home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  1 anno senza Meddy - Discussione n 22000 - PermaLink
   1 anno senza Meddy

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 14 )
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 04-04-2008 alle ore 15:09   
...1 anno dalla sconfitta... quante battaglie avevamo vinto, quante volte ci siamo fatti beffe del male che ti attanagliava.. e alla fine ha vinto lui, improvvisamente, prendendosi tutto, prendendosi la tua vita.,,
Anche un anno fa scrissi che tu avevi scelto mio fratello come tuo amico preferito anche se amavi tutti e quindi il nostro rapporto era forse un pò più distante di quello che invece avevo con Zaro e Schula e pensavo che questo mi avrebbe aiutata a stare meno male... niente di più falso, anzi....
Eri il MIO numero uno cucciolotto, il primo pelosone entrato nella mia vita, il primo che mi ha insegnato ad amare così profondamente...
Non avevamo cani, li avevamo avuti quando ero piccolissima e ricordo poco di loro.. ma la voglia di far entrare un pelosone in casa era tanta.. un giorno comprai un giornale di annunci e lessi della vendita della cucciolata di Med. Chiamai e dissi all'allevatore: 'vengo a vederli, senza impegno!!' e come si può vederli e basta???? Quando arrivammo erano rimasti solo 2, uno più grosso e uno minutino. Il più grande stava nella nersery seduto, in fondo.. il minutino ci correva incontro abbaiando ma se ci chinavamo per carezzarlo scappava via impaurito guaendo: era buffissimo!! Alla fine lo abbiamo preso in braccio e ci ha riempito di baci!! Così ci siamo scelti!! Inutile dire che il 'senza impegno' era rimasto a casa Marò, era così piccolo!! Aveva solo 35 giorni, era un topino (da arresto dare via cuccioli così piccoli ma allora non lo sapevo!). Aveva una chiazzona bianca sul petto, assolutamente fuori standard per un pastore tedesco, ma che me ne importava? Era di una bellezza e dolcezza fuori dalla norma. Cresceva in fretta.. ricordo che 2 mesi dopo, quando lo portai (come visitatore) alla mostra cinofila a Le Cascine di Firenze (dove poi incontrai Zaro) facevo gente, mi fermavano tutti, non riuscivamo a camminare!! Si fermò addirittura un auto che stava transitando regolarmente da cui scesero due ragazzi per venire a vederlo.. era davvero splendido, così piccolo ma con un'aria così da grande!!
Med era affabilissimo con tutti, impazziva per qualsiasi gioco, se entravi in casa ti moriva dietro chiunque tu fossi (alla faccia dei cani da guardia!!)... difficilissimo non innamorarsi di lui!!
Mi manchi patatone, mi manca davvero tutto di te... il tuo odore, i tuoi latrati, le tue canzoni, i tuoi baci, le tue facce buffe, i tuoi occhi sgranati e vogliosi davanti alla mozzarella.... TUTTO!!!!
Ti amo con tutto il cuore cucciolone mio.. e mi allevia il dolore immaginarti ancora correre e saltare come adoravi fare insieme ai tuoi fratelloni....









Ciao Meddolo....


0 
 Profilo
dany69

Registrato dal: 19-09-2005
| Messaggi : 16135
  Post Inserito 04-04-2008 alle ore 15:31   



0 
 Profilo
charlina

Registrato dal: 03-01-2008
| Messaggi : 4443
  Post Inserito 04-04-2008 alle ore 16:21   
Un bacio gigante ,se lo merita
un abbraccio a te


0 
 Profilo
vale77

Registrato dal: 28-05-2006
| Messaggi : 13096
  Post Inserito 04-04-2008 alle ore 16:45   
Ciao Med piccolo cucciolone coraggioso


0 
 Profilo
leo3000

Registrato dal: 05-02-2007
| Messaggi : 752
  Post Inserito 04-04-2008 alle ore 16:58   
Schula, lo hai ricordato con parole piene d'amore....
sara certamente felice.



0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 04-04-2008 alle ore 17:31   



per Med ,angelo bello


0 
 Profilo
Jack

Registrato dal: 20-09-2005
| Messaggi : 14491
  Post Inserito 04-04-2008 alle ore 17:59   
Vane...un bacio per te ed uno immenso per lui ciao Med


0 
 Profilo
Schula

Registrato dal: 11-01-2006
| Messaggi : 6836
  Post Inserito 04-04-2008 alle ore 18:47   
Meddy è l'unico dei miei 3 cuccioloni che avete conosciuto meglio, ormai quasi tutti gli abituè del forum sapevano chi era... e anche lui vi conosceva perchè tante e tante volte gli ho parlato di voi e dei tanti pelosoni che ci sono qui....
Sarà contentissimo delle vostre parole


0 
 Profilo
nanola

Registrato dal: 30-12-2006
| Messaggi : 97
  Post Inserito 04-04-2008 alle ore 18:50   
Med, patatone...un abbraccio forte-forte!
Una splendida storia d'amore: pensa che ci son persone che non hanno mai avuto una fortuna come la tua!
Lo credo che ti manca...
Un bacione


0 
 Profilo
Freedom
| CV STAFF

Registrato dal: 17-12-2007
| Messaggi : 31466
  Post Inserito 04-04-2008 alle ore 19:50   
non ho mai conosciuto il tuo med: posso solo dire che dalle tue parole traspare tutto l'amore che provi per lui.
Era bellissimo.............


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.101 Secondi