home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Ciao Diana, ora corri felice amica mia - Discussione n 51562 - PermaLink
   Ciao Diana, ora corri felice amica mia

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 6
arya

Registrato dal: 29-04-2008
| Messaggi : 168
  Post Inserito 08-05-2010 alle ore 18:32   
Mi ha commosso quello che hai scritto della tua diana...che cane meraviglioso!

A presto.


0 
 Profilo
LisaDianaSally

Registrato dal: 27-08-2009
| Messaggi : 449
  Post Inserito 11-05-2010 alle ore 01:47   
Ciao Arya..si era stupenda Diana..unica davvero..

Cara Diana qui i giorni corrono come sempre, ma manchi tu..non dimenticherò mai il tuo bel muso lo sai vero?Sono stata cosi male per te amica mia, ma sarà niente in confronto al dolore che avevi tu, mi dispiace, non te lo meritavi amore mio...


0 
 Profilo
LisaDianaSally

Registrato dal: 27-08-2009
| Messaggi : 449
  Post Inserito 13-05-2010 alle ore 02:12   
Ciao Tata..

oggi ti ho pensata davvero tanto..non riesco ancora a venirti a trovare però, li dove ci sei tu sepolta proprio nn riesco ad andare, scusami..

da fifona come sono, e allora scrivo qui..per dirti che mi manchi tantissimo, vorrei sapere solo che ora stai bene amica mia..vorrei avere piu foto tue..

vorrei che tu non avessi sofferto..

ti voglio bene Dianina bella e dolce..un abbraccio sul quel bel musone che hai..


0 
 Profilo
LisaDianaSally

Registrato dal: 27-08-2009
| Messaggi : 449
  Post Inserito 15-05-2010 alle ore 02:31   
notte tata..qua va sempre peggio..


0 
 Profilo
LisaDianaSally

Registrato dal: 27-08-2009
| Messaggi : 449
  Post Inserito 20-05-2010 alle ore 01:44   
notte tata..oggi in cortile mi sono avvicinata un po a te..ero quasi li vicino..

domani porto sally dalla vet che ti ha aiutata ad andartene sul ponte, xke ha una gravidanza isterica..

ciao tata...bacio sul quel bel musone


0 
 Profilo
LisaDianaSally

Registrato dal: 27-08-2009
| Messaggi : 449
  Post Inserito 29-05-2010 alle ore 00:21   
tata mi manchi, piango ancora a dirotto, lo so, lo so che non vuoi vedermi piangere ma mi manchi cosi tanto diana...

se penso che il 18 gennaio eri ancora qui con me..non stavi bene, non stavi bene per niente..

chiamata la vet, ci siamo accordate perche venisse a casa nostra il giorno dopo, il 19 gennaio, per aiutarti ad andare sul ponte..

quelle ultime ore, quando ho messo giu il tel alle 9 di sera con la vet che mi ha detto, ok lisa, domani alle 12 sono da te..

quelle ore amica mia sono state strazianti, tu non sapevi cosa ti stavamo per fare, io avevo scelto per te..

tu mi guardavi con quegli occhioni sofferenti..non mangiavi piu..che cavolo dovevo fare...

mi disipiace, tantissimo tata...mi sento un mostro..ho provato a spiegarti cosa stava succedendo..non so se mi capivi..

o forse eri tu che lo spiegavi a me..e poi quell'ultimo tuo gesto..eri allo stremo delle tue forze, non riuscivi a stare seduta xke non avevi le forze, non riuscivi a stare sdraiata xke eri gonfia come un pallone, piena di brutto male nell'addome..non sapevi neanche piu come metterti..ti cedeva la testa xke ormai non dormivi neanche piu..

ma sei riuscita ancora una volta tu a consolare me..ti parlavo, ti accarezzavo sedute entrambe per terra..

sono scoppiata a piangere e tu con quel muso lungo e quel naso gelido e secco, mi hai dato un colpetto il faccia..volevi tirarmi su di morale..mi dicevi..dai non fare cosi..

eri tu ancora una volta un amica..non io..

cerca di perdonarmi tata, meritavi di meglio, ora lo so, purtppo è troppo tardi per recuperare..

spero solo che tu ora stia bene, il meglio possibile, un bene che qui neanche esiste...

uno stra bene..

ti amo e ti amerò sempre, eri unica tata


0 
 Profilo
arya

Registrato dal: 29-04-2008
| Messaggi : 168
  Post Inserito 08-06-2010 alle ore 15:15   
Quote:

29-05-2010 alle ore 00:21, LisaDianaSally wrote:
sono scoppiata a piangere e tu con quel muso lungo e quel naso gelido e secco, mi hai dato un colpetto il faccia..volevi tirarmi su di morale..mi dicevi..dai non fare cosi..



Sono DAVVERO FANTASTICI anche nei momenti peggiori ci stanno vicino e ci amano senza riserve.

Per te Lisa:

"LUI è il tuo amico, il tuo partner, il tuo cane. Tu sei la sua vita, il suo amore, il suo leader. E sarà tuo, fedele e sincero, fino all'ultimo battito del suo cuore. (Anonimo).
Un abbraccio.


0 
 Profilo
LisaDianaSally

Registrato dal: 27-08-2009
| Messaggi : 449
  Post Inserito 16-06-2010 alle ore 00:52   
Grazie arya..è bellissimo e verissimo cio che hai scritto...grazie di cuore..diana manca, mi manca tantissimo..ovvio...voi lo sapete bene..

era una cagnolona bella, affettuosa, dolce con tutti, sensibilissima..vorrei caricarvi un video ma nun ci riesco..

ti amo diana


0 
 Profilo
barbie69

Registrato dal: 26-11-2009
| Messaggi : 393
  Post Inserito 25-06-2010 alle ore 21:35   



0 
 Profilo
LisaDianaSally

Registrato dal: 27-08-2009
| Messaggi : 449
  Post Inserito 08-07-2010 alle ore 00:48   
ciao tata!sai quanto mi manchi?
sai c'e una nuova arrivata a casa, si chiama Kira, è un terremoto..sembra una capretta non so..aahahha...ha il musino da capretta..ha della barbetta..fa ridere...

so che un po sei gelosa..come quando è arrivata sally, tu eri offesa amore mio..ti chiamavo e te ne andavi nella direzione opposta ti ricordi?

tu sei insostituibile Diana, sei nel mio cuore, e da li nessuno ti porta via, nessun male e nessuna distanza puo portarti via da li..li sei e li rimarrai per sempre, dentro al mio cuore..

un bacione sul quel bel musone che hai..ciao tata..corri amore!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.142 Secondi