home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cani di razza  >>  FOX TERRIER a pelo ruvido TROVATO cucciolo! :))) - Discussione n 50459 - PermaLink
   FOX TERRIER a pelo ruvido TROVATO cucciolo! :)))

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 4
Hana

Registrato dal: 10-11-2009
| Messaggi : 46
  Post Inserito 03-02-2010 alle ore 20:27   
Non ci posso credere!!!

Oggi sarebbe stato compleanno di Alice, nata il 3 febbraio '96.
Tenevo in mano il suo libretto sanitario, guardavo dentro e...c'era il nome e numero tel. dell'allevamento dov'era nata Alice...avevo chiamato un anno fa, ma allora il proprietario mi aveva detto, che non allevano più i foxterrier a pelo ruvido, ma solo i jack russel e poi altre razze di cani....
Ma c'era una vocina, che mi diceva: chiama, magari conoscerà qualcuno...
Invece ecco la sorpresa (regalo di mia Alice, sicuramente) - loro possiedono una coppia di foxterrier, non per affari ma come loro cani di famiglia, e...50 giorni fa sono nati cuccioli, 3 feminucce e un maschietto!
Ho avuto una crisi di pianto...è come se la mia piccolina mi avesse mandato un segno...lo so che è così!

ANDIAMO A VEDERLI VENERDI'!!!



Perciò vi avverto, questo forum tra qualche tempo sarà sommerso dalle foto di una piccola foxterrierina...oddio, il nome! Già, il nome...suggerimenti?
Alice si chiamava già così, e gliel'abbiamo lasciato, ci piaceva.

Ah...non danno più il pedigree, ma chissene: anzi, meglio!

...Ed ora, chi glielo dirà ai nostri gatti?...Spero che l'accoglieranno bene, in fondo, sono tutti figli e figlie di Alice-fox!

Grazie per tutti i vostri messaggi, siete un gruppo di amici formidabili!



Ciao!


0 
 Profilo
Hana

Registrato dal: 10-11-2009
| Messaggi : 46
  Post Inserito 06-02-2010 alle ore 19:09   
L'ho vista! L'ho coccolata per un ora, in braccio...è meravigliosa!!!

C'erano tre sorelline di 60 giorni insieme alla mamma, nel box-nursery dell'allevamento di Carmagnola...tutte e tre bellissime, tenere...come scegliere?

Nessun problema con la scelta...era lei ad aver scelto noi, subito, appena liberata dal box - si era fiondata sopra la mia borsa che avevo appoggiato per terra, cercando di entrarci...

Poi le cucciole giocavano insieme, ma questa qui tornava sempre da me, mi tirava la gonna e voleva essere presa in bracio! Mi ha lavato la faccia, e poi si era addormentata, sempre tra le mie braccia...

Noi siamo convinti, che c'è sotto lo zampino di Alice-fox.....

Troppe coincidenze, troppo entusiasmo della cagnolina per la mia borsa; borsa che Alice adorava per le frangette di cuoio, le rosicava sempre (e io la sgridavo...per una stupida borsa! )...

Le altre due sorelline quando le prendevo in braccio, erano interessate solo di scendere per terra e correre...lei, sembrava in settimo cielo in braccio da noi...

La chiameremo PHOEBE (pronunciano all'americana "fibi")...

Lunedì sarà visitata nello studio veterinario e microchippata, e martedì ce la porteremo a casa...
Io pensavo che era presto, ma il proprietario ci ha detto che la mamma Foxy ormai è diventata troppo insofferente, e così.....
Infatti abbiamo visto Foxy, voleva disperatamente uscire dalla nursery, non ne poteva più di quelle 4 pesti...c'era anche un maschietto, che però non abbiamo preso in considerazione - troppo impegnativo il maschio di fox terrier, una lotta continua per il posto di capobranco!



Sto cercando di postare le prim foto, se riuscirò vedrete quell'adorabile musino!



0 
 Profilo
Hana

Registrato dal: 10-11-2009
| Messaggi : 46
  Post Inserito 06-02-2010 alle ore 19:16   
PHOEBE


Phoebe versione Borg:
"sarete tutti assimilati, ogni resistenza sarà inutile!"


altri cuccioli di mamma Foxy:


ancora Phoebe: addormentata in braccio.....:





0 
 Profilo
Irene88

Registrato dal: 27-04-2007
| Messaggi : 4265
  Post Inserito 06-02-2010 alle ore 21:10   
E' bellissima


0 
 Profilo
TAQ

Registrato dal: 19-02-2005
| Messaggi : 548
  Post Inserito 06-02-2010 alle ore 22:43   
Pheobe!

taq



0 
 Profilo
Hana

Registrato dal: 10-11-2009
| Messaggi : 46
  Post Inserito 09-02-2010 alle ore 21:35   


...il gatto è già stato assimilato! =))


0 
 Profilo
FinaLea

Registrato dal: 15-11-2007
| Messaggi : 10312
  Post Inserito 10-02-2010 alle ore 09:13   
Ma che meraviglia!!! Felicissima per te davvero...


0 
 Profilo
bracchetto
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 17962
  Post Inserito 10-02-2010 alle ore 12:30   
è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
benvenuta ruvidella


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 12-02-2010 alle ore 07:56   
Non hai idea di quanto mi inteneriscano le foto della piccola Phoebe: a parte che è bellissima, ma poi ho l'impressione di vedere il mio Denny...forse era così da piccino...
Benvenuta Phoebe!


0 
 Profilo
Hana

Registrato dal: 10-11-2009
| Messaggi : 46
  Post Inserito 12-02-2010 alle ore 09:31   
Phoebe manda un bacino a Denny...hai una fotina?


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.079 Secondi