home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  CERCHIAMO MATERIALE+RACCOLTA FONDI PER CROCCHE!!!!! GRAZIE MILLE RAGAZZE!!!!!!! - Discussione n 34986 - PermaLink
   CERCHIAMO MATERIALE+RACCOLTA FONDI PER CROCCHE!!!!! GRAZIE MILLE RAGAZZE!!!!!!!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 6
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 30-12-2008 alle ore 16:56   
Spero ti arrivino per tempo in questo periodo le poste lasciano un po' a desiderare.
Oggi mi è arrivata una scatola che stavo aspettando per Natale


0 
 Profilo
Fabietto

Registrato dal: 13-09-2007
| Messaggi : 1455
  Post Inserito 30-12-2008 alle ore 17:28   
siamo un po' malpresi...ma cercheremo di fare un versamento al più presto!!!


0 
 Profilo
mnhasc

Registrato dal: 21-03-2008
| Messaggi : 4782
  Post Inserito 30-12-2008 alle ore 17:50   
Grazie mille


0 
 Profilo
diavoletta

Registrato dal: 19-05-2006
| Messaggi : 554
  Post Inserito 31-12-2008 alle ore 02:46   
Mio aggiornamento:
le mie amiche si sono precipitate dal loro medico a chiedere antibiotici (ah ah i medici hanno chiesto perche queste scorte di antibiotici e tutte hanno cominciato a fare la tosse e a toccarsi la gola ), le mie sorelle stanno scavando nelle scorte dei medicinali ed io ho aggiunto alla lista di prima anche:
bentelan
valium
altri tipi di antibiotici
guanti sterili ecc. ecc.
Ho fatto fondo all'armadio e sono uscite coperte, pigiami di pile caldissimi, cuscinoni grandi e piccoli morbidissimi, perfino accappatoi quasi nuovi che non uso (fanno da riparo anche quelli spero!), ciotole per acqua e cibo, una catena per collare ed altro...addirittura mi sono venute anche in mente i giochini della mia piccola Snow (le palline di gomma e altro)...magari anche un giochino puo fargli passare il tempo chiusi li soli soletti
Cmq il meccanico mi ha dato la macchina, ma prima di incontrarti devo andare alla Nato a comprare qualche saccone di crocchette e passare da tutta la gente che ho chiamato e che mi hanno promesso medicinali e coperte.
Spero siano tante
un bacio e buonanotte a tutti


0 
 Profilo
zampalgot

Registrato dal: 26-11-2007
| Messaggi : 729
  Post Inserito 31-12-2008 alle ore 10:45   
Resto in attesa del numero della PostePay di Bettolina per poter dare il mio contributo


0 
 Profilo
mnhasc

Registrato dal: 21-03-2008
| Messaggi : 4782
  Post Inserito 31-12-2008 alle ore 10:48   
GRAZIE RAGAZZEEEEEEEE
Grazie grazie grazie!!!!!!

X la raccolta crocchette: preferite che i 20€ di Marina quando arriveranno li versi a Betto oppure compri io pappa in loco? Per raggiungere la cifra di un secondo lotto da 100kg verserei anche io qualcosina....


0 
 Profilo
diavoletta

Registrato dal: 19-05-2006
| Messaggi : 554
  Post Inserito 31-12-2008 alle ore 17:29   
Ultimo aggiornamento mio:
sono andata alla Nato ed ho preso:
8 pacchi da 8 kg e mezzo (4 per adulti e 4 per cuccioli) di crocchette della purina
un pacco grande da 24 scatolette per cani
un altro pacco da 18 sempre scatolette della pedigree
due spray da mezzo kg di lozione per togliere zecche, pulci e altro,
poi mio marito non ha resistito ad un pacco grande (credo 5/6 kg) di biscotti vitaminici per cani

dopo di che ho fatto il giro delle mie sorelle ed ho recuperato altri medicinali: non so quanti antibiotici le ho sfilato mentre continuava ad urlare che la figlia aveva la febbre e le servivano! (le ho lasciato un solo pacco mentre fuggivo via col bottino!
).
Stasera dopo la mezzanotte dovranno passare degli amici farmacisti a cui ho scongiurato di passarmi tutto quello che potevano e se vuoi gia da domani posso cominciare a portarti questo. Se mi fai uno squillo ti richiamo e ci mettiamo daccordo.
A presto e buon anno a tutti.


0 
 Profilo
mnhasc

Registrato dal: 21-03-2008
| Messaggi : 4782
  Post Inserito 31-12-2008 alle ore 17:40   
TITTY ma tu sei fantastica!!!!!!!!!!!!
Ora ti chiamo!


0 
 Profilo
ginapina

Registrato dal: 17-07-2007
| Messaggi : 502
  Post Inserito 31-12-2008 alle ore 19:32   
Qualcuno può darmi l'indirizzo per la spedizione delle crocchette?
Anch'io acquisto abitualmente dal sito segnalato da Danii.
Manderei 5 sacchi di crocchette direttamente.
Per quanto riguarda i farmaci posso inviare Baytril iniettabile oppure altri antibiotici in compresse, Drontal, Glucantime.



0 
 Profilo
mnhasc

Registrato dal: 21-03-2008
| Messaggi : 4782
  Post Inserito 01-01-2009 alle ore 01:55   
Grazie Gina! Ti do il mio indirizzo in MP
Grazie ancora a tutti mi commuovete....grazie!!!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.109 Secondi