home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  DENUNCIAMO QUESTA PAGINA SU FACEBOOK - Discussione n 61198 - PermaLink
   DENUNCIAMO QUESTA PAGINA SU FACEBOOK

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
gattara2009

Registrato dal: 24-10-2009
| Messaggi : 75
  Post Inserito 30-11-2010 alle ore 21:55   
che volete farci, come dice quel motto?? "la mamma degli imbecilli è sempre incinta" e..aggiungo io, ogni volta che partorisce fa 80.000 gemelli!!!!!!!!
Come giustamente hanno detto, sono solo Troll senza niente da fare, però, certo, una periodo di riabilitazione a scavare carbone in miniera forse potrebbe essere di giovamento!!!


0 
 Profilo
puzzetta

Registrato dal: 29-09-2010
| Messaggi : 113
  Post Inserito 09-12-2010 alle ore 13:43   
Visto che purtroppo solo ultimamente si sta cercando di tutelare gli animali ed ancora molto si dovrebbe fare, io confido sempre perlomeno nella giustizia divina e spero che quando questi esseri immondi muoiono ricevano gli stessi trattamenti che hanno fatto loro in vita....anche perchè come sappiamo qui in Italia gente ubriaca e drogata che ammazza dei pedoni o dei ciclisti per strada dopo 1 mese è già fuori, figuriamo se per un cane o un gatto o qualsiasi altro animale che pene effettive hanno.....ma dai.....dovremmo imparare ad equiparare gli animali agli esseri umani!!!!!!!! per me lo sono, e anche meglio perchè quando un animale fa del male lo fa per istinto di sopravvivenza, mai per cattiveria.....l'uomo quando fa del male lo fa conscio di farlo e per cattiveria o solo per gusto di farlo.......e allora chi è meglio?? noi o gli animali??!!!!!!!

Oh quando vengono fuori sti discorsi mi viene un nervoso.......


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.232 Secondi