home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  CERCO URG ANIMALISTA MILANO PER CONTROLLO PREAFFIDO - Discussione n 43335 - PermaLink
   CERCO URG ANIMALISTA MILANO PER CONTROLLO PREAFFIDO

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 4
emynin

Registrato dal: 09-03-2008
| Messaggi : 7789
  Post Inserito 05-08-2009 alle ore 13:59   
dani sarebbe splendido se potessi darle tu qualche consiglio!anzi, siccome abiti vicinissimo (forse addirittura a legnano no????) potresti andare con loro e indirizzarle bene!

VAI CHE DANI CI Dà UNA MANINA SANTA!!!!


0 
 Profilo
revolution_luna

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 14838
  Post Inserito 05-08-2009 alle ore 14:00   
Ci siamo informate Danii non preoccuparti grazie
Non sono esperta di gatti, ma ci metto tutto il mio impegno, come Kika del resto. 4 occhi sono meglio di due, andiamo a conoscere queste persone e dove andranno a vivere i micetti, noi speriamo che il nostro cuore ci aiuti e basta. Se poi c'è qualche volontario esperto che si offre per noi non c'è problema, non ce la prendiamo eh... Ma mi pare proprio che qui non abbia fiatato nessun'altro


PS: tra l'altro mi facevano notare che si parla di compenso, mi piacerebbe dare una mano alle aristogatte che sono in GROSSA difficoltà!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: revolution_luna il 05-08-2009 14:03 ]


0 
 Profilo
Lovelyflo

Registrato dal: 31-01-2007
| Messaggi : 2997
  Post Inserito 05-08-2009 alle ore 14:12   
Se mi permettete...compenso sì per carità,lo ha detto lei pur di dare bene in adozione i micetti...però mi pare che con tutto quello che fa Ale sia proprio la prima persona da aiutare! ;)


0 
 Profilo
revolution_luna

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 14838
  Post Inserito 05-08-2009 alle ore 14:14   

Scusami, io questo non lo sapevo, allora è ovvio che non prendiamo nulla in questo caso


0 
 Profilo
emynin

Registrato dal: 09-03-2008
| Messaggi : 7789
  Post Inserito 05-08-2009 alle ore 14:15   
lovely, si parlava ovviamente del fatto che se ale avesse voluto dare qualcosa ovviamente sarebbe andato in donazione di certo nessuno avrebbe mai voluto nulla!


0 
 Profilo
Lovelyflo

Registrato dal: 31-01-2007
| Messaggi : 2997
  Post Inserito 05-08-2009 alle ore 14:23   
No,no,ma io lo dicevo solo perchè fa talmente tanto per animalini sfortunati,molti dei quali anche un po'"speciali"poichè disabili o gravemente malati che mi pare giusto andare incontro a lei innanzitutto.Non era una critica a voi eh,non interpretatemi male!
speriamo che il controllo vada bene,avete un questionario base di pre affido da far compilare per mettere nero su bianco cosa si riservano di fare per i micini?




0 
 Profilo
revolution_luna

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 14838
  Post Inserito 05-08-2009 alle ore 16:02   

Kika ha chiamato Ale, purtroppo il signore che dovrebbe prenderli è "irreperibile". Quindi siamo rimaste in sospeso in attesa di aggiornamenti


0 
 Profilo
danii

Registrato dal: 23-08-2005
| Messaggi : 3048
  Post Inserito 05-08-2009 alle ore 16:18   
Emy.. ho fatto sabato scorso un controllo per gli angeli di Pasquale e un pò per motivi dell'adottante e un pò per miei problemi personali (c'è di mezzo un ospedale) ci ho messo su per giù una decina di giorni.. per cui non mi sono proposta anche se ho visto questo post dall'inizio perchè i miei problemi continuano

Sara, la mia non voleva essere una critica, spero che tu non l'abbia letta così; come voi ci tengo che i "cuccioli" finiscano in famiglie consapevoli e un pò di esperienza e passione non guasta mai e su questo penso che tutti siamo d'accordo..


0 
 Profilo
alepip

Registrato dal: 04-03-2008
| Messaggi : 424
  Post Inserito 06-08-2009 alle ore 19:16   
ragazze eccomi.........
ho aspettato ancora qualche giorno per dare una possibilità a sto str......di legnano ma invece è DESAPARASIDOS

tutto inutile, mail, mess in segreteria, mess sul cell..........è morto e glielo auguro veramente per la cattiva educazione, per le palle che mi ha detto e per avermi fatto perdere soldi e tempo per l'organizzazione a me e a tutti voi che mi avete aiutato tanto

ps....mi dite come si fa a mettere dei nuovi nominativi sulla black list che voglio segnalare lo str e anche un altra cornuta di adottante che mi ha fatto passare una giornata di inferno qui a napoli per poi non concludere nulla ?

in ogni caso grazie davvero a tutte voi e come ho gia detto a maitè contate su di me per qualsiasi aiuto vi servirà qui a napoli

ciao revolution.......sei tu sara ? piacere di conoscerti

cia flo.......grazie sempre della solidarietà

GRAZIEEEEEEEE A TUTTEEEEEE DAVVEROOOOOOO


0 
 Profilo
revolution_luna

Registrato dal: 04-07-2007
| Messaggi : 14838
  Post Inserito 06-08-2009 alle ore 22:49   

Si Sara sono io è quel pelo davanti ai miei occhi è la Easy (cane puzzle) non un cavallo

Questa è andata male, sappi comunque che per qualunque altra cosa siamo qui. Speriamo bene per i micini


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.114 Secondi