home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  In ricordo di Simba la westina più dolce che ho conosciuto. - Discussione n 57525 - PermaLink
   In ricordo di Simba la westina più dolce che ho conosciuto.
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
Zalamort

Registrato dal: 30-06-2010
| Messaggi : 39
  Post Inserito 26-07-2010 alle ore 18:01   
Proprio oggi mi hanno consegnato il referto dell'esame istologico, "Linfoma multicentrico" , è un verdetto per cui non c'è scampo, è vero che è possibile allungare la vita del proprio amico grazie alla chemioterapia ma a quale costo ? E la qualità di vita ?
Simba fu operata il 14 di Luglio su consiglio dello ecografista che aveva scoperto il male, "splenectomia ed esame istologico" recitava il consiglio sulla diagnosi , la piccola non ha retto a causa di problemi polmonari e cardiaci, ha chiuso gli occhi il mattino seguente pochi minuti prima che io potessi raggiungerla per portarla a casa .
Forse è stato un bene perchè non avrei retto il suo sguardo , forse è stato un bene perchè morendo così il male non l'ha portata via lentamente, forse è stato un bene perchè non ha sofferto , non a lungo almeno.
Simba rimane nel mio cuore , so che mi aspetta sul ponte col suo guinzaglio preferito tra i dentini pronta ad accompagnarmi oltre l'arcobaleno per vivere al mio fianco , sempre.


0 
 Profilo
nikka

Registrato dal: 25-02-2009
| Messaggi : 1806
  Post Inserito 26-07-2010 alle ore 19:13   



0 
 Profilo
frida73

Registrato dal: 16-03-2007
| Messaggi : 14928
  Post Inserito 26-07-2010 alle ore 20:50   
Ciao dolcissima Simba.....ora puoi abbaiare alle nuvole a pieni polmoni, e il tuo cuoricino sarà sempre in buone mani, quelle di chi ti ha amato e non smetterà mai di vivere nel tuo ricordo.

Un bacione piccina.....


0 
 Profilo
Lunajason

Registrato dal: 22-01-2010
| Messaggi : 2479
  Post Inserito 28-07-2010 alle ore 11:30   
ciao Simba


0 
 Profilo
liabrogi

Registrato dal: 22-07-2010
| Messaggi : 34
  Post Inserito 14-08-2010 alle ore 08:10   
un abbraccio forte ciao Simba


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.558 Secondi