home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  URGENTISSIMA RICHIESTA DI AIUTO, I MICI DI ANTONELLA STANNO MORENDO - Discussione n 53372 - PermaLink
   URGENTISSIMA RICHIESTA DI AIUTO, I MICI DI ANTONELLA STANNO MORENDO

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 43 )
obus

Registrato dal: 20-06-2008
| Messaggi : 1376
  Post Inserito 08-04-2010 alle ore 20:28   
Carissime, sapete che non è mio uso fare richieste di collette, sapete che contribuisco sempre quando mi è possibile per tutte le emergenze, anche quelle non presenti su CV....ma questa volta non posso ignorare questa richiesta disperata di aiuto che mi è arrivata e che è per una volontaria che conosco e che sicuramente la maggior parte di voi conosce. Sto parlando di Antonella Brunetti di Brindisi che ha dedicato la sua vita con le sole sue forze ad curarem sfamare, sterilizzare le colonie dei suoi mici SENZA MAI che nessun ente, comune e tutti quelli che vogliamo aggiungere, l'abbiano mai aiutata. Settimana scorsa con alcuni inquilini di un palazzo dove c'è una minicolonia ha litigato, questa volta però le andata male perchè i bastardi sono riusciti a mandarla al prontosoccorso.

Ora Antonella non ce la fa più, è distrutta moralmente e psicologicamente e DOBBIAMO AIUTARLA tanto quanto ognuna di noi, nelle sue condizioni, vorrebbe essere aiutata. Antonella è sola contro un mondo di maledetti che avvelenano i suoi mici e mandano lei all'ospedale.....vi incollo la mail che mi ha mandato tre giorni fa per un farmaco, leggete le sue parole, anzi leggete tra le righe la sua disperazione:


"Ciao Letizia, mi ricordo che mi parlasti tu della Dott.ssa xxxxx, giusto?
Sto male, ho bisogno di aiuto, sono sull’orlo di una crisi, aiutami per favore.
Mi è morto un micino neonato stamane, l’avevo salvato dall’immondizia, dove qualcuno l’aveva gettato.
Ieri ho subito un’aggressione da parte di condomini dove si trova la colonia felina di cui mi occupo, l’altra volta sono anche finita al pronto soccorso.In più un micio che ho castrato, di circa 8 mesi è risultato povitivo alla Fip.Ora farò monitoraggio sulle feci, ma ho bisogno di provare con la terapia di cui mi parlasti t anto bene.Sono a pezzi
Grazie,grazie di cuore, sono disperata, ho solo tante lacrime … mi vien voglia di scomparire x sempre.
Antonella"

e vi incollo anche la sua mail di oggi:

"Da oggi i Micetti di Brindisi non avranno più Cibo, ho esaurito tutto, tutto ciò che avevo è stato dato a loro, anche il cuore. Un ringraziamente a laura per la donazione di crocchette che mi ha permesso di sfamare i mici in questi ultimi giorni. La vita di queste creature è responsabilità sociale, ho fatto tutto e oltre le mie possibilità.
La vita di queste creature è responsabilità... ho fatto tutto e oltre le mie possibilità.Per anni, ogni giorno, sono stata sempre presente x loro.Sto male ma non posso inventarmi ciò che non ho.L'impossibile è stato già fatto, mi spiace...ma qst volta nn posso davvero far nulla.Nessun appoggio da Associazioni, grossisti, negozianti, veterinari, avvocati, niente di niente...solo TUTTE le mie energie e i miei risparmi...x i Micetti in una città dove gli animali sono considerati meno di ZERO e gli animalisti con la A maiuscola si possono contare. Non mollo perchè sono stanca ma perchè non ho avuto l 'appoggio di nessuno, perchè chi ha promesso AIUTO ha fatto si che quei pochi volontari di Brindisi si estinguessero del tutto.

Antonella Brunetti"

Le ho chiesto la postepay perchè ho pensato subito di postare l'appello si CV perchè qui ho sempre trovato persone di generosità straordinaria e spero che questo mio appello possa giungere ai cuori di tutti affinchè si possa aiutare Antonella la cui vita si sta distruggendo perchè non ha più possibilità per salvare i suoi mici......ve lo chiedo con il cuore in mano...aiutiamo i suoi mici ......ecco sotto la mail dove tramite Lucia Leone abbiamo il numero della postepay di Antonella

Postpay 4023 6005 6290 4716 Brunetti Antonella

OPPURE


C/C IT 69 Y 05424 15901 000000151238 intestato a Malerba Cosimo


Ragazze e ragazzi di CV, aiutiamola, sta crollando e con lei crolleranno i suoi sacrifici, i suoi sogni ed i SUOI mici di colonia......grazie...Letizia





[ Questo Messaggio è stato Modificato da: obus il 08-04-2010 20:30 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: obus il 09-04-2010 06:11 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: obus il 09-04-2010 17:16 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: obus il 09-04-2010 17:45 ]


0 
 Profilo
MARIA75

Registrato dal: 01-08-2008
| Messaggi : 3639
  Post Inserito 09-04-2010 alle ore 11:57   
Per chi può e preferisce inviare un contributo in pappe (umido e crocchette) vi lascio l'indirizzo di Antonella (persona che stimo in maniera incondizionata)
Antonella Brunetti
via Cappuccini, 124
72100 Brindisi


0 
 Profilo
MARIA75

Registrato dal: 01-08-2008
| Messaggi : 3639
  Post Inserito 09-04-2010 alle ore 12:19   
Per dare la dimensione dell'emergenza:
a parte quelli di casa di Antonella, la colonia che segue lei (dove la menano fra l'altro, perchè osa andare a sfamare i gatti) conta una popolazione di circa 50 mici, metà dei quali cuccioli o giovani.


