home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  E l'orgoglio randagio dove lo mettiamo??? - Discussione n 49415 - PermaLink
   E l'orgoglio randagio dove lo mettiamo???

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
cherie

Registrato dal: 11-12-2006
| Messaggi : 3537
  Post Inserito 26-12-2009 alle ore 17:54   
Gattamatta ti sei spiegata benissimo! ti riferisci ai mici che passano tutta la loro vita per strada... diversa dai mici nati per strada e successivamente adottati.... anche i miei mici casalinghi, a parte Betty, sono stati tutti rigorosamente raccolti per strada perchè in condizioni precarie di salute o di situazione...


0 
 Profilo
Gattamatta

Registrato dal: 31-03-2008
| Messaggi : 2083
  Post Inserito 27-12-2009 alle ore 11:27   
Ma certo, allora devo aver capito male io quello che voleva dire Roxy...bé non ha importanza, tanto il risultato per la suddetta rimbambitaggine non cambia...

Roxy cara, ti sono molto vicina, leggendo tutto quello che ti è successo in così poco tempo mi fa una gran rabbia, non è giusto...
però hai ancora cinque bei bimbi e una cosa, se ti va, la puoi fare...abbracciali forte forte uno per uno e dagli un bel baciotto sulla testolina bella e poi digli che glielo manda la zia Anna di Roma che è tanto felice che abbiano trovato una splendida mamma...al piccolo Andy e ai suoi fratellini che non sono più con te mando un bacio verso il cielo, ora sono lì, tra mille colori, insieme ai miei angioletti e a tutti gli altri, che giocano...


0 
 Profilo
nikka

Registrato dal: 25-02-2009
| Messaggi : 1806
  Post Inserito 31-12-2009 alle ore 01:16   
Gattamatta, un'altra splendida Anna di Roma, assieme a Kami...
Che bella famiglia pelosa che ti ritrovi...un bacio a tutti e tanto tanto BENE a tutti voi, col cuore...buon anno


0 
 Profilo
titi

Registrato dal: 26-02-2007
| Messaggi : 4045
  Post Inserito 31-12-2009 alle ore 02:40   
bellissima famiglia... e bravissima tu...


0 
 Profilo
Roxy55

Registrato dal: 26-06-2009
| Messaggi : 3590
  Post Inserito 31-12-2009 alle ore 08:13   
grazie Gattamatta.. per i tuoi saluti, per la tua comprensione e soprattutto perche' ti prendi cura di quelli che non hanno nessuno e di cui tu sei la speranza e la luce..
Io abbraccio uno per uno i miei mici. Tu pero' quando porti il cibo ai tuoi piccini manda loro un bacio (immagino non si facciano toccare) da parte mia.. povere stelline.


0 
 Profilo
Gattamatta

Registrato dal: 31-03-2008
| Messaggi : 2083
  Post Inserito 31-12-2009 alle ore 18:48   
LETTERINA ALLE ZIETTE...

Care ziette, prima di tutto grazie per i bacini le carezzine e i complimenti, noi li apprezziamo tanto, è vero che qualche fratellino è un pochino più timido e paurosetto ma molti di noi accettano volentieri le carezzine sulla testolina. Alla mamma non piace molto abituarci ad essere toccati per paura che gli umani cattivi possano avvicinarci e farci del male ma ogni tanto non resiste e ci da pure qualche baciotto anche se magari abbiamo il pelo sporco di grasso di macchina, lei dice che noi siamo i suoi migliori anticorpi contro le malattie ma soprattutto contro la crudeltà del genere umano...ma la mamma però ci ha parlato anche di voi, ci ha detto che non esistono solo gli umani che un giorno ci lasciarono in mezzo al fango o ai bidoni della spazzatura ma esistono anche gli umani che non ci abbandonano mai, anche se siamo vecchi e malati. La cosa più bella che ci ha raccontato è che quando questi fratellini più fortunati partono per il viaggio verso il ponte non vengono mai dimenticati da queste brave mamme (e papà) e così possiamo vivere per sempre perché restiamo vivi nei loro cuori e nei loro pensieri. Noi che viviamo ancora per la strada, è vero, siamo meno fortunati di loro ma vogliamo farvi sapere, d'accordo con la nostra mamma, che il giorno che avete portato a casa anche uno solo di noi avete salvato il mondo perché avete saputo ascoltare la parte più buona e più innocente del vostro cuore. Adesso dobbiamo andare perché è quasi l'ora delle pappe e la mamma vuole sistemarci prima che arrivi il gran caos dell'ultimo giorno dell'anno allora noi mandiamo ancora tanti bacini a tutti i fratellini che sono con voi e un anno che speriamo sia felice per loro e per le zie ma ricordatevi, se cercate qualcuno che non è più accanto a voi...non siate tristi, noi sappiamo dov'é!

I piccoli di mamma Anna




0 
 Profilo
Tatalina

Registrato dal: 29-03-2009
| Messaggi : 624
  Post Inserito 31-12-2009 alle ore 18:58   
Tutti bellissimi, da coccolare*


0 
 Profilo
cherie

Registrato dal: 11-12-2006
| Messaggi : 3537
  Post Inserito 06-01-2010 alle ore 10:03   
Dolcissimi micetti di mamma Anna vi accarezzo tutti virtualmente sulle testoline piccine.... ha ragione la mamma quando preferisce che siate diffidenti con gli umani.... così chi non vi ama non può farvi del male.... ogni volta che vedo uno di voi girare per strada mi si stringe il cuore.... vorrei adottarvi tutti... se potessi lo farei.... a mamma Anna mando un abbraccio forte xkè ha un gran cuore e voi non fatela stare in pena... correte tutti appena arriva a portare la pappa!!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.868 Secondi