home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  E’ STATO BELLO CONOSCERTI… - Discussione n 24188 - PermaLink
   E’ STATO BELLO CONOSCERTI…

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 6
Poly

Registrato dal: 14-03-2007
| Messaggi : 1243
  Post Inserito 19-05-2008 alle ore 21:01   
volpeblu spero tanto che siano tutti insieme a correre e divertirsi alle nostre spalle!!!
E che il dolore sia solo ns ma non loro.
GRAZIE..


0 
 Profilo
mami

Registrato dal: 12-03-2007
| Messaggi : 6326
  Post Inserito 19-05-2008 alle ore 22:10   
una grande e dolcissima storia d'amore, ma finita troppo presto....quando ci lasciano dopo aver vissuto tutti i loro anni il dolore può trovare conforto nella consapevolezza di una vita piena e felice....così invece è molto, molto più difficile da accettare...
è vero, siamo in tanti, ma questo non ci consola mai, anzi...
piccola Poly, non c'è tradimento nel donare ancora amore, lui sa che il suo ricordo non sbiadirà mai nel tuo cuore, ma piuttosto continuità, affinchè non si inaridisca ma continui a donare la dolcezza di cui sei capace come Giosuè ti ha insegnato a fare.
Un abbraccio


0 
 Profilo
Poly

Registrato dal: 14-03-2007
| Messaggi : 1243
  Post Inserito 01-07-2008 alle ore 20:50   
tiro su il post perchè oggi mi manchi come non mai...
riguardo le foto e con le braccia stringo il mio collo fantasticando di stringere te...
Il pianto liberatorio si placa ma il dolore mai...
Ciao dolce Jo se mi senti sappi che sei sempre nei miei pensieri..


0 
 Profilo
anto-lucy-lucky

Registrato dal: 19-12-2007
| Messaggi : 5991
  Post Inserito 07-08-2008 alle ore 00:12   
carissima Paola, non conoscevo la storia di Giosué, ma dalle tue parole traspare un amore infinito e meraviglioso che la morte non potrà distruggere.


0 
 Profilo
Poly

Registrato dal: 14-03-2007
| Messaggi : 1243
  Post Inserito 07-08-2008 alle ore 07:58   
La morte non distrugge l'amore ma neanche il dolore...
Grazie Lucy, sono contenta che tu l'abbia letto e sono contenta che riesco ad esprimere questo amore indissolubile.



0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 07-08-2008 alle ore 08:58   
Piango sempre quando leggo questa bellissima storia d'amore.
Ti abbraccio fortissimo


0 
 Profilo
ghibly

Registrato dal: 11-12-2007
| Messaggi : 522
  Post Inserito 07-08-2008 alle ore 09:42   
ciao Poly sono donatella, della LAMBS...ho letto ora di giosuè, che era il nostro amatissimo zampacorta, mi sono messa a piangere vedendo come lo hai amato e rivedere le sue foto mi ha fatto tornare indietro nel tempo quando quel piccolo batuffolo stava da noi in canile....non soffrire più ti prego hai regalato a zampacorta una vita stupenda piena di amore e io non posso fare altro che ringraziarti non una ma un miliardo di volte per esserti presa cura di lui...di certo ora sta sul ponte e ti vegliera' per sempre a te e al tuo nuovo pelosotto, non sentirti in colpa per averne preso un'altro, non è un rimpiazzo e sopratutto sentiti fiera di aver dato un'altra possibilita' a chi non sperava più di poter averla, di essere di nuovo amato come so che tu sai fare...
ti ringrazio di nuovo per avere dato tutto quell'amore a giosue' sei una grande persona....un bacio

io me lo ricordo così....





[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ghibly il 07-08-2008 09:44 ]


0 
 Profilo
Poly

Registrato dal: 14-03-2007
| Messaggi : 1243
  Post Inserito 07-08-2008 alle ore 10:18   
Ciao Donatella,
che sorpresa e che piacere conoscerti virtualmente!
Grazie per le belle parole ma devo ringraziare in primis coi, soprattutto Simona, che mi aveva scelta come mamma di Giosuè.
Pensa che dopo la sua morte sono venuta a Roma (io sono di Milano) e ho visitato il rifugio...ho voluto conoscere il posto dove stava i suoi primi mesi di vita.
Io sono stra convinta che Giosuè ha vissuto i suoi due anni e mezzo in modo intenso, mare, montagna addirittura in Spagna e Portogallo!
Ma non mi dò pace comunque ... era troppo presto...e lo trovo sempre ingiusto.
Ho le lacrime agli occhi in questo momento, una ferita aperta che non si chiuderà mai..po lui era proprio speciale..
Salutami tanto SImona, Francesca, Molly e Willy che sono i miei "bimbi" adottati a distanza e tutti gli ospiti del rifugio.
Un abbraccio fortissimo...sono molto affezionata alla Lambs e quindi a tutti voi.
grazie per quello che fate.




0 
 Profilo
ghibly

Registrato dal: 11-12-2007
| Messaggi : 522
  Post Inserito 07-08-2008 alle ore 10:23   
io ringrazio infinitamente te per aver dato una possibilita' a uno dei nostri pelosotti, ti saluto sicuramente tutti a partire da simona in poi, stiamo cercando di far diventare il nostro canile come un posto dove i pelosotti possano sentirsi a proprio agio, ci stiamo ingrandendo poco alla volta e speriamo che veramente riusciremo a far diventare il nostro canile come un'oasi per i cagnetti........purtroppo le emergenze sono sempre molte ma nonostante tutto cerchiamo sempre di andare avanti...appena puoi se vuoi torna a trovarci sarai sempre la benvenuta...un bacio grande.
Donatella


0 
 Profilo
sofiaeginny

Registrato dal: 18-06-2007
| Messaggi : 21194
  Post Inserito 07-08-2008 alle ore 12:11   
Ragazze mi fate sempre piangere.
Ma che persone meravigliose siete Ringrazio Sofia perchè grazie a lei sono entrata in questo meraviglioso forum ed ho avuto l'onore e il privilegio di conoscere persone come voi!!!!!!!!!!!!!
Vi voglio un bene dell'anima


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.198 Secondi