In ricordo di Simba la westina più dolce che ho conosciuto.


Pubblicato in: L'album dei ricordi

Per partecipare a questa discussione clicca qui

Forum disponibile alla sola consultazione : ISCRIVITI al NUOVO FORUM !



Zalamort

Proprio oggi mi hanno consegnato il referto dell'esame istologico, "Linfoma multicentrico" , è un verdetto per cui non c'è scampo, è vero che è possibile allungare la vita del proprio amico grazie alla chemioterapia ma a quale costo ? E la qualità di vita ?
Simba fu operata il 14 di Luglio su consiglio dello ecografista che aveva scoperto il male, "splenectomia ed esame istologico" recitava il consiglio sulla diagnosi , la piccola non ha retto a causa di problemi polmonari e cardiaci, ha chiuso gli occhi il mattino seguente pochi minuti prima che io potessi raggiungerla per portarla a casa .
Forse è stato un bene perchè non avrei retto il suo sguardo , forse è stato un bene perchè morendo così il male non l'ha portata via lentamente, forse è stato un bene perchè non ha sofferto , non a lungo almeno.
Simba rimane nel mio cuore , so che mi aspetta sul ponte col suo guinzaglio preferito tra i dentini pronta ad accompagnarmi oltre l'arcobaleno per vivere al mio fianco , sempre.

nikka



frida73

Ciao dolcissima Simba.....ora puoi abbaiare alle nuvole a pieni polmoni, e il tuo cuoricino sarà sempre in buone mani, quelle di chi ti ha amato e non smetterà mai di vivere nel tuo ricordo.

Un bacione piccina.....

Lunajason

ciao Simba

liabrogi

un abbraccio forte ciao Simba