home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  escrementi dei miei animali nel mio giardino - Discussione n 55097 - PermaLink
   escrementi dei miei animali nel mio giardino

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 23-05-2010 alle ore 23:26   
Sì, ma se le feci sono nel tuo giardino è ovvio che tu ne sia responsabile e non possa dire che non ne sai niente... però una deiezione non rimossa non vuol dire niente, potresti avere problemi se tu tenessi il giardino sporco e un'ispezione della Asl verificasse quanto.
L'atteggiamento dell'amministratore è allucinante, pazzesco che ti abbia mostrato la foto, lasciamo perdere i commenti sul "fotografo".
Stai tranquilla e non dar spago a certi elementi...


0 
 Profilo
Lunajason

Registrato dal: 22-01-2010
| Messaggi : 2479
  Post Inserito 24-05-2010 alle ore 09:22   
scusate ma fare foto ad un giardino privato e mandarle ad un'altra persona non è violazione della privacy?
a me è successo che un vicino mi fotograsse il balcone e portasse le foto ai carabinieri...loro stessi mi avevano detto che avrei potuto denunciarlo appunto per violazione della privacy


0 
 Profilo
fenicabis

Registrato dal: 21-05-2010
| Messaggi : 5
  Post Inserito 24-05-2010 alle ore 10:56   


sinceramente non so se è violazione della privacy.. qualcuno ne sa di + in materia?


anche il mio compagno mi diceva una cosa simile..ma io vorrei far usare il cervello all'amministratore e al proprietario che si è messo di punta... ma non credo di poterci riuscire..per questo chiedevo il supporto normativo..


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.342 Secondi