home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cani di razza  >>  BASSETHOUND - richiesta consigli per - Discussione n 64763 - PermaLink
   BASSETHOUND - richiesta consigli per

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
psiche

Registrato dal: 18-12-2010
| Messaggi : 25
  Post Inserito 17-03-2011 alle ore 16:50   
sbaglio o si vendono cuccioli di bassethound???


0 
 Profilo
gattoET

Registrato dal: 27-07-2009
| Messaggi : 642
  Post Inserito 17-03-2011 alle ore 20:14   
Quote:

17-03-2011 alle ore 16:50, psiche wrote:
sbaglio o si vendono cuccioli di bassethound???



non so se tramite questo portale si possa promuovere la vendita di cuccioli (se c'è qualche moderatore in linea mi illumini) io chiedevo solo informazioni su siti specifici dove promuovere la vendita della cucciolata di questa mia amica
oggi sono andata a fargli le foto...sono venute benissimo!!


0 
 Profilo
gattoET

Registrato dal: 27-07-2009
| Messaggi : 642
  Post Inserito 17-03-2011 alle ore 20:19   
ci ho messo un pomeriggio intero...giuro che sono stravolta, ma non sono una bellezza, siamo state brave o no???
Adesso in serata iniziamo a mettere gli annunci sui siti specifici












0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 17-03-2011 alle ore 20:34   
Quote:

17-03-2011 alle ore 20:14, gattoET wrote:

non so se tramite questo portale si possa promuovere la vendita di cuccioli (se c'è qualche moderatore in linea mi illumini) io chiedevo solo informazioni su siti specifici dove promuovere la vendita della cucciolata di questa mia amica
oggi sono andata a fargli le foto...sono venute benissimo!!



questo forum vieta appunto la compravendita di animali come da regolamento che dice"E' vietata la compravendita di animali da compagnia e non, compresa l'apertura di discussioni volte a pubblicizzarne l'attività, in qualunque forma e modo; sono vietati in genere pubblicità di qualunque tipo e spam "

abbiamo letto il tuo topic esattamente come tu lo descrivi: a titolo puramente informativo; in caso contrario avremmo eliminato il topic e ti avremmo dato spiegazioni tramite mp
p.s. sono bellissimi, anche se pure io , come te, preferisco raccattar pulciosi dai canili


0 
 Profilo
gattoET

Registrato dal: 27-07-2009
| Messaggi : 642
  Post Inserito 17-03-2011 alle ore 20:51   
Quote:

17-03-2011 alle ore 20:34, Freedom wrote:
Quote:

17-03-2011 alle ore 20:14, gattoET wrote:

non so se tramite questo portale si possa promuovere la vendita di cuccioli (se c'è qualche moderatore in linea mi illumini) io chiedevo solo informazioni su siti specifici dove promuovere la vendita della cucciolata di questa mia amica
oggi sono andata a fargli le foto...sono venute benissimo!!



questo forum vieta appunto la compravendita di animali come da regolamento che dice"E' vietata la compravendita di animali da compagnia e non, compresa l'apertura di discussioni volte a pubblicizzarne l'attività, in qualunque forma e modo; sono vietati in genere pubblicità di qualunque tipo e spam "

abbiamo letto il tuo topic esattamente come tu lo descrivi: a titolo puramente informativo; in caso contrario avremmo eliminato il topic e ti avremmo dato spiegazioni tramite mp
p.s. sono bellissimi, anche se pure io , come te, preferisco raccattar pulciosi dai canili



ah ecco, allora avevo capito "giusto"!
grazie


0 
 Profilo
aleeeeeeshane

Registrato dal: 04-08-2010
| Messaggi : 335
  Post Inserito 17-03-2011 alle ore 20:52   
zorro ha già l'espressione stanca


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.674 Secondi