home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Aiuto!! - Micino con problemi agli occhi - CHIUSO - Discussione n 29553 - PermaLink
   Aiuto!! - Micino con problemi agli occhi - CHIUSO

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Luca80

Registrato dal: 31-08-2008
| Messaggi : 3
  Post Inserito 01-09-2008 alle ore 19:13   
Aggiornamento:
la mia ragazza lo ha portato da un altro vet che gli ha subito fatto una puntura di antibiotico e ha prescritto nuovi medicinali sia topici che per via orale; la vet sembrava ottimista




0 
 Profilo
Cecilio

Registrato dal: 19-06-2007
| Messaggi : 20429
  Post Inserito 01-09-2008 alle ore 19:14   
Bene! Incrociamo tutto!


0 
 Profilo
cristalli_di_luce

Registrato dal: 22-08-2008
| Messaggi : 166
  Post Inserito 01-09-2008 alle ore 21:11   
Tanti auguri per il micetto vedrai che si riprenderà


0 
 Profilo
smozzichina

Registrato dal: 01-07-2008
| Messaggi : 535
  Post Inserito 02-09-2008 alle ore 11:06   
La tua ragazza ha fatto bene.. non si poteva proprio lasciare senza antibiotico.. Scusa la franchezza, ma più che la vista si tratta di salvargli la pelliccia, quindi bisognerà trovare per il micio una buona collocazione, può vivere benissimo anche in semicecità purchè stia dentro casa o al massimo con uno scoperto "sicuro" lontano da automobili, cani ed ogni genere di pericolo!


0 
 Profilo
Titsy

Registrato dal: 05-06-2016
| Messaggi : 2
  Post Inserito 05-06-2016 alle ore 23:40   
Salve a tutti, in giardino mi sono ritrovata circa 6 settimane fa una gatta incinta che dopo 1settimana ha partorito 4 gattini. Essendosi trasferita con i cuccioli nel sottotetto del granaio non sono riuscita a capite che fine abbia fattp un cucciolo, ma ho motatp che due erano belli in forma, e uno era rimasto scriciolo. Temendo che anche questo sparisse, ho preso il cucciolino e mi sono accorta che ha un serio problema agli occhi, esattamente come quello delle foto. Oltre a lavargli gli occhi, metto unguento antibiotico 3 volte al di'. Posso sapere che tipo di antibiotico orale posso dargli? Lui mangia ma spesso devo pulirgli anche il nasino perché si incrosta. Grazie infinite P.S.: come sta oggi il micino delle foto??? Tiziana


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 06-06-2016 alle ore 00:01   
Il topic è del 2008, per favore prestate attenzione alle date!

Apri un topic tuo.
Qui chiudo.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.657 Secondi