home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  CIAO KEYRA - Discussione n 22030 - PermaLink
   CIAO KEYRA

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 5 di 5
lelo

Registrato dal: 10-03-2008
| Messaggi : 437
  Post Inserito 08-04-2008 alle ore 14:16   
Keyra, ti riporto anch'io in prima fila, mi hai graffiato il cuore.
non sapendo dove scrivere di te ho scritto nel mio post. non ho pensato che a te tutto il fine settimana.
ti sono vicina Claudia.
Un abbraccio
Consuelo


0 
 Profilo
claudia549

Registrato dal: 17-03-2008
| Messaggi : 61
  Post Inserito 08-04-2008 alle ore 22:16   
Grazie Lelo.
Mi raccomando un grattissimo al tuo Capriccio.
E un grosso smack sulla sua testolina (a keyra piaceva tantissimo).
Un grosso smack anche a te.
Claudia.


0 
 Profilo
lelo

Registrato dal: 10-03-2008
| Messaggi : 437
  Post Inserito 09-04-2008 alle ore 13:17   
Ciao Claudia, ti rispondo qui, così tengo "su" Keyra e al contempo lascio tra i primi, nella sezione "salute", i casi più urgenti.
Capriccio ringrazia per le coccoline sulla testina...anche lui è un tipo da:"grattamilatestaesaròtuopersempre" ed un ronfatore professionista...un giorno o l'altro credo che i miei vicini mi suoneranno per chiedermi di smetterla con questo prrrrrrrprrrrrrrrrrrprrrrrrrrr continuo!
Solo aggiungo: hai davvero un carattere ammirevole, una forza interiore enorme e un grandissimo cuore e i mici che ti incontreranno (o che ti farà incontrare Keyra...?) avranno davvero vinto alla lotteria della Vita!
Ti confido che io che ho perso tanti amori, lungo la mia vita, sono davvero stanca. Capriccio è l'ultimo che mi è rimasto, non ho mai avuto meno di 2 gatti...ma poi, non lo so che cosa farò. Vedrò.
Un grande abbraccio a te, alla tua famiglia e GRAZIE di cuore!
Consuelo


0 
 Profilo
claudia549

Registrato dal: 17-03-2008
| Messaggi : 61
  Post Inserito 10-04-2008 alle ore 09:14   
Ciao Consuelo.
Sei davvero dolcissima.
Tra una ventina di giorni al gattile della mia città arriverà una cucciolata di 10 micetti.
Ho già preso accordi e 2 di loro entreranno in casa mia x riempirci le giornate.
Il vuoto lasciato da Keyra è grandissimo perchè è stata talmente poco con noi ed è macata così piccola senza colpe o motivo che abbiamo bisogno di 2 batuffoli per riuscire a provare a dimenticarla.
Mio figlio non andrà in vacanza qust'estate per stare vicino a loro che sono così piccoli.
Sto aspettando con ansia quel momento.
Buona giornata a te...
Adeso è meglio che lavoro un pò... Smack.


0 
 Profilo
Fiona

Registrato dal: 31-01-2008
| Messaggi : 953
  Post Inserito 10-04-2008 alle ore 09:49   
Quote:
10-04-2008 alle ore 09:14, claudia549 wrote:
Ho già preso accordi e 2 di loro entreranno in casa mia x riempirci le giornate.
Mio figlio non andrà in vacanza qust'estate per stare vicino a loro che sono così piccoli.
Sto aspettando con ansia quel momento.


Micini fortunati...


0 
 Profilo
lelo

Registrato dal: 10-03-2008
| Messaggi : 437
  Post Inserito 11-04-2008 alle ore 18:53   
E' che la sua immagine sulla tastiera del pc, così, abbandonata, fiduciosa, serena, la strana posizione del suo corpicino pur di stare vicino-vicino alle mani che le dispansavano amore, carezze...che devozione!
Non riesco a togliermela dalla testa, quella immagine.
Ciao Keyra
Ciao Claudia



0 
 Profilo
claudia549

Registrato dal: 17-03-2008
| Messaggi : 61
  Post Inserito 14-04-2008 alle ore 09:19   
Hai ragione Consuelo.
Quell'immagine l'ho messa come sfondo sul mio pc.
E' fatta con un cellulare, è molto sgranata ma è talmente dolce che prende il cuore.
Li aveva 3 mesi. Ancora non si era manifestata la malattia ed era una cucciola allegra e disperata...
Mi piace ricordarla così.
Tra 20 gg arrivano Alfa e Omega. Un cucciolo non basta a chiudere il buco lasciato da Keyra.
Ciao Consuelo ti auguro una buona settimana...


0 
 Profilo
kike1

Registrato dal: 15-04-2008
| Messaggi : 75
  Post Inserito 16-04-2008 alle ore 09:59   
Mio Dio che occhietti
Era bellissima, aveva un musetto dolcissimo
Ora giocherà felice insieme al mio Tontolone e a tutti i batuffoli sfortunati e io nostro amore sarà sempre grande per loro!
Alfa e Omega sapranno colmare il vuoto, i gattini sono dei picccoli miracoli! Io aspetto ancora un pò, ora il solo pensiero di prendere un altro amico a 4 zampe mi distrugge
Un grosso


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 )


Generazione pagina: 0.875 Secondi