...
le zampette effettivamente son più cortine di quelle di asdru (che comunque non è di razza manco lui), magari sarà più bassino...


ma come si chiama il piccino???Ciao grazie per la tabella vado subito a controllare....il piccolo si chiama Niko !!!!




0 
 Profilo
lesi

Registrato dal: 12-05-2011
| Messaggi : 10
  Post Inserito 13-05-2011 alle ore 10:56   
Quote:

12-05-2011 alle ore 18:45, lillina wrote:
pincher bombe'

e' magnifico

3 mesi peso kg 1,6


pincher medio quasi

l'ha comprato ??? o ricevuto in regalo ??? che è diverso

ciao allora mio marito l'ha comprato ma ad una cifra simbolica , tutti i miei cani sono trovatelli lui e' stata un eccezione!


0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 13-05-2011 alle ore 19:15   
che valore economico dai alla cifra simbolica?
giro di parole elegante per chiederti quanto lo hai pagato.
sì, fattene una ragione, io sono così, decisamente diretta e tendente al volgare...
chiedo perchè si parla sempre di comprar cani di razza solo con pedigree e solo da allevamenti seri sicuri e tenuti da persone competenti...ma poi moriiiiire se ti dicono una cifra in pubblico, al massimo si legge "guarda l'ho pagato tanto ma li vali tutti, ho pagato un lavoro di selezione che dura anni ecc ecc ecc..."
e con questo silenzio (che mette ansia) si va ad alimentare un mercato parallelo fatto da canari che fan riprodurre i loro canetti a ripetizione, sfruttandoli davvero senza far nessun tipo di selezione, solo per far più soldi possibili...e te li vendono senza pedigree a cifre, almeno per me altissime.


0 
 Profilo
sirenetta88

Registrato dal: 10-01-2011
| Messaggi : 2693
  Post Inserito 13-05-2011 alle ore 21:49   
come il pinscher medio non esiste???.......c'è sia quello nano che medio....


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 14-05-2011 alle ore 12:05   
lui sembra un incrocio molto ben riuscito ,ma farselo pagare è una beffa






0 
 Profilo
sirenetta88

Registrato dal: 10-01-2011
| Messaggi : 2693
  Post Inserito 14-05-2011 alle ore 12:10   
si appunto,quoto Lillina.....ma questo allevamento è un allevamento enci e sicuro?


0 
 Profilo
lesi

Registrato dal: 12-05-2011
| Messaggi : 10
  Post Inserito 14-05-2011 alle ore 16:50   
Quote:

13-05-2011 alle ore 19:15, rananera wrote:
che valore economico dai alla cifra simbolica?
giro di parole elegante per chiederti quanto lo hai pagato.
sì, fattene una ragione, io sono così, decisamente diretta e tendente al volgare...
chiedo perchè si parla sempre di comprar cani di razza solo con pedigree e solo da allevamenti seri sicuri e tenuti da persone competenti...ma poi moriiiiire se ti dicono una cifra in pubblico, al massimo si legge "guarda l'ho pagato tanto ma li vali tutti, ho pagato un lavoro di selezione che dura anni ecc ecc ecc..."
e con questo silenzio (che mette ansia) si va ad alimentare un mercato parallelo fatto da canari che fan riprodurre i loro canetti a ripetizione, sfruttandoli davvero senza far nessun tipo di selezione, solo per far più soldi possibili...e te li vendono senza pedigree a cifre, almeno per me altissime.

Ciao Rananera no non lo abbiamo preso da un allevamento ma da un privato e lo abbiamo pagato se non sbaglio 100 euro(non ne sono sicura perche' non ero presente,Niko e' stato un regalo che ha voluto farmi mio marito,quindi niente pedigee ahahahaha ma come hai detto tu li vali tutti!!!!!!!!!!!!anche se il tuo era ironico il mio e' serio perche' Niko e' delizioso!!!!!!!!!!!!!!


0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 15-05-2011 alle ore 09:12   
no no tranquilla...non ero ironica, ero serissima!
e 100 euro son simbolici anche per me, insomma van davvero a coprire, in parte, i costi veterinari e le prime vaccinazioni
chi vende cuccioli a cifre simili non lo fa per guadagnare ma proprio per "mettere una toppa" ad un incidente di percorso, a nascite non programmate e casuali insomma...(almeno stando ai miei personalissimi conti della serva ).

mi son letta un po' di tutto in giro...
forse con la dicitura pinscher medio parlate del pinscher tedesco, ma è grandino davvero quello, arriva oltre i 20kg...oltre a quello c'è solo lo zwergpinscher, in italia più conosciuto come pinscher nano...tutte le altre misure son farlocche o comunque non riconosciute, che so tipo i pinscher toy o cup o mini ecc...per questa razza non son definizioni valide (sempre parlando di uno standard enci per cani con pedigree, ovvio).



0 
 Profilo
TOBYA

Registrato dal: 01-07-2011
| Messaggi : 45
  Post Inserito 02-07-2011 alle ore 01:40   
per me sembrano di più met. lupoidi


0 
 Profilo
revolution_luna

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 14838
  Post Inserito 02-07-2011 alle ore 12:22   

Non ha un pò del jack russel??


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.107 Secondi