Sincope-malformazione cardiaca-carenza di calcio


Pubblicato in: Il comportamento del cane

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



SabrySnoopy

Ciao a tutti, sono Sabrina, il mio barboncino nano di 3 anni pochi giorni fa' ha avuto un collasso, siamo corsi dal veterinario che mi ha parlato di sincope, dopo che snoopy si è ripreso, gli ha misurato il battito è ha detto che è a 60, quando in realtà dovrebbe essere almeno 100.
Dai raggiX si evince che il cuore ha una malformazione e risulta ingrossato, inoltre c'è una polmonite o forse edema polmonare.
Dalle analisi del sangue si nota una grave carenza di calcio, piccoli problemi legati al fegato(almeno cosi'mi ha detto)
e dalle analisi delle urine risultano dei cristalli..

Vorrei confrontarmi con chi ha avuto un episodio simile, sono molto preoccupata, il mio snoopy è cambiato in pochi giorni.

Attualmente prende 2 volte al giorno l'antibiotico per la polominite, e una volta al giorno una pasta per i reni(epato) una per i cristalli nella vescica e una pillola calmante naturale..

Sono molto confusa perchè dopo tutti questi risultati, il mio cane che scoppiettava di salute (secondo me) in realtà ha un mix di patologie.

anonimo

Ciao, hai postato nella sezione sbagliata. Appena mi rispondi ti sposto in salute cane e ti invio il nuovo link in MP (li trovi a sinistra, in alto).

SabrySnoopy

Non so usare bene questo sito... l'ho scoperto solo ieri..

Dove devo spostare il mio intervento?

bracchetto

puoi chiudere qui babi, ce n'è uno identico aperto in salute cane
grazie