home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  continuazione mess prec - Discussione n 2389 - PermaLink
   continuazione mess prec

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 12 )
elimas01

Registrato dal: 27-02-2006
| Messaggi : 6
  Post Inserito 27-02-2006 alle ore 15:35   
sono preucupata cosa dite voi lei mi dice che potrebbe morire vi è gia capitato


0 
 Profilo
Cristina70

Registrato dal: 14-08-2005
| Messaggi : 5215
  Post Inserito 27-02-2006 alle ore 15:47   
Purtroppo la situazione è grave.
L'alterazione del respiro indica già una compromissione polmonare.
Dopo un intervento di castrazione è impossibile che si verifichi una situazione del genere.La sterilizzazione nel maschio è un intervento minimo, assolutamente semplice e il gatto in poche ore riprende totalmente la sua vitalità.
Ritengo che una tale complicazione, che mette in grave rischio la vita del gattino, sia dovuta ad un errore operatorio od a qualcosa andato storto in sala operatoria o nella somministrazione di farmaci sbagliati.
Chiedi spiegazioni alla tua veterinaria.
Mi dispiace molto per il rischio attuale, e spero che il gattino ce la faccia.




0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 27-02-2006 alle ore 15:57   
Mi dispiace tanto per quello che è successo. Ti faccio tanti auguri per il gattino. Facci sapere come la veterinaria ti ha spiegato i motivi di questa reazione così grave a un intervento così semplice.
Ciao.


0 
 Profilo
elimas01

Registrato dal: 27-02-2006
| Messaggi : 6
  Post Inserito 27-02-2006 alle ore 16:07   
ciao scusate non mi sono spiegata bene è una gattina, la veterinaria mi ha detto che sono conseguenze che potrebbero avvenire mi ha detto che l'operazione è andata bene


0 
 Profilo
elimas01

Registrato dal: 27-02-2006
| Messaggi : 6
  Post Inserito 27-02-2006 alle ore 16:10   
ciao scusate non mi sono spiegata bene è una gattina, la veterinaria mi ha detto che sono conseguenze che potrebbero avvenire mi ha detto che l'operazione è andata bene


0 
 Profilo
Cristina70

Registrato dal: 14-08-2005
| Messaggi : 5215
  Post Inserito 27-02-2006 alle ore 16:18   
L'operazione è andata bene?
L'operazione è andata bene e ora la gattina rischia di morire?
Il fatto che l'intervento sia stato fatto su una femmina non lo rende complicato o a rischio.E' un intervento assolutamente di routine che non implica complicazioni di questo genere!
E ha il coraggio di dirti che l'operazione è andata bene?
Io non ho parole.
Io chiederei ad un altro veterinario, magari conosciuto da qualche tuo parente o amico, una consulenza, un parere.Potrebbe telefonare alla veterinaria in questione e farsi spiegare come stanno veramente le cose.
Io posso solo sperare che questa dottoressa sia in grado di fare il possibile per salvare la tua gattina, ma ti consiglio vivamente l'intervento di un altro veterinario.



0 
 Profilo
Nymph

Registrato dal: 08-02-2006
| Messaggi : 125
  Post Inserito 27-02-2006 alle ore 21:45   
Anche secondo me ti converrebbe chiedere un altro parere perchè, con tutto il rispetto, un intervento andato bene non mette in fin di vita un animale come nessun altro essere vivente!!!

Spero che la micia si riprenda al più presto e che non abbia ripercussioni future; ad ogni modo, poi, cambia vet!!!

Un abbraccio...ti sono vicina.


0 
 Profilo
jessica

Registrato dal: 24-02-2006
| Messaggi : 6
  Post Inserito 28-02-2006 alle ore 13:54   
DAI RETTA A CRISTINA, RIVOLGITI SUBITO AD UN ALTRO VETERINARIO...DEVI PRETENDERE KE ALLA TUA MICIA VENGANO FATTI ESAMI PIù ACCURATI...


0 
 Profilo
elimas01

Registrato dal: 27-02-2006
| Messaggi : 6
  Post Inserito 01-03-2006 alle ore 14:22   
sono troppo contenta ieri è tornata a casa la mia gattina, si sta riprendendo meno male ora ha iniziato a mangiare da sola.... che bello grazie a tutti per i consigli che mi avete dato


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 01-03-2006 alle ore 15:27   
Meno male. Sono contenta, ma raccontaci di più. L'hai portata da un altro medico o che cosa?


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.104 Secondi