home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Il divano - Discussione n 50253 - PermaLink
   Il divano

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 4
Mimiru

Registrato dal: 26-12-2009
| Messaggi : 793
  Post Inserito 19-01-2010 alle ore 02:06   
Testoster1 se vuoi testare la tua inflessibilità ti presto mia suocera sei vuoi. Oggi ho assistito a un fantastico show:sono in giardino a giocare con la belva e lei apre la porta per venire a giocare anche lei (la suocera che si lamenta che il cane le strappa i fiori ma ogni due minuti è giù col cane che gioca) non fa in tempo a mettere fuori la testa che Seth parte come una scheggia entra in casa e si lancia sul divano a fare il suo gioco preferito (infilare il naso tra i cuscini e soffiare ).Allora io entro e comincio con i miei NO e FUORI.Lui si ferma,mi guarda,si sdraia e guarda mia suocera.Lei mi ferma e mi dice "ma no è inutile che fai così,so io un metodo infallibile per farlo uscire di casa", tira fuori un pezzo di pane e glielo dà.Poi gli dice "fuori"........e lui esce......La vuoi Testo?Te la regalo...Te la porto anche fino a casa


0 
 Profilo
machino

Registrato dal: 21-05-2009
| Messaggi : 1263
  Post Inserito 19-01-2010 alle ore 18:37   

si,si,si....inflessibili!!!!


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 19-01-2010 alle ore 19:01   



0 
 Profilo
Testoster1

Registrato dal: 17-07-2008
| Messaggi : 2845
  Post Inserito 19-01-2010 alle ore 22:16   
Quote:

19-01-2010 alle ore 02:06, Mimiru wrote:
Testoster1 se vuoi testare la tua inflessibilità ti presto mia suocera sei vuoi. Oggi ho assistito a un fantastico show:sono in giardino a giocare con la belva e lei apre la porta per venire a giocare anche lei (la suocera che si lamenta che il cane le strappa i fiori ma ogni due minuti è giù col cane che gioca) non fa in tempo a mettere fuori la testa che Seth parte come una scheggia entra in casa e si lancia sul divano a fare il suo gioco preferito (infilare il naso tra i cuscini e soffiare ).Allora io entro e comincio con i miei NO e FUORI.Lui si ferma,mi guarda,si sdraia e guarda mia suocera.Lei mi ferma e mi dice "ma no è inutile che fai così,so io un metodo infallibile per farlo uscire di casa", tira fuori un pezzo di pane e glielo dà.Poi gli dice "fuori"........e lui esce......La vuoi Testo?Te la regalo...Te la porto anche fino a casa



Bhe pensa che poteva andare peggio pensa se fosse un cane da tartufi.. mia madre al cane compra la lucanica solo per lui... poi eventualmente compra cibo anche per noi


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 19-01-2010 alle ore 22:41   
Anch'io vorrei dare una testimonianza della mia inflessibilità



ps quello lì sotto, con lo sbrego nella copertina, è il mio letto


0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 19-01-2010 alle ore 23:19   


starete scherzando spero
sui divani NON ci si sale


0 
 Profilo
Mimiru

Registrato dal: 26-12-2009
| Messaggi : 793
  Post Inserito 20-01-2010 alle ore 03:13   

fantastiche foto!!
@Testo:eh le mamme/nonne sono così!Una volta ho tenuto il cane di mia nonna per qualche giorno e seguendo attentamente le sue indicazioni sul cibo del peloso ci mettevo più tempo a preparare il suo pasto che quello per me e il mio moroso!!Per non parlare del cash per gli ingredienti...

@machino:ma di che razza è il tuo peloso?è uguale al mio!!

@Annas:com'è che si sta comodi su quel divano?Vien voglia di farci un giro anche a me!!

Belli tutti questi pelosi beati!!

La bestiaccia in questione



0 
 Profilo
PennyGiorgia

Registrato dal: 04-11-2009
| Messaggi : 495
  Post Inserito 27-01-2010 alle ore 17:33   
Assolutamente niente divano!
Freedom noti qualche somiglianza tra i nostri pelosi?



0 
 Profilo
Ekys

Registrato dal: 29-07-2009
| Messaggi : 20
  Post Inserito 30-01-2010 alle ore 14:22   
nooo!!!queste foto mi hanno fatto morire dal ridere eheh!!!
il mio è tale e quale che ha consumato un lato del divano,la camera da letto l'ho dovuta chiudere,andava saliva sul letto e me lo disfava per mettersi tra le coperte...idem per la suocera...


0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 30-01-2010 alle ore 16:08   
Quote:

30-01-2010 alle ore 14:22, Ekys wrote:
,andava saliva sul letto e me lo disfava per mettersi tra le coperte...idem per la suocera...



no aspetta aspetta......

la suocera si voleva infilare in mezzo tra le coperte?


@PennyGiorgia: si , c'hanno la stessa identica spressione da poro cane sofferente ecco


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.130 Secondi