home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  IN MOLISE AL FREDDO E ALLA FAME: 300 CANI SONO ALLO STREMO..aggiornamento...Urgentissimo.. - Discussione n 31347 - PermaLink
   IN MOLISE AL FREDDO E ALLA FAME: 300 CANI SONO ALLO STREMO..aggiornamento...Urgentissimo..

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 6 di 12
bboxer

Registrato dal: 17-06-2008
| Messaggi : 1412
  Post Inserito 10-10-2008 alle ore 13:43   
URGENTE! il mio ragazzo ha un amico che aveva una tessitura e mi ha detto adesso adesso che vorrebbe dare i rotoli di tessuto che gli sono rimasti dopo il fallimento che corrispondono a forse piu' di 100-150 mt d coperte, ma per le dimensioni non si possono spedire! io sono d varese, nn si potrebbe organizzare una "spola" o staffetta per portarli giu?? nn so dirvi se siano di lana o cotone o altro, pero' è tanta roba e credo farebbe comodo e lui lo farebbe col cuore!!! fatemi sapere!!!!!


0 
 Profilo
amarany

Registrato dal: 11-03-2008
| Messaggi : 413
  Post Inserito 10-10-2008 alle ore 19:42   
Ragazze su un'altro sito c'è una ragaza di Napoli che dice di recarsi dmani matt al canile di Rita per portare coperte...non c'è recapito accipicchia altrimenti la informerei di quest'emergenza cibo! Nessun iscritto molisano su clinicaveterinaria?????


0 
 Profilo
Sasholina

Registrato dal: 08-10-2008
| Messaggi : 1410
  Post Inserito 10-10-2008 alle ore 21:30   
HO PASSATO 4 ESTATI IN MOLISE....NON POTETE IMMAGINARE QUANTI CANI RANDAGI CI SONO X LE STRADE AL FREDDO D'INVERNO E SOTTO IL SOLE, IN ESTATE STREMATI DAL CALDO VANNO X I BAR A CERCARE UN PO DI CIBO. E QUANTI PICCOLI CORPICINI PUOI VEDERE SULLE STRADE, MORTI SOTTO LE AUTO.....AIUTIAMO QUESTO CANILE X TOGLIERE I RANDAGIONI DALLA STRADA.


0 
 Profilo
MARIA75

Registrato dal: 01-08-2008
| Messaggi : 3639
  Post Inserito 12-10-2008 alle ore 10:29   
Mi ha chiamato la Signora Bonadies. Per quel che riguarda i cuccioli ha dato un po' di foto alla Signora Mariella che ce le farà avere. Però nessuno dei cagnoli, piccoli o grandi, ha mai visto un veterinario dunque zero libretti e zero analisi. Per quel che riguarda il distacco corrente la Signora mi dice che è già ad erogazione ridotta. Il distacco dovrebbe avvenire venerdì prossimo o il lunedì successivo. L'importo dell'arretrato è 500€. Per la consegna del cibo il trasportatore pare abbia detto che, visto che era cibo per cani, avrebbero potuto aspettare fino a lunedì! (vi risparmio i commenti che mi vengono in mente).
Qualcuno sa se su altri forum stanno facendo una colletta e a che cifra sono arrivati?


0 
 Profilo
amarany

Registrato dal: 11-03-2008
| Messaggi : 413
  Post Inserito 12-10-2008 alle ore 11:25   
No, Rita da lunedì ha ricevuto 100euro donati da me, 100euro donati da Gloria di mediaset e 40euro che ha trovato sul conto con cui ha comprato cibo per arrivare ala consegna crocche di lunedì (il trasportatore rimanda da 10giorni). Poi potrà occuparsi solo della bolletta. Non ha ricevuto pacchi...fino a ieri.
Lunedì la polizia zoofila di Milano va a prendere i cuccioli adottabili e siam rimaste d'accordo che mi manda foto sulla mail che posterò immediatamente.
I vet della zona sono specializzati in mucche e pecore e totalmente indifferenti ai bisogni dei cani...Rita mi ha detto che dal 1997 ha effettuato lei stessa le operazioni sui cani...


