home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Claretta e Benito non ci sono più (spostato) - Discussione n 25308 - PermaLink
   Claretta e Benito non ci sono più (spostato)

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 5
Remì

Registrato dal: 20-09-2006
| Messaggi : 7356
  Post Inserito 05-06-2008 alle ore 12:00   
... il post dei poveri uccellini (scomparsi... o venuti a mancare) è stato spostato qui, su espressa richiesta di SOFIAEGINNY...

(che mi è stata fatta da lei, a mezzo MP e io ho "spostato" secondo il suo desiderio...)





0 
 Profilo
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 05-06-2008 alle ore 12:03   
dai Marinuzza, già li hai dati per spacciati, ma mica è detto sai? c'è una villa qui a Roma in cui vado spesso, lo sai che è piena di pappagallini e canarini scappati dalle gabbie che hanno formato delle colonie allegre e colorate, quando li ho visti non volevo credere ai miei occhi, e sapessi quanto erano felici, la libertà marina, per una creatura che può e deve volare, non ha prezzo, e se anche fosse solo per un giorno, sarebbe fantastico lo stesso, di sicuro più di anni e anni prigionieri in una gabbia, non ti devi rattristare Marina, io sono sicura che ora son li, che si inseguono cinguettando fra gli alberi, con tutto il cielo a disposizione, finalmente felici di fare ciò per cui sono stati creati....spiegare le ali..e spiccare il volo


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 05-06-2008 alle ore 12:15   
Ragazze grazie a tutte vorrei veramente che fosse così, voglio pensarli liberi e felici


0 
 Profilo
Poly

Registrato dal: 14-03-2007
| Messaggi : 1243
  Post Inserito 05-06-2008 alle ore 12:22   
saranno solo uccellini ma hop il magone lo stesso...


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 05-06-2008 alle ore 15:46   
la vita è importante, indipendente dal soggetto, ed io in qualche modo mi sento responsabile della morte di quei due uccellini, paradossalmente se li avesse "fatti fuori" Semola l'avrei accettato di più, sarebbe stato più "naturale" ma così... è inaccettabile, almeno per me.


0 
 Profilo
sharky

Registrato dal: 26-07-2006
| Messaggi : 800
  Post Inserito 09-06-2008 alle ore 10:18   
non lo dire....cerca di non sentirti in colpa perchè. nel breve tempo che sono stati con te. gli hai dato tutta l'attenzione e l'amore possibile..

hai raccolto Claretta dalla strada, l'hai nutrita, coccolata e per amore le hai dato un compagno..

se pensi alle responsabilità, ti fai solo il sangue marcio..pensa al destino, ad un volere più grande e imperscrutabile del tuo...e pensali leggeri e liberi nel cielo.

(e, se mi concedi la battuta, anche liberi dallo sguardo famelico di Semola!!)


0 
 Profilo
Fiona

Registrato dal: 31-01-2008
| Messaggi : 953
  Post Inserito 09-06-2008 alle ore 14:54   
Poveri piccoli...


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 )


Generazione pagina: 0.859 Secondi