home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  lavoro a domicilio - CHIUSO - Discussione n 53761 - PermaLink
   lavoro a domicilio - CHIUSO

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
beverly

Registrato dal: 08-04-2007
| Messaggi : 1000
  Post Inserito 19-04-2010 alle ore 13:48   
Solo "sole".
Però esistono ditte che affidano lavori a domicilio (malpagati, per tirarci fuori qualcosa, ti fai un mazzo tanto), solo che non mettono annunci in giro, magari le operaie interne hanno la cognata o l'amica ecc, che vogliono arotondare, e si crea un giro così.
Esempio, anni fa mi capitò di confezionare a domicilio fiocchetti per gli astucci dei gioielli, ed ancor prima ricalcavo disegni su lenzuoli che poi andavano alle ricamatrici, qualcosa tiravo fuori, ma considera che vivevo incollata alla sedia, poi le ditte sono fallite, ma fino ad allora mi pagavano.
Sicuramente non devono chiederti soldi!!!
Il problema è che queste ditte, se non le conosci già, non le trovi facilmente.

'spetta, 'spetta, dimenticavo...
Se sai "lavorare" un po' di grafica, alcune agenzie pubblicitarie e case editrici affidano lavoretti a domicilio, tipo scontornature o impaginazioni, però lì una seppur piccola capacità ci va, e poi devi avere i programmi.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: beverly il 19-04-2010 14:05 ]


0 
 Profilo
Monica70

Registrato dal: 25-09-2009
| Messaggi : 438
  Post Inserito 19-04-2010 alle ore 15:52   
sono quasi sempre sole..soprattutto quando ti chiedono il pagamento di una somma di denaro per inviarti il materiale che poi tu dovresti confezionare/preparare.
una mia amica doveva confezionare delle collanine di cui le avevano mandato i pezzi... a parte il fatto che erano difficilissime da fare, lei è riuscita a fale tutte, perdednodici intere giornate, le ha rispedite e non ha più avuto nessuna notizia..
se non sbaglio a "mi manda rai3" ci sono state anche delle puntate dedicate all'argomento.


0 
 Profilo
violettastella

Registrato dal: 13-11-2008
| Messaggi : 1796
  Post Inserito 19-04-2010 alle ore 16:46   
mi ricordo l.annuncio di montare le penne... una mia amica ha provato a telef. gli è arrivato a casa il depliant a versato i soldi per il chit..le ha montate. e rispedite.. e aspettava i soldi.. poi è andata a vedere dove era il posto e non esisteva.. infatti cè stata una denuncia a questi che mettevano il messaggio ma continuano a rimetterlo... ma è una truffa

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: violettastella il 19-04-2010 16:47 ]


0 
 Profilo
Testoster1

Registrato dal: 17-07-2008
| Messaggi : 2845
  Post Inserito 19-04-2010 alle ore 17:10   
Se ti mandano la roba a casa SENZA chiderti un euro sono seri.. se ti chiedono soldi alla meglio sono profittatori. Una mia vicina lo faceva... diciamo che per fare lo stesso lavoro in fabbrica ti danno il triplo ma almeno glieli davano.


0 
 Profilo
Anonimo





Utente non pi� presente nel nostro database!

Registrato dal: 01-01-1970
| Messaggi : 
  Post Inserito 24-08-2017 alle ore 15:35   
Ho trovato il lavoro a domicilio qui ************* e non sono le truffe.


Edit: vietato spammare.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 24-08-2017 16:07 ]


0 
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.555 Secondi