home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Adozioni  >>  Adottata....Adozione del cuore per cagnolina cieca Adottabile solo Lecco e provincia - Discussione n 26564 - PermaLink
   Adottata....Adozione del cuore per cagnolina cieca Adottabile solo Lecco e provincia

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
DUDU

Registrato dal: 07-05-2007
| Messaggi : 7177
  Post Inserito 12-07-2008 alle ore 14:24   
Quote:

12-07-2008 alle ore 10:12, ilaale wrote:
ecco qui questo era il mio annuncio prima che alla piccola succedesse l'incidente...



?


0 
 Profilo
DUDU

Registrato dal: 07-05-2007
| Messaggi : 7177
  Post Inserito 12-07-2008 alle ore 16:03   
Chicca è una dolce cagnetta di circa 4-5 anni, di taglia media e sterilizzata. Purtroppo è completamente cieca e soffre spesso di crisi epilettiche.
Fino a qualche settimana fa era amorevolmente assistita per strada da volontari, che, malgrado le ostilità dei vicini, erano riusciti a creare uno spazio in cui portarle da mangiare e da bere e ad offrirle un riparo dal freddo e dal caldo.
Un giorno, però, Chicca non è stata trovata al solito posto e una delle volontarie, terrorizzata, ha cominciato a cercarla dappertutto, ma la piccola sembrava sparita nel nulla................Nessuno aveva notizie di lei..............
Solo nei giorni successivi si è saputo che Chicca era stata caricata in macchina da qualche bastardo che l’aveva poi abbandonata in un terreno molto lontano........dove la piccola non sarebbe riuscita a tornare indietro.........
Poche ore dopo, i volontari, accorsi sul posto dove Chicca era stata lasciata, e si sono trovati davanti una scena terrificante!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quella dolce creatura era ricoperta di sangue e giaceva sul terreno tramortita.
E’ stata portata di corsa dal veterinario che, oltre ha trovarla denutrita e disidratata, le ha riscontrato sul corpo morsi di altri cani, dai quali, probabilmente, Chicca non era stata in grado di difendersi viste le sue condizioni fisiche, e la sua cecità..................
Ora Chicca è in cura da un veterinario, ma presto dovrà lasciare l’ambulatorio e, al momento, non ha un posto in cui far ritorno e dove possa sentirsi protetta e amata.
Per questo motivo, ha urgente bisogno di trovare una famiglia con cui trascorrere serenamente il resto della sua vita.
Non lasciamo che quei bastardi che l’hanno ridotta quasi in fin di vita possano averla vita! Purtroppo se non riuscisse a trovare una famiglia o uno stallo, e non potendo restare per sempre dal veterinario, saremmo costretti a portarla in canile, dove la vita per una cagnetta cieca ed epilettica, e' IMPROPONIBILE!!!!!!!!!!! Soprattutto a Napoli.............Si trova a Napoli, ma è adottabile in tutta Italia.
Per informazioni: 393-3210334
Pasquale zadu@hotmail.it







0 
 Profilo
edissa

Registrato dal: 22-09-2006
| Messaggi : 1977
  Post Inserito 23-08-2008 alle ore 00:09   
ieri sera ho ricevuto una richiesta per chicca e ho scritto a pasqule mi ha detto che la piccina è stata adottata
ke bello.
cmq se ci fose in giro qualche caso simile a breve fatemi sapere che lo sgenalo alla persona che mi ha cercata


0 
 Profilo
anto-lucy-lucky

Registrato dal: 19-12-2007
| Messaggi : 5991
  Post Inserito 23-08-2008 alle ore 11:53   
evviva!


0 
 Profilo
ilaale

Registrato dal: 17-06-2008
| Messaggi : 2652
  Post Inserito 24-08-2008 alle ore 10:48   
ho modificato il testo...scusatemi pasquale me l'aveva detto però mi aveva detto di aspettare solo qualche giorno...un abbraccio grande ila


0 
 Profilo
ackee

Registrato dal: 15-04-2007
| Messaggi : 7016
  Post Inserito 26-08-2008 alle ore 16:42   



0 
 Profilo
ilaale

Registrato dal: 17-06-2008
| Messaggi : 2652
  Post Inserito 06-09-2008 alle ore 09:05   
allora ecco chicca la birbante con i suoi nuovi padroni....che l'aiuteranno a vedere....è insieme ai suoi nuovi genitori e un fratellino peloso....evviva


> Ecco a voi le foto di Chicca nella sua nuova casa con la sua famiglia : Tiziana e Luca e con il suo nuovo amico Tequila.RINGRAZIO TANTISSIMO L ASSOCIAZIONE FRECCIA 45 CHE HA PERMESSO A CHICCA DI TROVARE QUESTA OTTIMA ADOZIONE.IN PARTICOLARE RINGRAZIO LUCA E SASANNA CHE HANNO FATTO DI TUTTO PER AIUTARLA.INOLTRE VOGLIO RINGRAZIARE TUTTI COLORO CHE MI HANNO POSTATO GLI APPELLI E MI SONO STATI VICINI.GRAZIE MILLE A TUTTI.
Pasquale



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ilaale il 16-04-2009 12:36 ]


0 
 Profilo
sabba

Registrato dal: 17-07-2008
| Messaggi : 859
  Post Inserito 06-09-2008 alle ore 14:26   
meravigliosi chicca,tiziana luca,susanna luca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.880 Secondi