home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  gatta che miagola tutta la notta - Discussione n 65242 - PermaLink
   gatta che miagola tutta la notta

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
british

Registrato dal: 13-03-2011
| Messaggi : 137
  Post Inserito 28-03-2011 alle ore 14:58   
Quote:

28-03-2011 alle ore 14:48, babyluv wrote:
Vacanze? Cosa sono le vacanze?
Ci andrò forse ad ottobre, giusto perché mia madre ha le ferie e se ne può occupare (non mi fido di nessun altro ^^).

Ora scandalizzati ancora di più



e qua il loro post su Cv.









Che bei miciotti

Parlami un po' di loro...tutti sterilizzati immagino? Spero tutti vaccinati per bene. Ci sono mamme e figli?? Vanno d'accordo? Zuffe?? cosa gli dai da mangiare? Ti conviene cucinare tu per loro piuttosto che le dispendiose scatolette.. o sbaglio?

Sono tutta orecchi


0 
 Profilo
catecate

Registrato dal: 31-12-2007
| Messaggi : 4696
  Post Inserito 28-03-2011 alle ore 15:25   
sai che mi viene da pensare che i topini forse le ricordino i suoi micini?
se ha vissuto in un allevamento con la funzione di procreare sicuramente avrà vissuto in condizioni stressanti e ora forse riproduce un po' quelle che erano le sue abitudini....
forse dico una stupidaggine ma per esempio la mia Alice per esempio, pur non avendo mai fatto micini, usa le pallette morbide come fossero dei piccoli...le porta in giro per casa e miagola come fanno le mamme gatte con i micini, non è un gioco per lei questo, ed è capace di miagolare un sacco di tempo... e quando lo fa di notte sinceramente io non riesco a dormire manco con la porta chiusa per cui le pallette gliele tolgo

ora io mi spiego questo atteggiamento di Alice come il ricordo di quando era piccola e dato che è stata abbandonata non ancora svezzata, sicuramente ha subito il trauma del distacco precoce....
nel tuo caso forse potrebbe essere il ricordo della sua vita fatta di parti continui....

non so è un'ipotesi


0 
 Profilo
british

Registrato dal: 13-03-2011
| Messaggi : 137
  Post Inserito 28-03-2011 alle ore 15:31   
Quote:

28-03-2011 alle ore 15:25, catecate wrote:
sai che mi viene da pensare che i topini forse le ricordino i suoi micini?
se ha vissuto in un allevamento con la funzione di procreare sicuramente avrà vissuto in condizioni stressanti e ora forse riproduce un po' quelle che erano le sue abitudini....
forse dico una stupidaggine ma per esempio la mia Alice per esempio, pur non avendo mai fatto micini, usa le pallette morbide come fossero dei piccoli...le porta in giro per casa e miagola come fanno le mamme gatte con i micini, non è un gioco per lei questo, ed è capace di miagolare un sacco di tempo... e quando lo fa di notte sinceramente io non riesco a dormire manco con la porta chiusa per cui le pallette gliele tolgo

ora io mi spiego questo atteggiamento di Alice come il ricordo di quando era piccola e dato che è stata abbandonata non ancora svezzata, sicuramente ha subito il trauma del distacco precoce....
nel tuo caso forse potrebbe essere il ricordo della sua vita fatta di parti continui....

non so è un'ipotesi






Se vuole le rido' la vecchia vita


scherzo


Domani mattina viene a casa la mia veterinaria, avendo avuto una gengivite pochi mesi fa, forse le è ritornata e miagola perchè non riesce a nutrirsi senza dolore.

Vorrei farle togliere i denti, essendo soggetta a gengiviti almeno mangia ed è serena. Vediamo


Comunque la tua ipotesi è corretta secondo me, visto che sti topolini li nasconde come fossero micetti


0 
 Profilo
catecate

Registrato dal: 31-12-2007
| Messaggi : 4696
  Post Inserito 28-03-2011 alle ore 15:36   
beh sicuramente la gengivite è un'ipotesi più seria...speriamo che si risolva

però anche il fatto che miagoli di continuo...alla fine il miagolio non è altro che un richiamo... o richiama la tua attenzione per giocare, o richiama il tuo aiuto per mangiare o richiama i topini


0 
 Profilo
british

Registrato dal: 13-03-2011
| Messaggi : 137
  Post Inserito 28-03-2011 alle ore 15:37   
Quote:

28-03-2011 alle ore 15:36, catecate wrote:
beh sicuramente la gengivite è un'ipotesi più seria...speriamo che si risolva

però anche il fatto che miagoli di continuo...alla fine il miagolio non è altro che un richiamo... o richiama la tua attenzione per giocare, o richiama il tuo aiuto per mangiare o richiama i topini








adesso dorme beata, la s*****etta





0 
 Profilo
catecate

Registrato dal: 31-12-2007
| Messaggi : 4696
  Post Inserito 28-03-2011 alle ore 15:40   
Quote:

28-03-2011 alle ore 15:37, british wrote:

adesso dorme beata, la s*****etta






e tu miagolale nell'orecchio

no piccinina ha passato tutta la notte sveglia sarà stanca ...lei... ...
vedrai che piano piano si abituerà alla sua nuova vita e dimenticherà lo stress dell'altra


0 
 Profilo
british

Registrato dal: 13-03-2011
| Messaggi : 137
  Post Inserito 28-03-2011 alle ore 15:45   
Quote:

28-03-2011 alle ore 15:40, catecate wrote:
Quote:

28-03-2011 alle ore 15:37, british wrote:

adesso dorme beata, la s*****etta






e tu miagolale nell'orecchio

no piccinina ha passato tutta la notte sveglia sarà stanca ...lei... ...
vedrai che piano piano si abituerà alla sua nuova vita e dimenticherà lo stress dell'altra





grazie per l'appoggio





0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.781 Secondi