home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  Torino - Gattino da allattare - Discussione n 53792 - PermaLink
   Torino - Gattino da allattare

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
mumino

Registrato dal: 19-01-2009
| Messaggi : 3381
  Post Inserito 26-04-2010 alle ore 10:38   
timore??????????????
sono TERRORIZZATA
ieri se ne sono aggiunti 4 di circa 15 giorni (forse meno visto che solo uno ha gli occhi aperti)

purtroppo uno ha incominciato subito a stare male e stanotte e' volato sul ponte, gli altri mangiano come torelli, peccato che la mamma micia non li voglia vicino a se.

li ho messi in una cuccia calda con dentro il pelo sintetico (ho visto che a tutti piace perche' ricorda il pelo della mamma), pile e sopra una coperta, il riscaldamento e' acceso per loro , speriamo basti


0 
 Profilo
Beta

Registrato dal: 28-03-2009
| Messaggi : 95
  Post Inserito 26-04-2010 alle ore 13:21   
piccino...
io metto sotto le copertine una svegliettina che fa tic tac,ricorda un po' il battito del cuore della mamma.Male non fa,magari si rincuorano...
Forza miciolini!! Forza mumino!!!!


0 
 Profilo
mumino

Registrato dal: 19-01-2009
| Messaggi : 3381
  Post Inserito 26-04-2010 alle ore 15:38   
anche un'altra mamma micia umana usa la sveglia, stasera cerco a casa ma con tuttla la tecnologia di oggi gli orologi sono super silenziosi, spero di trovare qualche cosa.....forse il vecchio orologio da parete che c'era in cucina fa abbastanza rumore
pensi che serva anche il termoforo?


0 
 Profilo
Beta

Registrato dal: 28-03-2009
| Messaggi : 95
  Post Inserito 26-04-2010 alle ore 15:52   
Non l'ho mai adoperato...vado di borsa dell'acqua calda(sono sempre a casa quindi riesco a cambiarla quando si raffredda).Ho fatto scorta di svegliette mini...proprio per i miciolini,credo di averne 6 !!!
I 4 amigos stanno bene ? Hai provato poi l'omog. al tacchino? Lo preferiscono? Chiedi al tuo vet. se ti consiglia il milycon( basta una goccia o due) dopo la pappa...previene le colichette e l'arietta nella pancia.Senti che ti dice.


0 
 Profilo
mumino

Registrato dal: 19-01-2009
| Messaggi : 3381
  Post Inserito 26-04-2010 alle ore 16:03   
io purtroppo sono fuori casa per 12 ore e mio figlio torna il pomeriggio pero' nella stanza ci sono 22 gradi e la cuccia e' tutta imbottita e loro sono coperti da un pile.....
chiedero' alla vet, i piccoli se stimolati fanno pipi e uno solo per ora popo'
dei piu' grandini qullo che lecca l'omo sta diventando anch eautonomo con i bisognini, l'altro e' un asceta con me al massimo un po' di pipi, spero si esprima qunado e' con la mamma micia


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.786 Secondi