home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  la mia Audrey... - Discussione n 60541 - PermaLink
   la mia Audrey...

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
scoiattolina

Registrato dal: 22-02-2007
| Messaggi : 1848
  Post Inserito 03-11-2010 alle ore 17:25   
vedrai che non sarà nulla...è che sta prendendo esempio dai gatti no? anche loro hanno un periodo nell'adolescenza che sono lunghi lunghi e magri magri poi sappiamo che cambiano

e poi hai proprio ragione è bella bellllllla

si vede che adora la skypina e con penny come va?
ma che programmi ama di più? la prova del cuoco???


0 
 Profilo
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 03-11-2010 alle ore 17:37   
Quote:

03-11-2010 alle ore 17:25, scoiattolina wrote:
vedrai che non sarà nulla...è che sta prendendo esempio dai gatti no? anche loro hanno un periodo nell'adolescenza che sono lunghi lunghi e magri magri poi sappiamo che cambiano

e poi hai proprio ragione è bella bellllllla

si vede che adora la skypina e con penny come va?
ma che programmi ama di più? la prova del cuoco???




penny è troppo anziana per l'uragano audrey..la bussa spesso e volentieri..io sono tranquilla.. così la piccola impara i limiti dall'anziana più saggia del gruppo..con penny non si azzarda a fare ne un fiato ne tanto meno a sfiorarla manco con la coda..appena supera il limite di guardia..parte il ringhione sommesso..l'unica concessione che le fa, è una leccatina che audrey la da sotto al muso in segno di sottomissione ogni volta che si incontrano dopo una separazione..
la televisione le piace tutta..non disdegna nulla..ma i suoi preferiti sono i programmi con scene veloci e suoni alti..per stare più comoda, si appoggia con il muso al tavolo basso davanti alla tele..e se lo spara tutto


0 
 Profilo
FinaLea

Registrato dal: 15-11-2007
| Messaggi : 10312
  Post Inserito 03-11-2010 alle ore 18:26   
Davvero tanto di cappello Ste... danno tante soddisfazioni è vero, ma è anche innegabile che danno un bel da fare!
Un pizzico d'invidia come sempre vedendo cani e gatti insieme... anche Birka, come Fina e Lea, non li può proprio vedere!


0 
 Profilo
raffina

Registrato dal: 01-07-2010
| Messaggi : 803
  Post Inserito 04-11-2010 alle ore 11:49   
ma che meraviglia questa snella cucciolona

e che bella famiglia... incasinata tutta invidia la mia eh........ che voglia di spupazzare queste bambinone


0 
 Profilo
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 04-11-2010 alle ore 12:21   
Quote:

03-11-2010 alle ore 18:26, FinaLea wrote:
Davvero tanto di cappello Ste... danno tante soddisfazioni è vero, ma è anche innegabile che danno un bel da fare!
Un pizzico d'invidia come sempre vedendo cani e gatti insieme... anche Birka, come Fina e Lea, non li può proprio vedere!




sinceramente all'inizio avevo un po paura perchè avevo letto sui vari siti di boxer che in effetti come razza non è proprio amante dei cani, ma per fortuna audrey non ha un forte istinto predatorio, anche se all'inizio l'ho dovuta limitare molto perchè esendo molto curiosa e irruenta, li inseguiva per tutta casa stoppandoli con il muso..e cmq anche adesso che ha imparato a moderarsi, appena vedo uno scatto in più che può preoccuparmi, la blocco immediatamente e lei subito calma l'approccio..
cmq tra le due è stato peggio con skype, perchè all'inizio da buon lupo li afferrava proprio..specialmente saretto che è quello più intraprendente e amicone con i cani..adesso specialmente con saretto giocano alla lotta, ma lei è di una tenerezza e delicatezza unica..e lui si fida talmente tanto che si mette a panza all'aria e si fa ciancicare la pancia o mette la testa nella bocca di skype..
per adesso ancora la evitano audrey ma perchè è troppo materialona..però rispetto ai primi giorni, stanno imparando ad accettarla e non ne hanno più paura, tanto da dormirci insieme sul divano.. dandole pure serenamente le spalle..più fiducia di così..certo..questo è uno dei loro posti preferiti..specialmente di saretto che passa e la fulmina con lo sguardo




0 
 Profilo
marizot

Registrato dal: 25-02-2010
| Messaggi : 181
  Post Inserito 05-11-2010 alle ore 16:08   
Evuccia che amore , che nostalgia mi viene però...la mia Luna aveva lo stesso musone da sbaciucchiare e quando descrivi come si comporta mi sembra di rivederla...Ora ci sono Yuki Zot e Trilli ma Luna era Luna impossibile dimenticarla..
Complimenti per la tua famiglia bellissima


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 0.668 Secondi