home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Ciao Peggy, ciao Blu, siete e sarete per sempre nel mio cuore - Discussione n 25012 - PermaLink
   Ciao Peggy, ciao Blu, siete e sarete per sempre nel mio cuore

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
sirvietta

Registrato dal: 06-05-2007
| Messaggi : 756
  Post Inserito 13-06-2008 alle ore 17:08   

...coraggio...


0 
 Profilo
smaramiaooo

Registrato dal: 28-09-2007
| Messaggi : 162
  Post Inserito 13-06-2008 alle ore 19:25   
grazie Silvia...

so che i nuovi bimbi che verranno mi ruberanno tanti sorrisi e io smettero' di fare la fontanella, ma questo nn significa dimenticare e smettere di sentire la mancanza delle mie prime e indimenticabili bimbe... anzi forse mi sento un po' in colpa perche' i nuovi arrivati mi vedranno piu' addomesticata...


0 
 Profilo
sirvietta

Registrato dal: 06-05-2007
| Messaggi : 756
  Post Inserito 13-06-2008 alle ore 20:23   
ti capisco...capisco quello che provi e che senti...a distanza di un anno piango ancora per Lenny...ma so che il destino aveva già deciso, mi consola il fatto che sono consapevole di avergli dato tutto l'amore che potevo, e credo che peggy e blu abbiano sentito tutto il tuo amore


0 
 Profilo
smaramiaooo

Registrato dal: 28-09-2007
| Messaggi : 162
  Post Inserito 14-06-2008 alle ore 18:33   
loro sanno ke io le amavo tantissimo, ke avrei fatto qualsiasi cosa x loro
ke ho lottato fino all'ultimo con tutte le mie forze, forse e' x questo ke adesso sto cosi' male...

tu quanto hai aspettato prima di prendere un micio dopo Lenny?


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.440 Secondi