home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  come tutelarsi dai vicini - Discussione n 60626 - PermaLink
   come tutelarsi dai vicini

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2


Registrato dal: 03-12-2007
| Messaggi : 5173
  Post Inserito 04-11-2010 alle ore 15:25   
Se hai un giardino privato metti il cartello che l'area è videosorvegliata per questioni di sicurezza, così semmai ci fosse qualche "fenomeno" che vorrebbe avvelenarti il cane se ne guarderebbe bene. Beh, ricordati però di mettere una paio di "finte telecamere" in qualche angoletto... vendono le carcasse a pochi spiccioli nei negozi cinesi...




0 
 Profilo
Dankomio

Registrato dal: 27-10-2010
| Messaggi : 45
  Post Inserito 04-11-2010 alle ore 18:42   
Quote:

04-11-2010 alle ore 13:11, newaradia79 wrote:
grazie mille a tutti...la mia cagnolina assieme all'altro cucciolo che abbiamo adottato nn rimangono mai sul terrazzo..o stanno in casa o nel giardinetto sul retro..ma in 4 mesi è capitato che durante il giorno lasciassi la porta del terrazzo aperta e Nessi uscisse x abbaiare,conoscendola, insistentemente,ma dalle 19 alle 8 nn fanno mai rumore perchè siamo tutti in casa...ma per tutte e 4 le volte mi sono trovata un biglietto anonimo di lamentela!
o chiesto ad alcuni vicini,ma loro nn sentono nulla o almeno così mi hanno detto...quindi nn sò!



A questo punto aspetta che il codardo/a che si permette di mettere i biglietti anonimi venga allo scoperto...informi la persona che altri vicini non sentono nulla e che c'è anche un minimo di tolleranza, cosa che tanta gente non sà neanche cosa significhi....la gente sposta le sedie, sente la radio o parla a voce alta...i cani abbaiano!!!!



0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 04-11-2010 alle ore 18:56   
Quote:

04-11-2010 alle ore 18:42, Dankomio wrote:
A questo punto aspetta che il codardo/a che si permette di mettere i biglietti anonimi venga allo scoperto...



Io non credo che lo farà mai, se fosse una persona civile ci sarebbe già andato a parlare. Invece, mette dei bigliettini di nascosto. No, io giocherei d'astuzia seguendo i consigli di hjluk, meglio non inasprire gli animi.


0 
 Profilo
FinaLea

Registrato dal: 15-11-2007
| Messaggi : 10312
  Post Inserito 04-11-2010 alle ore 19:39   
Infatti... io ho messo le telecamere


0 
 Profilo
rananera

Registrato dal: 23-08-2010
| Messaggi : 5988
  Post Inserito 08-11-2010 alle ore 17:28   
oh che bello oh che gioia (ironico).
apprendo solo ora che la tua canina è una pinscherina...
benvenuta compagna di abbaiate e di pinscherini dall'ugola d'oro.
aaaaaaaargh


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.551 Secondi