home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  buon viaggio Lea - Discussione n 43530 - PermaLink
   buon viaggio Lea

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
igorone

Registrato dal: 24-01-2009
| Messaggi : 3375
  Post Inserito 13-08-2009 alle ore 01:18   

un abbraccio forte forte ...


0 
 Profilo
piccolagre

Registrato dal: 13-07-2009
| Messaggi : 35
  Post Inserito 17-08-2009 alle ore 13:45   
Quote:

12-08-2009 alle ore 19:25, fra_78 wrote:
Purtroppo ieri sera Lea si è addormentata, non ha sofferto, ha solo chiuso gli occhi.Aveva contratto una forma molto forte di morbo di Cushing, le avevano trovato una neoplasia surrenale, noduli al fegato ed era insorto una gastrire ulcerosa...fatto sta che da ieri continuo a piangere, e non mi sembra vero che se ne sia andata...perchè deve fare così male perdere un amico a quattro zampe!!!Un pezzo di cuore se ne è andato con lei!!!



Ti capisco tantissimo...sai è successo anche a me di perdere il mio peloso..meno di 1 mese fa..anche lui non ha sofferto(eutanasia) quello che ti posso consigliare è di pensare cheora non soffre e sicuramente corre felice..al mio geppo quand era in vita non piaceva vedermi piangere, non voleva,ed è cio che ho pensato quando se ne è andato...sono sicura che anche la tua pelosa non vorrebbe vederti piangere!!!!
ti sono vicina!!!...un abbraccio!!


0 
 Profilo
Soledad

Registrato dal: 12-12-2008
| Messaggi : 71
  Post Inserito 17-08-2009 alle ore 14:52   
Mi dispiace...So che il vuoto è enorme. Ciao Lea...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.378 Secondi