0 
 Profilo
raffasergentpepper

Registrato dal: 02-05-2008
| Messaggi : 1395
  Post Inserito 09-04-2010 alle ore 13:42   
serve urgentemente il numero di telefono di antonella, rapid dog rescue penso abbia bisogno di sentirla per la spedizione..


0 
 Profilo
ramboluna

Registrato dal: 26-02-2008
| Messaggi : 4534
  Post Inserito 09-04-2010 alle ore 14:03   
Quote:

09-04-2010 alle ore 13:42, raffasergentpepper wrote:
serve urgentemente il numero di telefono di antonella, rapid dog rescue penso abbia bisogno di sentirla per la spedizione..



Io purtroppo ho solo e-mail.


0 
 Profilo
ramboluna

Registrato dal: 26-02-2008
| Messaggi : 4534
  Post Inserito 09-04-2010 alle ore 14:05   
Ritiro, forse l'ho trovato. Ti mando MP


0 
 Profilo
MARIA75

Registrato dal: 01-08-2008
| Messaggi : 3639
  Post Inserito 09-04-2010 alle ore 14:38   
ECCOLO: 3471704189 (fidatevi che ho il permesso di Antonella di pubblicare tutti i suoi dati)


0 
 Profilo
MARIA75

Registrato dal: 01-08-2008
| Messaggi : 3639
  Post Inserito 09-04-2010 alle ore 17:15   
Giusto per poter dare l'opportunità a chi non conosce la situazione di Antonella...
Questo è un topic dell'anno scorso.
E nel frattempo nulla è cambiato. Lei è sempre sola a combattere con tutto e tutti, dai privati alle istituzioni.

( http://www.clinicaveterinaria.org/public/modules.php?mop=modload&name=Forums&file=viewtopic&topic=37864&forum=12 )


0 
 Profilo
MARIA75

Registrato dal: 01-08-2008
| Messaggi : 3639
  Post Inserito 09-04-2010 alle ore 17:26   
Su un sito di vendita cibo online ci sono le crocche della Affinity brekkies in offerta: 20 kgs = 39 euro e la spedizione è gratis.
Il rivenditore oltretutto è a Salerno, quindi relativamente vicino.
E Antonella dice che lei quando può (se sono in offerta) le acquista e i mici della colonia le mangian volentieri...
Chi vuole maggiori info sono a disposizione.
Eventualmente se qualcuno vuole dividere in quote, tipo 10 euro a testa 4 persone per un sacco da 20 chili volentieri (io ne ho già ordinato uno gusto pollo).
Sul sito il pagamento previsto è: via bonifico oppure paypal.


0 
 Profilo
obus

Registrato dal: 20-06-2008
| Messaggi : 1376
  Post Inserito 09-04-2010 alle ore 18:09   
Aggiungo ad avallo di quanto detto sopra 2 mails ricevute.......



From: Margherita Lo Giudice
To: Margherita Lo Giudice
Sent: Friday, April 09, 2010 5:44 PM
Subject: EMERGENZA PER MICI A BRINDISI.....SONO SENZA CIBO!!!!!!!!!

aggiungo qui sotto, quanto riportato su altra e-mail, SE PER FAVORE POTETE FAR GIRARE PERCHè L'EMERGENZA è VERAMENTE GRANDE PER QUESTI MICI!!!!!!!!!! CLICCATE SUL LINK E TROVARE LA POST PAY.
NON POSSIAMO LASCIARLA SOLA.....I GATTI NON HANNO PIù CIBO. FACCIAMO GIRARE L'APPELLO
MARGHERITA

Da: M. Beretta [mailto:britishbulldog29031975@hotmail.it]
Inviato: venerdì 9 aprile 2010 13.58
Oggetto: RE: R: SENZA CIBO
, l'Anto è persona degnissima e degna della massima stima e fiducia.
Se è possibile pubblicare il suo indirizzo per l'invio di cibo (secco e umido) te lo do io:
Antonella Brunetti - via cappuccini 124 - 72100 BRINDISI
Postpay 4023 6005 6290 4716 Brunetti Antonella
IT 69 Y 05424 15901 000000151238 intestato a Malerba Cosimo
.
Per dare la dimensione dell'emergenza:
A parte i suoi Antonella sfama (a rischio botte, ed è già finita al pronto soccorso per percosse) una colonia di circa 50 bocche pelose, metà delle quali cuccioli o Junior.
Ovviamente l'emergenza è tale che la priorità deve essere necessariamente data alla quantità e non alla qualità.
Però se fosse possibile uno sforzo in più sarebbe meglio inviare cibo almeno di media qualità e qualcosa di specifico ed altamente proteico (tipo cibo kitten).
).



0 
 Profilo
( | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.101 Secondi