home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  A loro che non ci sono pių .... dalla Spagna - Discussione n 49803 - PermaLink
   A loro che non ci sono pių .... dalla Spagna

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
lhasa

Registrato dal: 03-09-2009
| Messaggi : 489
  Post Inserito 08-01-2010 alle ore 17:00   
ma non si puo' fare un passaparola internet, con per conoscenza il Ministero degli Esteri spagnolo, MInistero dell'Ambeinte e fare arrivare tante domande di presa in cura o di lasciare adottare questi animali?
perche' non fanno piuttosto una campagna di sterilizzazione?


0 
 Profilo
Margherituccia

Registrato dal: 14-03-2007
| Messaggi : 4853
  Post Inserito 08-01-2010 alle ore 20:48   
Io la bestia umana non posso perdonarla..MAI!!!!!
Non riesco a capire come si faccia a sopprimere questi angeli, a maggior ragione sapendo che avevano trovato adozione!
C'e' una sola spiegazione: questa persona e' un sadico, un mentecatto frustrato che si diverte a prendersela con i piu' deboli. Spero che faccia una fine degna della vita che ha vissuto!

A voi poveri angeli un dolce pensiero, spero che ora siate felici lassu' e sappiate che in questo schifo di mondo che avete lasciato non tutti siamo come gli umani che avete trovato sulla vostra strada!
Ciao piccolini, vi voglio bene!!!!!!!!!!!!!!!!



0 
 Profilo
CHICCA85

Registrato dal: 23-09-2009
| Messaggi : 224
  Post Inserito 08-01-2010 alle ore 21:00   
Nn ho parole.L'uomo č l'essere piu spregevole che esista.A voi,dolci anime,le mie preghiere.


0 
 Profilo
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 08-01-2010 alle ore 21:13   
concordo con Miss.. e fare un mail bombing di protesta aalla UE con nomi/cognomi/localita' etc..???
e allo stesso anche ai ministeri del turismo spagnolo etc etc..

possiamo trovare i modi e i nomi a cui mandarli.. magari Gattotiti puo' darci dei suggerimenti..

Non si puo' solo piangere, bisogna anche lottare nel nome di chi non ha potuto farcela e di chi puo' ancora essere salvato.. Petizioni e mail a raffica.. come fa l'OIPA e altre associazioni...

Poveri tesori, che tristezza e che rabbia e dolore.. per le loro inutili sofferenze


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.443 Secondi