home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cani di razza  >>  senza pedigree - Discussione n 50933 - PermaLink
   senza pedigree

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
martyfloo

Registrato dal: 24-10-2007
| Messaggi : 5589
  Post Inserito 03-02-2010 alle ore 20:35   
Quanto ti è stato detto non toglie nulla al tuo cagnolino e al suo amore per lui. Solamente che i cuccioli senza pedigrre spesso provengono dall'est e la loro salute è spesso cagionevole


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 04-02-2010 alle ore 13:57   
Hia fatto un bel gesto.


0 
 Profilo
MV46

Registrato dal: 14-01-2009
| Messaggi : 701
  Post Inserito 06-02-2010 alle ore 00:10   
Quote:

03-02-2010 alle ore 17:37, Lunajason wrote:
bhe in questo caso però mi sento di dire che sono contenta di essere stata fregata perchè ora ho il mio J-J
a onor del vero mai e poi mai avrei preso un cane in un negozio...se avessi deciso con calma di prendere un altro cane sarei sicuramente andata in canile....m è stato amore a prima vista

cmq riflettendoci da piccolo appena preso ne aveva sempre una...sempre malaticcio...chissà....



bella risposta


0 
 Profilo
dedalus

Registrato dal: 03-01-2009
| Messaggi : 54
  Post Inserito 12-02-2010 alle ore 12:03   
ciao l'ho visto dopo aver aperto un altro post simile...qnd visto che qui avete risposto in tanti ripropongo la domanda...anche a me è successa la stessa cosa cioe mi è stato dato un cane senza pedigree dicendomi che per legge nn era possibile....ora se io volessi avere il pedigree del cane come potrei fare? premetto che insieme al cane mi è stato dato un passaporto ungherese qnd nn so se mi sara possibile rintracciare l'allevatore


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.478 Secondi