0 
 Profilo
MARIA75

Registrato dal: 01-08-2008
| Messaggi : 3639
  Post Inserito 12-10-2008 alle ore 12:05   
20 dei 40 E sul conto sono i miei (mi ha chiamata per ringraziarmi sta pora donna... spendendo LEI per la telefonata ). Azzardo che gli altri 20 siano forse di sabba e girl...
Io non so che fare... Tirar su una colletta bancaria comporta tempo (per lo spostamento del denaro), spedire pacchi comporta tempo (i tempi tecnici della posta, ricordando che certe località meno di altre vengono raggiunte giornalmente. Qui, chi ancora può è meglio che versi su postepay, che mi pare di capire sia istantaneo l'arrivo del denaro.
ps: il cibo che ancora non è stato consegnato Rita mi diceva che è stato pagato da Mariella Villa ben 2 settimane fa!!!


0 
 Profilo
MARIA75

Registrato dal: 01-08-2008
| Messaggi : 3639
  Post Inserito 12-10-2008 alle ore 12:18   
Ripetiamo tutte le varie opzioni per dare il nostro aiuto, ribadendo l'urgenza:

Per i correntisti:

Versamento su c/c bancario:
Iban IT86X0574815600100000002079
Intestatario: Leis Dino
(ex marito di Rita Bonadies e volontario del canile di Poggiosannita)

Per chi ha postepay:

POSTAPAY intestato a RITA BONADIES n:4023600458820034

Per chi manda cibo/indumenti/medicinali l'indirizzo Canile di Poggiosannita è:

Canile di Poggiosannita/Rita Bonadies
Contrada castel di croci, 1
86086 Poggiosannita (ISERNIA)
tel di RIta Bonadies: 3407378147

Per piacere, chi versa qualcosa lo scriva qui in pubblico e mandi un sms a Rita, che almeno si regola...
Anche solo aiuti piccoli piccoli, sono tutti benvenuti!!!


0 
 Profilo
Clo75

Registrato dal: 11-04-2006
| Messaggi : 5504
  Post Inserito 13-10-2008 alle ore 10:59   
Io ho pronto il pacco di coperte da spedire, riesco ad andare nel pomeriggio in posta...e ci vorranno 3 gg quindi in settimana... dentro ho messo una busta con 20 eurini... ma se effettivamente la situazione è questa, forse è meglio che li tiro fuori e li verso su postpay cosi arrivano prima... che dite?

Poi ho proposto a Gruppo Gedeone, e mi sono permessa di chiederlo anche alla postpay del forum

PS: la posta era chiusa per assemblea vado domani mattina subito.. almeno parte domani, ed entro venerdi le arriva.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Clo75 il 13-10-2008 16:38 ]


0 
 Profilo
Strike

Registrato dal: 16-11-2007
| Messaggi : 4096
  Post Inserito 13-10-2008 alle ore 12:01   
Sto per mandare a rita 80€ della postepay delle adozioni!
Se qualcuno mi fa il favore di avvisarla,gline sono grata,sono un pò incasinata stamani.


0 
 Profilo
amarany

Registrato dal: 11-03-2008
| Messaggi : 413
  Post Inserito 13-10-2008 alle ore 12:01   
Ultime news:
una signora, Cinzia, di Roma, ieri si è recata al canile di Rita ed è rimasta esterefatta dalle ottime condizioni di tutti i 350cani! Rita mi ha spiegato che ha progettato tutto in modo che ogni singolo cane, ogni singolo giorno abbia la possibilità di correre a perdifiato per almeno un'ora!!! Dopo di che il gruppo che ha corso rientra nel proprio recinto lasciando spazio al secondo gruppo!!!! Tutto è pulito quotidianamente!!! Sotto la "casa" dove vivono Rita e i volontari vi è un piano con un grosso salone in cui vivono gruppi di cani che come gli altri hanno la possibilità di sgambare ogni giorno! Non avendo i soldi per le sterilizzazioni, al momento del calore le femmine vengono separate dai maschi e divise in 3 sottogruppi per taglia...salvo incompatibilità caratteriale!!! Ragazze dove si può trovare un canile così ottimale per le esigenze dei nostri amici??? Venerdì scade la bolletta della luce!!!

In più Rita mercoledì ha la causa contro il comune che non ha mai pagato i fondi dovuti per i cani accuditi...è creditrice di circa 40mila euro. A fine novembre deve dare 25mila euro al proprietario del terreno...così da diventare proprietaria e poter chiedere i fondi regionali per la ristruttuarazione del terreno e magari l'assunzione di veterinari! Inutile dire che questi oldi non ci sono e che se il giudice stbilisce un rinvio a giudizio...è la fine!!
Any ideas???

P.s Clo forse è meglio se li versi direttamente...vedi tu quel che riesci a fare!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.440 Secondi