home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Dormire col cane - Discussione n 61056 - PermaLink
   Dormire col cane

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
nonnaanna77

Registrato dal: 17-10-2010
| Messaggi : 296
  Post Inserito 14-11-2010 alle ore 18:21   
io non solo non dormo col cane ma non ha accesso alla camera da letto ne al bagno. Ha imparato e si mette davanti alla porta e aspetta.
Di notte dorme tranquilla nella sua cuccia in un'altra stanza.

Non so se trasmette malattie ma come igiene sarebbe come dormire con una scarpa usata dopo una passeggiata. Lo fareste?

I bambini li facciamo andare a letto puliti e AL CANE PERMETTIAMO
di più
Scusate l'antipatia ma la penso così .
Comunque liberi di scegliere- Anche mio figlio e la sua raga dormono con cane e gatti


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 15-11-2010 alle ore 11:14   
io dormo nell'ordine:
Micio Tabata sulla sinistra, bau Sofia in mezzo tra me e il mio fidanzato, micio Semola ai miei piedi e nelle serate di freddo inverno anche bau pastore tedesco Ginevra si unisce all'ammucchiata stamattina alle 5 mi sono svegliata, avevo la testolina di sofia appoggiata al mio cuscino, l'ho baciata ed accarezzata per un'ora, per me non c'è nulla di più rilassante, specialmente in questo periodo un po' duro per me.
Rinuncio ad avere il mio fidanzato nel letto, ma NON i miei animali.


0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 15-11-2010 alle ore 11:43   
e a questo punto mi vien da fare domande mooolto dirette sulla vostra vita sessualtrombante.
ehm..
noi facciamo certi slalom...


0 
 Profilo
Pam78

Registrato dal: 27-10-2010
| Messaggi : 76
  Post Inserito 15-11-2010 alle ore 15:17   
Ciao a tutti!
Beh, con riferimento alla pulizia, io dico sempre a chi me lo chiede che avere un cane in casa significa tolleranza. Il cane per quanto pulito è cane, perde peli come noi perdiamo i capelli e non ha scarpe, ma solo zampe con le quali cammina esattamente come noi. Se uno ha il pregiudizio che questo significa sporco oppure che vuole tenere la casa come un luogo sterile, no... certamente non lo è peró a parte che noi viviamo anzi conviviamo con germi e batteri, tranne se uno non è sporco proprio di suo, comunque imho seguendo le normali regole di igiene, il cane non comporta alcun rischio. E' più una questione psicologica che reale, e su questo non metto bocca sinceramente perchè rispetto chi non riesce ad avere un cane in casa, ma non accetto di essere etichettata come persona a rischio a causa della presenza del cane. Io sono convinta che a parte le zoonosi, i parassiti intestinali, rogna che credo ci sia in una forma trasmissibile, il cane non ci espone a nulla, anzi basta andare in un ospedale ed essere a rischio altro che cane! Inoltre un cane curato questi unici problemi che potrebbero creare problemi al proprietario non li ha e se dovesse averli si prendono le giuste misure per star tranquilli.
Con riferimento al sesso ehhhhhh è un problema perchè il cane lo mettiamo in un'altra stanza e simuliamo di uscire, davanti a lui mi sentirei a disagio, anche perché verrebbe vicino per capire che succede e non è il caso invece c'è una mia amica che il cane non fa una piega, cioè dorme e si fa i fatti suoi ehehe io forse lo umanizzo troppo e quindi mi vergogno


0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 15-11-2010 alle ore 17:12   
astolfo ormai sono anni che prende appunti...offre consigli e suggerimenti...e in alcuni casi fa anche la holaaaa
asdrubale tende al curioso... sta lì fisso e fissa.
meno male che non son timida


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 0.575 Secondi