home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Sincope-malformazione cardiaca-carenza di calcio - Discussione n 60265 - PermaLink
   Sincope-malformazione cardiaca-carenza di calcio
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
SabrySnoopy

Registrato dal: 17-10-2010
| Messaggi : 5
  Post Inserito 17-10-2010 alle ore 17:56   
Ciao a tutti, sono Sabrina, il mio barboncino nano di 3 anni pochi giorni fa' ha avuto un collasso, siamo corsi dal veterinario che mi ha parlato di sincope, dopo che snoopy si è ripreso, gli ha misurato il battito è ha detto che è a 60, quando in realtà dovrebbe essere almeno 100.
Dai raggiX si evince che il cuore ha una malformazione e risulta ingrossato, inoltre c'è una polmonite o forse edema polmonare.
Dalle analisi del sangue si nota una grave carenza di calcio, piccoli problemi legati al fegato(almeno cosi'mi ha detto)
e dalle analisi delle urine risultano dei cristalli..

Vorrei confrontarmi con chi ha avuto un episodio simile, sono molto preoccupata, il mio snoopy è cambiato in pochi giorni.

Attualmente prende 2 volte al giorno l'antibiotico per la polominite, e una volta al giorno una pasta per i reni(epato) una per i cristalli nella vescica e una pillola calmante naturale..

Sono molto confusa perchè dopo tutti questi risultati, il mio cane che scoppiettava di salute (secondo me) in realtà ha un mix di patologie.


0 
 Profilo
anonimo

Registrato dal: 10-05-2012
| Messaggi : 7758
  Post Inserito 17-10-2010 alle ore 18:06   
Ciao, hai postato nella sezione sbagliata. Appena mi rispondi ti sposto in salute cane e ti invio il nuovo link in MP (li trovi a sinistra, in alto).


0 
 Profilo
SabrySnoopy

Registrato dal: 17-10-2010
| Messaggi : 5
  Post Inserito 18-10-2010 alle ore 09:49   
Non so usare bene questo sito... l'ho scoperto solo ieri..

Dove devo spostare il mio intervento?


0 
 Profilo
bracchetto
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 17962
  Post Inserito 18-10-2010 alle ore 12:12   
puoi chiudere qui babi, ce n'è uno identico aperto in salute cane
grazie


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.445 Secondi