home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cani di razza  >>  cucciolo allevato con latte artificiale. - Discussione n 35400 - PermaLink
   cucciolo allevato con latte artificiale.

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Remì

Registrato dal: 20-09-2006
| Messaggi : 7356
  Post Inserito 14-01-2009 alle ore 10:51   
Quote:

13-01-2009 alle ore 17:24, Ouzo wrote:
(...) io vorrei far passare un minimo di tempo per prendere una decisione che non sia una sorta di "punizione" suggerita a livello inconscio.

grazie ancora di cuore a tutti voi per i suggerimenti. e' palese che siate mossi da vera passione.



È indubbio che prima di affrontare un impresa, qualunque impresa, bisogna informarsi sui pro e sui contro… e questo credo che sia normale anche per un proprietario che vuole far fare una cucciolata…

I nostri cani sono sotto la nostra tutela e così anche la tua cagnolina… non c’è nulla da “punire”…

Spero che la tua vera passione per i cani, ti porti a scegliere il meglio per la tua cagnolina, nel prossimo futuro…





0 
 Profilo
Rospetta

Registrato dal: 18-05-2007
| Messaggi : 4191
  Post Inserito 14-01-2009 alle ore 11:32   
Io non colpevolizzerei così ouzo visto che neanche il vet. si è accorto che la cagna era incinta praticamente al termine della gravidanza ed ha pensato ad un ingrossamento dei capezzoli dovuto ad una montata lateea da gravidanza isterica, prescrivendo il galastop.
Diamo il beneficio del dubbio a chi si è trovato, sotto le feste, con un bimbo nato da poco, a scoprire il cane che stava partorendo.


0 
 Profilo
Ouzo

Registrato dal: 05-01-2009
| Messaggi : 30
  Post Inserito 14-01-2009 alle ore 12:15   
hjluk, non ci conosciamo e quindi non so nulla di te ma su una cosa siamo certamente differenti. per carattere non mi azzarderei a sentenziare su situazioni che non conosco ma ok, prendo il tuo come un consiglio anche se capirai che certamente ferisce perche' sentirsi tacciati di superficialita' non fa piacere a nessuno e sentirsi dare dell'irresponsabile beh... direi che non mi calza. le mie responsabilita' me le sono sempre prese e per questo sento il peso di quanto accaduto e me ne pento.
non mi va proprio di giustificare il nostro comportamento e quindi la chiudo qui'.
grazie comunque.


0 
 Profilo

| CV STAFF

Registrato dal: 03-12-2007
| Messaggi : 5173
  Post Inserito 15-01-2009 alle ore 08:24   
Se cortesemente il moderatore (o i moderatori) che hanno messo il bollino polemico al mio intervento si presentasse e mi dicesse per quale motivo, ringrazierei. Non accorgersi che una cagna è gravida è sintomo di INCOMPETENZA anche da parte del veterinario!!!

Il fatto che una femmina in calore venga montata da un cane estraneo è sintomo di INSUFFICIENZA da parte dei proprietari che non hanno prevenuto il fatto.



Informo inoltre che, vista l'incompetenza e la sufficienza con cui si trattano determinati argomenti su questo forum, trovo che i miei interventi costruttivi fatti anche in precedenza siano del tutto fuori luogo e pertanto provvederò alla loro cancellazione COMPLETA da questo forum.

Saluti alla CASTA!




0 
 Profilo
marcel
| CV STAFF

Registrato dal: 01-06-2006
| Messaggi : 12098
  Post Inserito 15-01-2009 alle ore 09:01   
Ti informo che secondo i termini e condizioni di utilizzo non puoi cancellare materiale di proprietà del forum, rendendo incomprensibili innumerevoli discussioni.
__________
Tutto il materiale (testi, audio. video ed ogni altro file) creato dagli utenti e/o da loro pubblicato sul sito (inteso come fisicamente posizionato sul nostro server) diverrà automaticamente di proprietà del sito stesso in tutti quei casi ove:

- non sia materiale già protetto da copyright (di cui l'utente se ne assume ogni responsabilità)

- non sia materiale sottostante a leggi di tutela (di persone o cose) e pubblicato senza il consenso dell'interessato (di cui l'utente se ne assume ogni responsabilità)

- non venga fatta esplicita richiesta e annotazione in tal senso all'atto della loro pubblicazione o entro i 3 giorni successivi.
______________




0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.561 Secondi