home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Ciao mia dolce Briciola - Discussione n 30481 - PermaLink
   Ciao mia dolce Briciola

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
luly06

Registrato dal: 12-02-2008
| Messaggi : 2468
  Post Inserito 18-09-2008 alle ore 22:41   
Bellissima dolce Briciola....




0 
 Profilo
massi

Registrato dal: 24-08-2007
| Messaggi : 417
  Post Inserito 19-09-2008 alle ore 11:43   
ciao Gianni, non sono riuscito a trovare la storia della tua Briciola, da quello che dici mi ricorda quella della mia Paquita, e tra l'altro ci assomiglia anche... che dire, io l'ho persa l'altro ieri, mi fa un po' impressione pensare che dopo un mese tu sei qui ancora a ricordarla con tanta passione. E io che pensavo che il tempo potesse fare qualcosa...ciao Massimo


0 
 Profilo
Tutetta

Registrato dal: 26-04-2008
| Messaggi : 1976
  Post Inserito 20-09-2008 alle ore 12:27   
Sono sicura che la tua Briciola e la mia Briciola si staranno contendendo qualche micione
1 abbraccio


0 
 Profilo
giamon

Registrato dal: 20-03-2007
| Messaggi : 2867
  Post Inserito 20-09-2008 alle ore 16:51   
Ciao Briciola, ho sperato tanto perchè potessi guarire.
Gianni


0 
 Profilo
GIANNIBI

Registrato dal: 14-06-2008
| Messaggi : 16
  Post Inserito 24-09-2008 alle ore 12:52   
Sono qui a scrivere, perplesso e titubante: nella nostra casa, vuota della dolce presenza della nostra amatissima Briciola, da qualche giorno è arrivato una nuova micetta (una trovatella): è stata una decisione estremamente difficile, accompagnata a perplessità e mezzi ripensamenti.
La nuova micia, gli abbiamo dato il nome di Semola (diminuitivo Semolina), fa di tutto per farsi amare (è giocherellona, vivacissima, molto coccolona, una vera birba!) ma nella nostra famiglia è ancora vivissimo il ricordo di Briciola e molto forte è il timore che questa nostra scelta sia stata prematura.
Spero che capiate quello che voglio dire: confido che Briciola capisca e dia il suo ok.
A Briciola vorrei dire: tu sai che la tua famiglia non ti dimenticherà mai mia dolce Briciola, perchè tu sarai per sempre la nostra gatta con la G maiuscola !

Gianni



0 
 Profilo
massi

Registrato dal: 24-08-2007
| Messaggi : 417
  Post Inserito 24-09-2008 alle ore 13:03   
ciao Gianni, ti capisco benissimo, la mia paquita mi ha lasciato da appena una settimana e tutti mi dicono che la cosa migliore da fare è quello che hai fatto tu, me lo dice anche chi è passato dalla stessa esperienza, dicono che questo è l'unico rimedio, ma io sento tutte le perplessità e le paure che hai tu, non mi sento pronto, ma forse così si rischia solo di non sentirsi mai pronti. Mi piacerebbe che tu ci aggiornassi ogni tanto su come i tuoi sentimenti si evolvono in questa strana situazione, insomma facci sapere se si rivelerà davvero la soluzione migliore, come puoi capire mi interessa molto, ciao, massimo




0 
 Profilo
giamon

Registrato dal: 20-03-2007
| Messaggi : 2867
  Post Inserito 24-09-2008 alle ore 15:16   
E se fosse stata proprio la tua Briciola a mandarti Semolina?
Avete fatto un bel gesto e sono sicura che lei appova.

Adesso aspettiamo le foto di questa micina per le presentazioni ufficiali sul forum.


0 
 Profilo
GIANNIBI

Registrato dal: 14-06-2008
| Messaggi : 16
  Post Inserito 17-10-2008 alle ore 15:18   
Ringrazio tutti coloro che hanno letto o si sono soffermati anche un solo momento nella lettura di questo ricordo di Briciola.
Penso sia venuto il momento di aprire un nuovo capitolo del mio rapporto con la razza felina: la presentazione con foto della nuova micia Semolina la si può leggere nel forum "i nostri pet: presentiamoci"
basta leggere:
"Semolina, la micina che ha saputo farsi amare"
Gianni


0 
 Profilo
rosemadder

Registrato dal: 22-08-2008
| Messaggi : 3380
  Post Inserito 17-10-2008 alle ore 20:53   
ciao Gianni sai anch'io penso che Briciola ci abbia messo la zampina....ti ha portato un'altro micino da amare........è normale che il ricordo invada l'aria il cuore,e sarebbe sbagliato che questo non accadesse.....ma sai il nostro cuore è talmente grande che riuscirà a fare un posticino anche per Semolina.......anzi già l'ha preso...nooo?????
sono certa che hai fatto la scelta migliore...e aspettiamo le fotine della nuova arrivata....con aggiornamenti .......

un grande bacio a te el tuo angioletto

e uno sul nasino a Semo






0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 1.002 Secondi