home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Non dimentichiamoli mai!! - immagini forti - Discussione n 34221 - PermaLink
   Non dimentichiamoli mai!! - immagini forti

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 5
Merlino76

Registrato dal: 12-08-2008
| Messaggi : 92
  Post Inserito 30-04-2009 alle ore 21:50   
scusate se riporto su questo post con immagini così forti che a trattenere la rabbia si fa fatica.

ma egibea aveva scritto una cosa importante:
mi piacerebbe una cosa: che questo video fosse sempre in testa a questa sezione, e sempre in testa ai nostri pensieri, affinche' con i nostri ricordi tentiamo di mitigare quella cattiveria, quel marciume quegli orridi ricordi che questi esseri indifesi hanno visto come ultima cosa nella loro vita terrena
grazie free perche' ti prendi cura di ricordarcelo


Ti ringrazio anche io perchè vedendo quelle povere creature indifese capisco quanto siano fortunati i miei piccoli pelosi a non aver conosciuto nella loro vita esseri umani così.....non ho parole...così ignobili.

Per tutti i pelosi che purtroppo hanno subito la cattiveria dell'uomo chiedo perdono....e spero un giorno sul ponte di poterli abbracciare tutti e chiedergli personalmente "SCUSA"...sono sicura che da li loro proteggono tutti i nostri amici e pregano affinche non possa mai mancargli niente soprattutto l'amore.

Voi di CV siete meravigliosi....grazie, grazie Free!!!!!


0 
 Profilo
Kika96

Registrato dal: 09-11-2007
| Messaggi : 1638
  Post Inserito 05-05-2009 alle ore 17:04   
grazie Freedom...


0 
 Profilo
Cassiopea4ever

Registrato dal: 14-04-2009
| Messaggi : 55
  Post Inserito 06-05-2009 alle ore 16:09   
dopo aver visto un simile video ho solo domande e nessuna risposta.
Ognuna di quelle immagini è stato un colpo allo stomaco che mi ha fatto fermare il cuore.

Possibile che chi si rende colpevole di queste atrocità non venga punito come dovrebbe? Davanti a queste realtà mi vergogno di essere un cosiddetto "essere umano", mi viene una rabbia...

Un milione di carezze alle anime di quei poveri angeli a 4 zampe!


0 
 Profilo
catecate

Registrato dal: 31-12-2007
| Messaggi : 4696
  Post Inserito 07-05-2009 alle ore 13:19   
mi sono sforzata di guardarlo, pensando che almeno questo a queste creature uno glielo deve, sapere che sono esistiti e che per colpa di qualcuno hanno sofferto pene atroci...
giuro che vorrei che chi li ha ridotti così soffrisse le stesse cose e poi sparisse all'istante, sarebbe un mondo migliore, lo so che non sarebbe giusto né che riporterebbe indietro quegli angeli, ma la rabbia è troppo forte, non posso farci niente...



0 
 Profilo
rosabianca

Registrato dal: 12-12-2008
| Messaggi : 574
  Post Inserito 14-05-2009 alle ore 14:00   
So che ormai è terdi e non posso piu farlo , ma vorrei tanto fare a tutti i bau del video di Freedom, una sola carezza ma sincera, che gli dia tutto l'amore di cui sono stati privati

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: rosabianca il 29-05-2009 19:22 ]


0 
 Profilo
diavoletta

Registrato dal: 19-05-2006
| Messaggi : 554
  Post Inserito 14-05-2009 alle ore 18:09   



0 
 Profilo
mumino

Registrato dal: 19-01-2009
| Messaggi : 3381
  Post Inserito 22-05-2009 alle ore 12:52   
riesco solo a piangere


0 
 Profilo
kiwi

Registrato dal: 31-03-2009
| Messaggi : 56
  Post Inserito 04-07-2009 alle ore 09:57   
UNA PICCOLA PREGHIERA X VOI PICCOLI E INDIFESI,
PERDONATE CHI VI HA FATTO QUESTO, NON SAPEVANO CIO' CHE FACEVANO, E SE LO SAPEVANO CIO' CHE HANNO FATTO SI RIVERSERA' SU DI LORO, E'UNA LEGGE DEL UGUALE E CONTRARIO.

SIATE FELICI LASSU' RESPIRATE L'ARIA DELLA VITTORIA SU OGNI UOMO, DIO VI HA CREATO X NOI X FARCI FELICI, MA NN TUTTI LO SANNO VEGLIATE SUI NOSTRI PICCOLI PELOSI COME VOI SONO LI . GIOCATE, DIVERTITEVI PERCHE' VE LO MERITATE, IL MIO CUORE E' CON VOI.
UN GIORNO CI RIVEDREMO TUTTI INSIEME E GIOCHEREMO.
UN GROSSO BACIO PICCOLI.


0 
 Profilo
bonnie

Registrato dal: 23-11-2006
| Messaggi : 2545
  Post Inserito 04-07-2009 alle ore 11:37   





0 
 Profilo
Tutetta

Registrato dal: 26-04-2008
| Messaggi : 1976
  Post Inserito 05-07-2009 alle ore 11:42   

Le mie lacrime mi sembrano così poche per esprime tanto dolore,l'unica cosa che mi rincuora è sapere che unite alle vostre sono un oceano che mi danno la forza per continuare a combattere affinchè tutto questo un gioro avrà fine.

Spero che loro da lassù ci guardano e proteggono.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.136 Secondi