home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  tiragraffi - Discussione n 52539 - PermaLink
   tiragraffi

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
irenegio

Registrato dal: 29-11-2009
| Messaggi : 53
  Post Inserito 31-03-2010 alle ore 12:20   
Arrivato il tiragraffi.... spettacolare molto solido e ben fatto, facile da montare, pensare che l'ho montato io in dieci minuti.... la mia gatta già ci dorme e ci gioca veramente consigliato!!!!!


0 
 Profilo
hocustheblackcat

Registrato dal: 22-03-2010
| Messaggi : 101
  Post Inserito 01-04-2010 alle ore 18:36   
esperienza personale senza tiragraffi, giusto per farsi due risate

ordino un divano, bello, comodo, spazioso, alla moda, pagato 2000euri e passa
dopo neanche 10 secondi che è entrato in casa hocus ha deciso che doveva dargli il battesimo. se sapeste che crisi isterica m'è venuta!
quasi quasi un tiragraffi modello empire state building glie lo prendo così spero possa cambiare rivestimento a questo povero divano che oramai ha subito le angherie di due piccoli mostri e possa così ritrovare la sua dignità di divano alla moda e comodo


0 
 Profilo
minmay

Registrato dal: 31-07-2008
| Messaggi : 6551
  Post Inserito 02-04-2010 alle ore 10:15   
hocus..io te lo consiglio il tiragraffi non c'è neanche bisogno di spendere miliardi...quelllo mio (uguale a quello di cappio) l'ho pagato intorno ai 39€


0 
 Profilo
hocustheblackcat

Registrato dal: 22-03-2010
| Messaggi : 101
  Post Inserito 02-04-2010 alle ore 16:31   
eheheheh, sono pienamente d'accordo con te, adesso mi agito e vedo cosa riesco a trovare


0 
 Profilo
joy_g

Registrato dal: 31-01-2009
| Messaggi : 462
  Post Inserito 02-04-2010 alle ore 17:22   
Io spero di arrivare a prenderne uno nuovo a Natale con i punti... magari il Natale prossimo mi sa... Nicholas ha quasi devastato quello che abbiamo salendo su per le colonne ad una velocità assurda! Anche i miei mici l'hanno subito adorato, io l'avevo preso per Nutella nel 2008, ma lei purtroppo non ha mai fatto in tempo a giocarci, è rimasto in eredità alla peste rossa...solo che è di quelli a soffitto... peccato che il mio soffitto sia troppo alto e la vite troppo corta... sto ancora aspettando che il mio ragazzo recuperi una vite più lunga (c'ha i suoi tempi da uomo...)! Nel frattempo tutte le volte che Nicholas ci sale il povero tiragraffi dondola... l'ha già tirato giù una volta, ma a quanto pare non ha preso paura perchè ci sale ancora con la stessa foga!!! E la goduria nei suoi occhi quando si fa le unghie!!! Purtroppo il divano gli piace lo stesso e per questo è ricoperto di plaid e la stanza resta quasi sempre chiusa per loro... ma mobili e muro sono salvi!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.590 Secondi