home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Piccolo Lenny - Discussione n 24676 - PermaLink
   Piccolo Lenny

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 18 )
sirvietta

Registrato dal: 06-05-2007
| Messaggi : 756
  Post Inserito 22-05-2008 alle ore 14:52   
Un anno fa...eravamo pieni di speranze, pieni di gioia nel vederti riprendere con i medicinali, ma avevi la fip...e a quella si sa, non c'è scampo. Un anno fa ancora mangiavi da solo ed è così che voglio ricordarti, per questo lo faccio oggi, perché salutarti e ricordati il 10 giugno farebbe troppo male.

Ti ricordo quando ti ho visto per la prima volta al rifugio dell'enpa di perugia, insieme ai tuoi tre fratellini, ti ricordo quando sono tornata a prenderti un paio di mesi dopo, quando finalmente mi avevano dato l'ok per la tua adozione dopo che eri stato male. Ti ricordo durante il viaggio verso casa mentre con i tuoi occhioni ci facevi già le fusa, e poi a casa quando non smettevi di fare la "fisarmonica" con le zampette....ti ricordo quando le scale di casa non ti hanno fatto più paura e le hai salite tutte, quando mi svegliavi la mattina con 1000 baci, quando non facevo in tempo a sedermi che già eri accoccolato su di me, penso a quando abbiamo piantato i gerani insieme (ora sono ancora vivi e fioriti, sai?) a quando riuscivi a fare il ruffiano con tutti quelli che arrivavano a casa. Ricordo utto l'amore che mi hai dato, ricordo le giornate che non sono andata al lavoro per stare con te, dopo che scoprimmo che eri malato di fip, abbracciati sul divano, ricordo tutto, ogni giorno ogni attimo segnato dalla tua presenza in casa nostra, ventata di allegria e di amore. Piccolo Lenny, amico mio, piccolo Pinno...mi manchi molto, mentre ti scrivo sto rivivendo la sofferenza della tua perdita, il dover decidere la tua sorte mentre morivi accanto a me, mentre cercavi di rubare qualche respiro...e piango, lacrime di rabbia e di tanto dolore. Oggi con noi c'è Ronnie, che ti assomiglia, senza volerlo assolutamente, un regalo arrivato da te a settembre...è molto diverso da te, ma ugualmente lo amo come fosse mio figlio, Ronnie vive anche per te....gli dico sempre che ha un fratellone di cui essere fieri...sembro matta.

Lenny ora corri sul ponte, grazie amore mio di avermi regalato tanti momenti meravigliosi

per sempre






Silvia


0 
 Profilo
ackee

Registrato dal: 15-04-2007
| Messaggi : 7016
  Post Inserito 22-05-2008 alle ore 14:58   
Ciao piccolino...sei stato fortunato . hai conosciuto l'amore ,quello grande, quello vero...
per la tua mamma


0 
 Profilo
gruppoanimalista

Registrato dal: 15-04-2008
| Messaggi : 425
  Post Inserito 22-05-2008 alle ore 15:04   
Un bacio piccolo Lenny..


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 22-05-2008 alle ore 18:13   
quanto era bello!!!!
Un bacio verso il cielo, a lui ...


0 
 Profilo
sirvietta

Registrato dal: 06-05-2007
| Messaggi : 756
  Post Inserito 22-05-2008 alle ore 21:15   
..si, il mio raggio di sole...era davvero bello e ora splende solo nel mio cuore...


0 
 Profilo
edelina

Registrato dal: 28-01-2008
| Messaggi : 7745
  Post Inserito 22-05-2008 alle ore 23:51   
splendido...ciao piccolo lenny

silvia un bacio


0 
 Profilo
Alita

Registrato dal: 08-05-2008
| Messaggi : 1339
  Post Inserito 23-05-2008 alle ore 06:08   
Lenny quanto sei bello...con quel musetto ti farai correre dietro da tutte le mici, là sul Ponte!
Sirvietta, Lenny splende nel tuo cuore, ma non "solo" là...in un altro luogo, al di là delle tenebre, sono sicura che la sua anima splende ancora...e per sempre. Ti abbraccio


0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 23-05-2008 alle ore 06:59   



0 
 Profilo
charlina

Registrato dal: 03-01-2008
| Messaggi : 4443
  Post Inserito 23-05-2008 alle ore 10:41   
Ciao dolce Lenny




0 
 Profilo
Pandora92

Registrato dal: 01-05-2008
| Messaggi : 37
  Post Inserito 23-05-2008 alle ore 15:19   
Piccolo Lenny.... sei bellissimo.......un bacio




0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.169 Secondi