home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  adottato yuki - Discussione n 63151 - PermaLink
   adottato yuki

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 7
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 21-01-2011 alle ore 21:46   
Guarda qua, le ultime foto...


0 
 Profilo
guendalona

Registrato dal: 04-08-2010
| Messaggi : 981
  Post Inserito 22-01-2011 alle ore 08:43   
Sono bellissimi,è franceschina la randaggina,sono proprio contenta dei progressi fatti la più sfacciata è kitty ci vuole giocare mà lui ha paura ,invece rambo ha mangiato nella stessa stanza con yuki,vabbè rambo sopra il ripiano della cucina comunque un passettino avanti è stato fatto


0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 22-01-2011 alle ore 10:00   
dai dai dai che ce la faiiiii

noi abbiam calato le braghe: ora il cane è sul letto e solo mooolto sporadicamente ci arriva anche il gatto, il letto è diventato territorio espropriato con la forza.
il divano invece è condiviso...almeno quello...
la foto della randagina con il gatto nero sarebbe il mio sogno, siiigh, dopo quanto è avvenuto il miracolo?


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 22-01-2011 alle ore 10:11   
Quote:

22-01-2011 alle ore 10:00, rananera wrote:
dopo quanto è avvenuto il miracolo?



Due mesi...


0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 22-01-2011 alle ore 10:14   
ah ok sono già fuori tempo massimo, smetto di sognare, basta saperlo...


0 
 Profilo
guendalona

Registrato dal: 04-08-2010
| Messaggi : 981
  Post Inserito 22-01-2011 alle ore 14:14   
......allora io ho tempo sono solo 6 giorni


0 
 Profilo
guendalona

Registrato dal: 04-08-2010
| Messaggi : 981
  Post Inserito 24-01-2011 alle ore 11:56   
ciao e buongiorno a tutti,stamattina c'è stata la rissa tra yuki e kitty,non vi dico rambo,alèèèèè mambo botte anchè da lui,forse tutto si è scattenato x via di un giocchino di kitty,insomma abbiamo provato a dividerli chè paura e mio marito chè mi urlava e poi quando vai a lavorare voglio vedere cosa combinano!!!!!!!!!!.Solo il pensiero di lasciarli soli in casa mi viene male,màààààààààà


0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 24-01-2011 alle ore 12:39   
no no no no 'spèèèèta.
innanzitutto: CALMA
per tutti.
umani calmi e tranquilli per primi...besti che si tranquillizzeranno in seguito.

lo scontro, almeno il primo è inevitabile.
anzi, dippiù: è GIUSTO E SACROSANTO.
benvenga ci sia stato, ottimo che non ci sia stato spargimento di sangue, speriamo basti questo, ma non è detto.

stanno provando la loro forza, il loro carattere, il loro grado di sopportazione e si stanno dando i loro limiti.

le prime risse son le peggiori, per la forza e la rabbia che ci mettono (ma spesso guarda che è più scena che altro!) ma soprattutto per il terrore che viene a te, umana, a guardarli.
a loro poi passa...te continuerai a vivere nel terrore per giorni...è normale anche questo, ahimè.

il marito deve tacere, non in senso cattivo ma proprio letterale: se urla lui la rissa peggiora, quelli sentono il macello e aumentano il massacro.
te intervieni solo ed esclusivamente se ti sembra che davvero stan riscgiando di farsi male...ma un po' di sane sberle tra loro ci stanno anche nè...

se poi per un po', ma non per molto che non serve davvero, uscendo preferirai blindarli ognuno in una stazna diversa si può fare ma non per sempre...non sarebbe comunque la soluzione migliore per loro.
piuttosto lascia loro tutto lo spazio possibile per correre, scappare, sfuggire in alto (hci può...chi rimane in terra dopo un po' se ne farà una ragione).

pensa te che io galvanizzata dalle vostre eseprienze positive...ho riportato astolfo in camera con noi, mi è toccato mettere ordine liberandogli un mobiletto alto
ma il fetente mica ci va a dormire, no no, viene sul lettone pure lui, l'altro lo fissa perplesso...si annusano un po' ma il gatto non cede...
e alla fine si dorme davvero tuuutti insieme!!!!
(ok, il gatto a dx e il cane a sx...io comunque ormai dispero di vederli arrrrotolati insieme ma va già benissimo così....speriamo che duri!)


0 
 Profilo
guendalona

Registrato dal: 04-08-2010
| Messaggi : 981
  Post Inserito 24-01-2011 alle ore 13:47   
.....ciao,hai ragione ora sembra chè non sia sucesso niente,lo sò è ancora presto mà nel mio cuore speravo chè andassero daccordo,non dico chè si devono amare,pensavo di aver fatto dei passi avanti...............pazienza stefania ci vuole pazienza e così sarà spero


0 
 Profilo
guendalona

Registrato dal: 04-08-2010
| Messaggi : 981
  Post Inserito 25-01-2011 alle ore 17:53   
Oggi visita vet,tutto ok l'unica cosa chè non gli avevano fatto ancora il vacino,(ha 1 anno e mezzo)Hò chiesto al vet come mai quando vuole giocare ti prende le caviglie e le morsica chè doloreeeeee,hà detto di mettergli la museruola sarà così?E che quando esco di casa abbaia e piange,è normale x un cane abbandonato 2 volte,ho capito, mà passerà mi auguro,se nò lo porto con me all'iper


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.098 Secondi